Un fattore di successo: i clienti



Un fattore di successo per ogni business sono i clienti.

In questo articolo tratterò di questo importante argomento che influenza il successo del vostro business, la sua durata e la vostra gratificazione professionale.

Ne deducete che è un fattore fondamentale per la monetizzazione del vostro corso digitale. Perciò il miglior modo per aumentare le vendite del vostro corso digitale a clienti da sogno è quello di focalizzarvi sulla clientela.

Perchè è strettamente necessario occuparvene approfonditamente?

Ci sono varie ragioni per cui vi esorto a focalizzarvi sulla clientela e portano diversi vantaggi.

In questo articolo tratterò i principali.


1- Voi create tutte le relazioni della vostra vita

Il fattore principale è che voi create il vostro mondo in ogni aspetto.
Le relazioni fanno parte di quella creazione.

Questo fondamentale fattore vi permette di realizzare relazioni che sono predeterminate secondo i vostri gusti ed aspettative.

Come ho già avuto occasione di spiegare: la vostra personalità è matrice del vostro mondo.
Ne consegue che in ogni ambito della vostra vita le persone riflettono aspetti della vostra personalità e la clientela fa parte di quella schiera di persone.

Se volete sfruttare quel potenziale occorre che gestiate i vostri lati caratteriali e definiate una tipologia di clientela che sia in linea con la vostra personalità in modo da manifestare relazioni di clientela armoniose ed anche basate sulle vostre aspettative. 
In quella disamina: oltre all'aspetto personale dovreste tenere anche conto delle caratteristiche di clientela che vi gratificherebbero professionalmente.

Sotto quel punto di vista professionale il vostro corso è fondamentale nella definizione della clientela poiché la soluzione che voi fornite con il vostro corso è determinante in quanto vi sono persone che stanno cercando quella soluzione per acquistarla e persone che non sono in quella situazione.

Rivolgervi alla giusta clientela pronta all'acquisto è il modo migliore per realizzare vendite gratificanti ed in gran numero.


2- Esiste una connessione tra tutte le persone

Vi faccio un esempio lampante:
pensate a quando vi viene in mente una specifica persona e dopo poco tempo la incontrate oppure qualcuno ve ne parla oppure vi contatta. È telepatia? In un certo senso lo è ma il motivo fondamentale per cui quello accade è che voi siete connessi a tutte le altre persone perché vi è un unico corpo spirituale.

Tale fattore vi permette di far gravitare nel vostro mondo una clientela allineata alle caratteristiche che voi predeterminate se voi vi focalizzate su di essa.


3- Necessitate di specificità per il vostro corso

La specificità è necessaria per creare il business florido e duraturo che voi desiderate e la coscienza è la responsabile della sua manifestazione e quindi più siete specifici e meglio è. 
Tale specificità va applicata in ogni ambito del vostro business.
Relativamente alla clientela dovete tenere conto che la specificità di clientela è legata alla specificità del vostro corso digitale. Ne deducete che dovete essere specifici anche relativamente a quest'ultimo.

Quella specificità vi permette poi anche di emergere in un mare di proposte facilmente simili (per via della comune genericità che si riscontra nel mercato) e quello vi permette anche di evidenziare alla clientela ideale le caratteristiche fondamentali che permettono loro di acquistare la vostra soluzione.

Tenete sempre presente che:
specificità non significa restringimento del vostro raggio di azione ma aumento della clientela.
Perchè?
Perchè voi create la vostra realtà e se siete vaghi nella definizione della clientela accade che voi pescate nel vuoto in quanto non date alla vostra coscienza le coordinate giuste per rendervi una pesca precisa.

Genericità è sinonimo di scarsità.
Specificità è sinonimo di abbondanza.


4- I clienti sono un biglietto da visita

I clienti sono un biglietto da visita perché fanno da passaparola e vi è un modo per far sì che il loro passaparola sia positivo ed è: dar loro risultati eccellenti.

La clientela diventa un utile e produttivo veicolo promozionale quando voi date loro un'eccellente esperienza di acquisto del vostro corso e risultati strepitosi.

