I fattori di monetizzazione di un corso digitale
Ci sono dei fattori che permettono di monetizzare costantemente online un corso digitale e sono necessari proprio per quel fine. Se mancano o se ne considerate solo una parte vi mettete nella situazione di ottenere risultati non soddisfacenti sia in termini di monetizzazione del vostro corso digitale ma anche in termini di gratificazione professionale.
In quest'occasione vi mostro i principali fattori che dovreste considerare e coordinare per realizzare vendite mirate.
Avrete modo di verificare se li conoscete e se li considerate e li organizzate per il vostro vantaggio monetario di promozione online del vostro corso digitale.
Inizia ora→Visita la pagina dei dettagli
Hai domande? Condividile nei commenti. Per consigli personalizzati inviami un'email a: eventi.yoyoblog@gmail.com oppure scrivimi su LinkedIn.
Se il mio articolo ti è stato utile: condividilo nei tuoi profili social e sii di aiuto ad altre professioniste che vogliono costruirsi un business digitale redditizio monetizzando le loro meravigliose competenze.
Ulteriori suggerimenti per monetizzare le tue competenze ed incassare di più? Leggi quest'altro mio articolo→Il segreto per trasformare le tue competenze in business digitale scalabile
Ti do appuntamento al prossimo contenuto, qui o sui miei social, oppure alle sessioni online dal vivo se ti iscrivi ad un mio corso.
Iolanda
Unisciti alle mie communities su LinkedIn • X (exTwitter) • Instagram • Facebook per godere di spunti quotidiani sull'argomento e restare al passo con i miei contenuti
Commenti
Posta un commento
(I commenti sono moderati e non appaiono immediatamente.
Comments are moderated, they do not appear immediately.)