DOVRESTE RIVALUTARE IL VOSTRO RAPPORTO CON IL VOSTRO BUSINESS

Nella mia pluriennale esperienza di imprenditrice e consulente aziendale ho visto imprenditori ed imprenditrici crearsi i loro propri problemi aziendali senza nemmeno rendersene conto. Taluni sono persino arrivati a non sopportare più il loro lavoro talmente oppressi dallo stress e dai problemi  (ed ho visto taluni crearsi persino problemi legali senza senso tanto erano enormi e complicati).


Nel business l'approccio tradizionale causa stress inutile

Prima di conoscere le nozioni sulla legge della coscienza e l'infinito potere dell'essere umano anche io concepivo il business in maniera tradizionale ed ho aiutato varie aziende a risolvere i loro (presunti) problemi in maniera tradizionale ma dopo le cose sono drasticamente cambiate.

Quando afferrate che vi è un modo molto più sereno e proficuo di vivere sia la vostra vita che il vostro business voi potete rilassarvi ma dovete provarlo in prima persona perchè detto a parole sembra solo un orizzonte da raggiungere e quindi lontano ed irraggiungibile.

Vi posso fare l'esempio di una mia cliente che imparando a delegare ha allargato il suo business nel settore della ristorazione proprio durante il periodo dei passati lockdown per la pandemia denominata coronavirus. Evento che è emblematico di quanto le circostanze siano semplicemente relative e modificabili anche in situazioni che sembrano avverse e che invece possono rivelarsi molto produttive!

Se vi ritrovate a vivere il vostro business nello stress e magari siete anche dell'idea di mollarlo sappiate che voi siete artefici del vostro stress e del vostro business e della vostra vita. Potreste anche risentirvi di sentirvi dire che ne siete artefici (totali!) ma se premete il tasto pausa per un un po' e riflettete: quello significa che potete ribaltare la situazione. Il mio percorso per il business si chiama appunto 'consapevole' per quella ragione!


Rielaborate i vostri limiti

Ho visto dipendenti ma anche consulenti costretti a partecipare a riunioni in orari come le 7 o le 8 di sera che ora reputo orari assurdi mentre all'epoca sembravano normale routine.
Ho visto clienti e fornitori stare in sale d'attesa per ore ad aspettare di essere ricevuti da proprietà aziendali che non sapevano organizzare la loro agenda in maniera proficua. Ci sarebbero altri esempi che potrei fare e che hanno a che vedere con la gestione del tempo e con il rispetto del lavoro e tempo proprio e di quello altrui e con la gestione delle risorse aziendali di ogni genere per rendere più 'vivibile' e produttiva un'azienda ma ora riconduco tutto quello ad un'unica figura: l'imprenditore/imprenditrice! E non nel senso tradizionale di responsabilità aziendale come abilità imprenditoriale che certo conta. Si tratta di una responsabilità che va molto oltre e che sta nei limiti personali della figura di imprenditore/imprenditrice che per quei limiti creano situazioni di business problematiche. Spiace dirlo perchè taluni di voi si ritrovano in quella posizione e lavorano duro per stare in equilibrio in realtà aziendali di quel genere ma quello accade solo perchè non conoscete come fare a ribaltare la situazione.


Rivalutate il vostro ruolo ed il vostro business

Dietro gli esempi che ho fatto vi sono facilmente le paure dell'imprenditore/imprenditrice ed i suoi limiti nel 'vedere' ciò che sta generando e nel non 'vedere' ciò che potrebbe generare al loro posto. Un business di sicuro equilibrato ed armonioso al posto di quell'esperienza stressante a cui sta dando vita.
So che per taluni è molto più facile e semplice trovare i responsabili del loro stress nelle situazioni di mercato e di clientela e di fornitura e di ogni altro genere che possa essere una giustificazione. So anche che dirvi che quelli sono alibi è importante perchè se riconoscete che sono alibi allora ritrovate la motivazione per credere che esiste una soluzione nelle vostre mani. Potete iniziare a rivalutarvi per smettere di considerare il vostro business come stressante e sentirvi in potere di dargli nuova rinnovata vita. 
Recuperato quel potere e messo sapientemente in funzione per creare un business proficuo armonioso e bilanciato voi siete salvi!