I motivi?

Le persone tendono a parlare delle loro esperienze e se voi le aiutate a risolvere delle problematiche esse saranno propense a far da cassa di risonanza per il vostro business ed il vostro corso.

Nella ricerca di soluzioni le persone tendono generalmente a chiedere consiglio ad altre che si sono trovate nella medesima situazione:
infatti, che sia online oppure offline, le persone tendono a fidarsi del giudizio degli altri e quindi sono un magnifico biglietto da visita per nuovi clienti per il vostro corso digitale quando voi date loro un'esperienza di acquisto eccellente, un corso di eccellente qualità e risultati eccellenti poichè parleranno di quello con altre persone quando si riferiranno al vostro corso digitale dopo averlo acquistato.

L'eccellenza è un passpartout in ogni ambito.



Ho scelto di trattare quelle quattro motivazioni sulla necessità di dedicarvi alla vostra clientela ed alcuni dei vantaggi che ne derivano poichè trovo che siano dei temi poco considerati e facilmente lo sono anche per via dell'inesperienza imprenditoriale e sapete perchè?

Perchè è l'esperienza lunga anni che rende evidenti le componenti che permettono di far durare a lungo un business nel mercato ed anche con un'eccellente reputazione. Tra quelle componenti vi è di sicuro la clientela e l'impegno verso di essa.

Potete realizzare che i clienti sono un patrimonio.

A tal proposito: sapete che nella definizione del patrimonio aziendale i clienti sono tra i vari fattori di valutazione?
In gergo tecnico la clientela è anche nominata come 'portafoglio clienti' ed il termine 'portafoglio' la dice lunga sul loro valore e si ricollega anche al concetto della liquidità.

D'altronde considerare la clientela come un valore importante nel business risulta semplice anche solo per due logiche ragioni:
è in primis un valore perché finanzia il vostro business acquistando il vostro corso e di riflesso mantiene il vostro stile di vita.
Poi è uno strumento pubblicitario che può alimentare il flusso di nuovi clienti verso il vostro business.

Con un costante flusso di clienti voi decretate il successo del vostro business e la sua durata.
Tali risultati sono la vostra gratificazione personale e professionale.

Occuparvi della clientela è il primo passo in un business e quindi lo è anche per monetizzare il corso digitale che vendete online.
Monetizzare incassando costantemente è un dovere per voi se volete gestire un business che duri nel tempo e la clientela è la chiave.
Ciò che invece noto è una diffusa carenza di definizione della clientela in maniera specifica e quello influisce anche su altri fattori relativi alla monetizzazione di un corso digitale. 

E voi, vi occupate in maniera minuziosa della vostra clientela?
In quale modo e considerando quali degli aspetti che ho citato sopra?

Il mio suggerimento è di definirla specificatamente.
Se avete una vaga idea della vostra clientela dovreste rivederla e dedicarvi a trasformarla in una più specifica.

Appurate anche se magari vi state concentrando tanto su voi stessi e poco sui clienti.
A volte c'è anche quello scoglio.
Lo evidenzio perchè concentrarvi tanto sulle vostre competenze e poco su quello che potete fare per la vostra clientela sono due fattori da equilibrare.


In conclusione:
se vi state affannando a cercare clienti e non ne vedete comparire oppure sono scarsi è chiaro segno che non vi state occupando della clientela oppure lo state facendo in maniera improduttiva e cioè sommaria.

Verificate la vostra situazione ed appurate se avete considerato quanto ho spiegato sopra e se state attuando un'analisi della clientela che fino ad ora avete attratto. Quell'analisi è un modo per trovare dei comuni denominatori e così potere procedere ad una scrematura delle caratteristiche che non vi aggradano ed attuare un'implementazione con quelle che invece sono più in linea con le vostre aspettative e con la soluzione fornita dal vostro corso digitale.

Appuntatevi che diventare specifici vi aiuterà anche nelle vendite e mettetelo in pratica. Non abbiate timore.

La vastità del mercato digitale non è sinonimo di garanzia di vendite perché esiste un fattore determinante affinchè quelle si realizzino e siete voi!

