Date valore al vostro corso digitale

Prezzare il vostro corso digitale in maniera corretta è:
Non è un caso che il verbo 'prezzare' significhi 'apprezzare, stimare, tenere in considerazione' e questo valore relativo al vostro corso digitale dovreste definirlo con attenzione.
È vero che il prezzo che definite può essere una leva per aumentare il vostro fatturato ma elevare il prezzo senza però pregiudicare il suo posizionamento nel mercato chiede un criterio congruo.
In quest'occasione ho proprio piacere di trattare l'argomento della stima del vostro corso digitale che dovrebbe emergere nella definizione del suo prezzo.
È questa un'occasione per voi per verificare altri elementi importanti per la vostra monetizzazione ed il vostro business che la definizione del prezzo di vendita del vostro corso digitale dovrebbe includere:
-aspetti economico-finanziari,
-il valore intrinseco del corso,
-la tipologia di clientela e
-(non ultimo) il valore che voi vi date.
Nel mio seguente intervento vi spiego questo criterio e gli importanti risvolti che comporta.
Vendere un corso digitale che:
→ dia la percezione del valore della soluzione che fornisci alla clientela,
→ che ti faccia distinguere nel mercato,
→ che ti produca vendite mensili costanti
è un'operazione semplice ma chiede il coordinamento dei fattori che rendono quei risultati (come ho spiegato nell'audio sopra).Inizia ora→Visita la pagina dei dettagli
Hai domande? Condividile nei commenti. Per consigli personalizzati inviami un'email a: eventi.yoyoblog@gmail.com oppure scrivimi su LinkedIn.
Se il mio articolo ti è stato utile: condividilo nei tuoi profili social e sii di aiuto ad altre professioniste che vogliono costruirsi un business digitale redditizio monetizzando le loro meravigliose competenze.
Ti ringrazio per aver letto il mio articolo e se cerchi ulteriori suggerimenti per monetizzare le tue competenze ed incassare di più, leggi quest'altro mio articolo→La migliore nicchia per il vostro corso digitale
Ti do appuntamento al prossimo contenuto, qui o sui miei social, oppure alle sessioni online dal vivo se ti iscrivi ad un mio corso.
Iolanda
Unisciti alle mie communities su LinkedIn • X (exTwitter) • Instagram • Facebook per godere di spunti quotidiani sull'argomento e restare al passo con i miei contenuti
Commenti
Posta un commento
(I commenti sono moderati e non appaiono immediatamente.
Comments are moderated, they do not appear immediately.)