Date valore al vostro corso digitale
Il prezzo del vostro corso digitale è molto importante perchè dà la percezione del valore che voi fornite alla clientela.
Prezzare il vostro corso digitale in maniera corretta è:
- un vantaggio per la sua collocazione nel mercato,
- un vantaggio per la scrematura della clientela in modo da attrarre quella adatta alla soluzione che il vostro corso fornisce,
Nel mio seguente intervento vi spiego questo criterio e gli importanti risvolti che comporta.
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Vi potrebbe interessare:
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Monetizzate il vostro corso digitale con una personalità imprenditoriale.
Prezzare il vostro corso digitale in maniera corretta è:
- un vantaggio per la sua collocazione nel mercato,
- un vantaggio per la scrematura della clientela in modo da attrarre quella adatta alla soluzione che il vostro corso fornisce,
- un vantaggio per le vendite.
Non è un caso che il verbo 'prezzare' significhi 'apprezzare, stimare, tenere in considerazione' e questo valore relativo al vostro corso digitale dovreste definirlo con attenzione.
È vero che il prezzo che definite può essere una leva per aumentare il vostro fatturato ma elevare il prezzo senza però pregiudicare il suo posizionamento nel mercato chiede un criterio congruo.
In quest'occasione ho proprio piacere di trattare l'argomento della stima del vostro corso digitale che dovrebbe emergere nella definizione del suo prezzo.
Non è un caso che il verbo 'prezzare' significhi 'apprezzare, stimare, tenere in considerazione' e questo valore relativo al vostro corso digitale dovreste definirlo con attenzione.
È vero che il prezzo che definite può essere una leva per aumentare il vostro fatturato ma elevare il prezzo senza però pregiudicare il suo posizionamento nel mercato chiede un criterio congruo.
In quest'occasione ho proprio piacere di trattare l'argomento della stima del vostro corso digitale che dovrebbe emergere nella definizione del suo prezzo.
Il mio criterio differisce dalla consueta modalità di mercato e vi dà modo di valutare persino la vostra personalità.
È questa un'occasione per voi per verificare altri elementi importanti per la vostra monetizzazione ed il vostro business che la definizione del prezzo di vendita del vostro corso digitale dovrebbe includere:
-aspetti economico-finanziari,
-il valore intrinseco del corso,
-la tipologia di clientela e
-(non ultimo) il valore che voi vi date.
È questa un'occasione per voi per verificare altri elementi importanti per la vostra monetizzazione ed il vostro business che la definizione del prezzo di vendita del vostro corso digitale dovrebbe includere:
-aspetti economico-finanziari,
-il valore intrinseco del corso,
-la tipologia di clientela e
-(non ultimo) il valore che voi vi date.
È il criterio che io adotto ed insegno alla mia clientela nel mio corso MONETIZZA IL TUO CORSO DIGITALE ed è un metodo che di sicuro eleva il valore del corso più di quanto possiate pensare.
Nel mio seguente intervento vi spiego questo criterio e gli importanti risvolti che comporta.
Avrete importanti spunti per verificare se ne avete tenuto conto nella definizione del prezzo del vostro corso digitale ma andrete persino oltre:
Vendere un corso digitale che:
→ dia la percezione del valore della soluzione che fornisci alla clientela,
→ che ti faccia distinguere nel mercato,
→ che ti produca vendite mensili costanti
è un'operazione semplice ma chiede il coordinamento dei fattori che rendono quei risultati (come ho spiegato nell'audio sopra).Anche tu puoi realizzarli: usando il metodo che io uso da oltre dieci anni per la vendita online dei miei corsi trasformativi.
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