Come lo attuate?

Mettendo in atto una pratica che crea quella realtà di abbondanza di vendite del vostro corso digitale e quella pratica deve essere specifica e non generica.
Ripercorrete gli aspetti che sopra ho indicato e definite bene l'aspetto inerente la clientela nella sua specificità.

È quell'insieme di passaggi che dà anche vita ad un processo di azioni che dirigono la vostra attività quotidiana di business in modo che restiate focalizzati sugli obiettivi e non dispersi ed ingolfati in varie altre attività che poi vi danno sempre i medesimi risultati (che sono quelli che state raccogliendo).

Ne deducete anche che tutto quel lavoro di pianificazione e manifestazione della clientela (che sta a monte) diventa anche utile per la vostra organizzazione pratica di gestione del vostro business digitale e del vostro tempo. 
Poi è utile anche mentalmente perché avendo le idee chiare su cosa dovete fare quotidianamente per manifestare incassi ed impiegando il vostro tempo e focus in maniera mirata utilizzerete anche meno energie nel portarle a termine.

Aumentare le vendite del vostro corso online è realmente semplice ma occorre esperienza e competenza. In ciò io sono stata facilitata dalle mie competenze ed esperienze imprenditoriali, dalla conoscenza dell'uso intenzionale della coscienza per la manifestazione certa di obiettivi predeterminati, dalle competenze informatiche che alimento da anni, e poi anche dalla mia determinazione. Siate determinati anche voi nel realizzare il vostro business di successo e tenete in conto che la clientela ne è un fattore.

Se poi vi volete rendere facile la monetizzazione perchè vi mancano le competenze per potere procedere a definire una clientela specifica che compra il vostro corso digitale e quindi vi genera incassi predeterminati sappiate che:
potete smettere ora di affannarvi in varie direzioni per trovare la soluzione a vendite scarse ed affidarvi a chi ha la soluzione per farvi manifestare un flusso di vendite costanti.

Sono ormai più di 10 anni che mi occupo di vendere online i miei corsi trasformativi e mi sono confrontata con il mercato digitale e le caratteristiche della vendita online in vari modi per monetizzare le mie competenze e quelle della mia clientela. Ci sono varie soluzioni per monetizzare le vostre competenze ed il vostro corso digitale.

Ho messo a punto un sistema pratico e semplice che vi permetterà di aumentare facilmente i vostri incassi dalla vendita del vostro corso digitale online facendovi risparmiare tempo ed anche denaro (che è quello che incassereste proprio ora se voi utilizzaste questo sistema pratico).

Come apprendi ed attui quel sistema?

Apprendere quel sistema è semplice:

  1. →ti iscrivi al mio corso prenotando la sessione di verifica,
  2. →ricevi subito il link per iniziare il corso con la prima lezione della prima settimana in cui ti guido nel creare il sistema di monetizzazione,
  3. →nel mentre effettui il pagamento con bonifico bancario per confermare la tua intenzione allo studio,
  4. →ci vediamo online per la sessione di verifica del sistema che apprendi nella prima settimana di corso.
È un corso ideato per te che hai un corso trasformativo ma non sai come fare a farlo rendere costantemente.

Il corso durerà 3 settimane e potrai studiare autonomamente online nella mia Area Corsi a cui accedi da pc, tablet o cellulare.
Studierai nei tuoi tempi ma ci saranno anche sessioni dal vivo online con me perché io possa accertarmi dei tuoi progressi.

Prenota la prima sessione ed inizia ora il percorso verso l'aumento dei tuoi incassi:

Ti lascerai alle spalle lo stress e la frustrazione di risultati scarsi per ottenere:

►un costante flusso di incassi da una clientela qualificata per il tuo corso digitale e che lo acquista con gioia ed intenzione a metterlo in pratica.

Per te sarà anche fonte di motivazione, gratificazione personale e professionale (oltre che monetaria).

Quota di iscrizione individuale: 1.500,00 Euro (Iva incl.)



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Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

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- Eliminazione di debiti -

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(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

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