___________

Trovate l'esperienza della mia cliente che sopra ho citato andando a leggere questo mio→articolo blog  

→Inizia il tuo percorso di Business Consapevole



Commenti

Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

P. aveva debiti per qualche decina di migliaia di euro, aveva subìto pignoramenti, perso il lavoro, e non vedeva via d'uscita a quella situazione perchè i creditori lo incalzavano. In tale situazione il suo matrimonio iniziava a barcollare anche perchè iniziò a deprimersi, non trovava più voglia di vivere, nè di lavorare, ed era caduto nella disperazione. Con l'uso delle legge della coscienza nel giro di tre mesi i suoi debiti furono spazzati letteralmente, lui ritrovò entusiasmo e potè ricominciare una nuova vita come desiderava.

- Eliminazione di debiti -

V. aveva perso interesse nella vita, senza lavoro, senza casa, senza motivazione, viveva passivamente e ospite di un amico dove dormiva sul suo divano. Era considerato pressappoco un fallimento. Dopo circa un anno dall'inizio di uso delle mie tecniche i risultati sono stati: V. ha iniziato a ricevere proposte di lavoro (è un artigiano) senza cercarle, tanto da arrivare ad avere una lista di attesa e dovere ingaggiare un aiutante. Ha preso casa e di bella metratura, non una precaria sistemazione. Il denaro fluisce abbondantemente nella sua vita e gli permette di coltivare anche le sue passioni. Ha implementato le sue relazioni familiari e recuperato autostima e stima altrui.

- Trasformazione globale di vita -

T., impiegato in un lavoro dipendente, aveva il desiderio di lavorare da casa almeno due giorni a settimana, ciò senza compromettere la sua posizione lavorativa, le sue mansioni, il suo stipendio, il suo contratto di lavoro con i relativi benefici. Tramite l'uso della legge della coscienza dopo due mesi circa, l'azienda per cui lavora gli comunicò di essere stato prescelto per un progetto di lavoro da casa da effettuarsi in due giorni a settimana, giorni di sua scelta. Successivamente ha manifestato di lavorare totalmente da casa sua.

- Trasformazione del lavoro dipendente -

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Aumento di fatturato -

E. voleva che la figlia che viveva all'estero insieme al suo compagno tornasse a vivere nella sua città e vicino a lei, provvisto un lavoro di livello per il suo compagno e la casa dei loro sogni. Le dissi come fare e mise in pratica. Dopo 3 mesi seppi che tutto quello era manifestato.

- Uso della coscienza per altre persone -

S.  dopo nemmeno 2 settimane dopo la fine del mio corso Cambia il Tuo Futuro, con l'applicazione delle giuste tecniche imparate, ha ricevuto l' aumento di stipendio che desiderava.

- Aumento di stipendio -

Una coppia voleva cambiare casa e ne aveva addocchiata una che piaceva loro ma non era in vendita, con un paio di tecniche di uso consapevole della coscienza accadde che dopo circa tre mesi ne diventarono i proprietari, di fatti la proprietà di quello specifico appartamento cambió idea e decise di venderlo, ovviamente proponendolo a tale coppia che lo poté acquistare alla cifra che avevano deciso di pagare.

- Casa -

(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

- Trasformazione personale e di vita -

Vorresti essere il prossimo caso di successo?

↓↓VISITA IL LINK↓↓

→ed inizia! (L'adesso è sempre il miglior tempo)

Manifesta la vita dei tuoi sogni:

Manifesta la vita dei tuoi sogni:
↑Fai click sull'immagine↑

Blog archive / Archivio (apri la tendina e scegli)

Mostra di più

callout sx