Se avete letto il mio articolo su 'I risultati della pratica interiore' avrete sicuramente notato utili informazioni per la vostra pratica di coaching che riguardano:
1. →il vostro business e la vostra trasformazione personale (se seguite il mio blog sapete che il vostro business è una vostra creazione)
2.→i risultati dei vostri clienti poichè voi influite anche su quelli.
Entrambe le suddette categorie di benefici sono importanti per la redditività della vostra attività professionale ed anche per l'evoluzione del vostro business in termini di vostro successo personale.
La prima categoria vi permette di ottenere risultati che vanno oltre le vostre aspettative poichè già state dando vita agli attuali risultati e quindi dovete solo imparare a modificarli attraverso il giusto processo.
La seconda categoria di benefici è un aspetto importante per il vostro successo personale e professionale ma anche come promozione della vostra attività perchè i vostri clienti sono uno strumento pubblicitario attraverso il passaparola.
Ne risulta che più successo essi otterranno grazie ai vostri servizi: più pubblicità vi faranno ed attraverso l'uso intenzionale della coscienza voi potete definire ed ottenere i risultati per i vostri clienti poichè nulla è un caso in questo mondo.
Le vostre competenze professionali unite al potere interiore vi possono portare a servire più clienti ed elevare esponenzialmente la vostra percentuale del loro successo aumentando il vostro giro d'affari in maniera molto più gratificante sia professionalmente che monetariamente.
Le tecniche del mio percorso di business consapevole vi forniscono i benefici sopra riassunti. Si tratta di un percorso che unisce business e spiritualità (coscienza) in cui io vi fornisco la mia competenza imprenditoriale (digitale e non) sapientemente combinata alle tecniche di uso intenzionale della coscienza per elevare il vostro fatturato ed il successo con i vostri clienti.
È implicito che supererete ogni limite che ora vi impedisce di realizzare tutto quello poichè la trasformazione dei risultati monetari del vostro business di coaching è legata alla vostra attività interiore (così come per ogni altro business) e per cambiarli dovete cambiare la causa che li sta generando (la quale è interiore) altrimenti restano i medesimi.
L'aspetto differenziante di questo percorso è proprio quello della spiritualità.
Un aspetto che io trovo molto affascinante della materia che io tratto (la coscienza) e che vi accattiverà è che vi confronterete con il vostro potere personale e provando nell'esperienza che potete trasformare il vostro attuale business di coaching e portarlo a livelli superiori agli attuali in modo intenzionale voi di conseguenza eleverete esponenzialmente la vostra auto-confidenza e motivazione.
Facilmente la motivazione cala quando non vedete i risultati che sperate e con essa anche la vostra fiducia in voi stessi ma quello accade in primis perchè non conoscete che state già creando quei risultati insoddisfacenti e quindi siete in potere di modificarli realizzandolo in tempi brevi.
Io ho strutturato un percorso che serve a farvi ottimizzare il vostro tempo in modo da focalizzare la vostra attenzione sugli obiettivi da realizzare di clientela e vendita.
È necessario poichè l'energia fluisce dove fluisce l'attenzione e quindi se ora vi affannate in un'attività operativa sregolata e non vedete risultati soddisfacenti è perchè disperdete le vostre energie in varie direzioni.
Occorre selezione delle attività in virtù di obiettivi ben definiti ed il mio percorso dà il metodo che serve quello scopo.
Per cambiare i vostri risultati dovreste tenere conto anche di aspetti legati alla vostra programmazione interiore che vi portano a sperimentare quei livelli insoddisfacenti ma sono insiti nella progressione dei vari esercizi del mio corso e quindi vi porteranno alla trasformazione di quei blocchi e limiti senza che nemmeno ve ne accorgete. Saranno i risultati a farvi rendere conto della vostra trasformazione e di quella dei vostri clienti poichè anch'essi sono una vostra creazione (e vi sarà ben chiaro durante il corso).
Il concetto che qui voglio enfatizzare è questo: voi determinate i risultati dei vostri clienti.
Quel fatto (poichè è già un fatto) si aggiunge a quello della determinazione dei vostri risultati personali e sono due distinte situazioni ma entrambe utili per il vostro successo quindi è sicuramente importante per la vostra consapevolezza che voi ne teniate conto nella gestione del vostro business e nella vendita dei vostri servizi.
Utilizzare le tecniche di uso intenzionale della coscienza nella vostra pratica trasformativa è ciò che vi distinguerebbe dalla generalità nella vostra nicchia di mercato.
Se avete interesse a realizzare intenzionali strepitosi risultati per la vostra attività di coaching e ribaltare la vostra eventuale insoddisfacente situazione attuale:
utilizzare le tecniche di uso intenzionale della coscienza diventa la vostra arma vincente!
Perchè?
Voi state già utilizzando la vostra coscienza perchè ogni essere umano è coscienza che si manifesta. E la state utilizzando per dar vita ai risultati che state raccogliendo. Quei frutti sono sotto il vostro controllo e relativi. Dato ciò: sono modificabili a vostro piacimento.
Utilizzare la coscienza per cambiare i vostri risultati di business e di vita è necessario se volete siano duraturi poichè significa andare all'unica causa esistente ed assicurare a voi ad ai vostri clienti una trasformazione certa in tempi brevi.
Utilizzare la coscienza per i vostri fini significa utilizzare voi stessi e quello significa libertà assoluta.
La libertà assoluta è per me la reale libertà poichè vi svincola da tutto il resto.
Se ti accattiva questa prospettiva di libertà e vuoi portare la tua professione di coaching al primo posto nel tuo settore:
________
Potrebbe interessarti:
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati e non appaiono immediatamente.
Comments are moderated, they do not appear immediately.