ALCUNI RISULTATI DELLA PRATICA INTERIORE - 1a Parte


Recentemente una mia cliente mi ha riportato i suoi successi ottenuti dopo avere frequentato il mio percorso 'Cambia il Tuo Futuro' a livello individuale ed ho pensato di scrivere questo articolo per darvi la praticità del lavoro interiore insieme ai risultati poichè facilmente non li conoscete tutti.

Di fatti è facile che voi pensiate ai risultati del lavoro interiore come alla realizzazione degli obiettivi ma quelli sono solo i più evidenti e ve ne sono altri molto più profondi che intendo portarvi a riconoscere.



Ogni volta è sempre entusiasmante per me potere assistere visivamente al cambiamento di una mia cliente ed ascoltarlo dalle sue parole ma anche percepire quella nuova energia che veste e che parla oltre le parole. È tutta un'altra energia. Le conversazioni mutano nel tempo e passano dalla limitatezza iniziale che la cliente nutriva per diventare incentrate sui suoi sogni realizzati e sui nuovi sogni da realizzare e tutto quello basato proprio su un differente livello energetico che è entusiasmo e positività.

Come ad esempio nella sessione del nostro ultimo incontro in cui abbiamo parlato di tecniche di manifestazione di suoi vari nuovi obiettivi e di eliminazione di ciclicità sul denaro ed abbiamo parlato di denaro e come manifestarlo e di come creare canali per farlo arrivare e poi anche di realizzazione personale nell'imprenditoria ed espressività personale attraverso il lavoro ed il business. Abbiamo affrontato una vastità di argomenti per via dei suoi nuovi obiettivi ma raccontato così non rende l'idea del motivo per cui vi racconto la vastità di quegli argomenti. 

Ve li cito per darvi coraggio e forza nel pensare che potete anche voi cambiare le vostre circostanze indesiderate e fare della vostra vita un capolavoro utile a voi ma anche alle altre persone poichè la persona in questione si è evoluta e trasformata nel tempo e questo lo preciso perchè nel passato vi era sempre e solo lo stesso argomento perchè la persona aveva sempre e solo lo stesso obiettivo (fatto importante che spiegherò più avanti).

Si è proprio rinnovata! Ed è bello notare quanto la conversazione si sia evoluta negli anni proprio perchè la sua personalità si è trasformata in una sempre più realizzata in vari obiettivi e desiderosa ed eccitata per la sua vita ed il suo futuro.

Ora è una donna sicura di sè e pensa a sè! E pensa a sè in grande! 

Questa esperienza di trasformazione (come altre che potrei citare) vale oro a raccontarvela tanto è emblematica e l'ho scelta poichè rientra in una tipologia piuttosto comune. Lascia spazio a molte utili produttive riflessioni che facilmente vi sfuggono di primo acchito. Ora ve le mostro nei dettagli in modo possiate rendervi conto di quanto sia importante la trasformazione personale, dei risultati che procura a voi ed al mondo.

È importante premettere che questa mia cliente mi segue in questo argomento da diversi anni ed in quel lasso di tempo ha investito in vari miei corsi e sessioni apprendendo ciò che le è servito per realizzare vari obiettivi nella sua vita. Continua quel suo investimento su di sè usando la disciplina che le ho insegnato e rinnovo in nuove sessioni di percorso ma all'inizio non era così e questo è rimarchevole ed è il primo eccitante traguardo che lei ha raggiunto→ha superato la sua pigrizia mentale ed interiore.

Infatti un primo punto da notare è che nel tempo quel suo concetto 'ristretto' di sè la faceva restare nell'incertezza di sè ma quando ha iniziato ad investire su di sè con la disciplina appresa e continuato in essa ha dato vita a nuovi risultati e le cose sono cambiate per lei. Ovviamente alla base c'è stato il suo desiderio di cambiamento perchè le stavano 'strette' le situazioni che viveva nella sua vita e si è applicata per cambiarle. Quello è stato solo un primo punto di partenza! Ora vi spiego in modo che vi sia di aiuto.


Ciò che posso constatare è che quando anni fa' si era rivolta a me aveva un unico obiettivo e per un certo lasso di tempo quello rimase l'unico suo obiettivo e non si dava altri propositi per sè quindi si relegava sempre nel medesimo stato dell'essere (la medesima identità) ovviamente 'ristretta'. Nemmeno 'vedeva' la sua coscienza 'ristretta' e non si rendeva conto che quella era la causa della sua ristrettezza (una situazione facilmente comune in cui alcuni potrebbero riconoscersi). La sua coscienza ristretta le ritornava i risultati 'ristretti' che viveva nella sua vita e da lì nasceva la sua conseguente insoddisfazione. Era una specie di circuito (ne tratterò più avanti).

Tutto quello è durato fino a quando ha iniziato ad investire nei miei percorsi con cui ha man mano allargato i suoi 'confini' e si è data un differente concetto: quello di chi investe su di sè e sul suo cambiamento. Cosicchè nel tempo ha potuto realizzare vari risultati tangibili che sono diventati consistenti solo ultimamente ma vi è un motivo anche per questo fatto.

Il punto di svolta per lei è stato quando ha iniziato a mettere in pratica costantemente la disciplina di meditazioni e tecniche apprese nel percorso che ha frequentato l'anno scorso nel 2020. Questo dato che riguarda l'anno di frequentazione è un fattore importante apprezzabile come risultato perchè quello fu un anno in cui molti si afferravano a ciò che avevano e non lo lasciavano andare per paura del futuro mentre lei no. Lei invece ha usato il coraggio ed ha investito su di sè per il suo futuro acquistando il mio corso 'Cambia il Tuo Futuro'. Ha scelto di farsi guidare individualmente dal vivo così io ho potuto costruirlo a misura per lei ed i successi maggiori li ha ottenuti proprio a partire da lì e le rinnovo il mio "Brava!!" per la sua trasformazione ed i risultati (anche se non è l'unica che l'anno scorso in quella situazione incerta ha investito su di sè in un mio corso). 


Sì, i successi maggiori ha cominciato a raggiungerli nell'anno 2020 in cui a dispetto della situazione ha: consolidato il suo rapporto di lavoro trasformandolo a tempo indeterminato e questo vi spiega perchè io ho parlato del suo coraggio poco fa'! Non aveva stabilità e certezza di entrate ma ha investito su di sè aspettandosi un ritorno da quell'investimento e così è stato. Con quel gesto di fiducia in sè e nel suo investimento su di sè lei ha dimostrato a se stessa di considerarsi di valore.
Successivamente ha ottenuto il passaggio di livello ed anche si è comprata l'auto nuova.

Quelli sono solo gli aspetti materiali più significativi del suo percorso interiore personale perchè ve ne sono altri che sono un investimento più duraturo delle cose materiali.

Voi potreste guardare a quelle manifestazioni materiali come al punto di realizzazione dei suoi obiettivi perchè lei ha raggiunto quei suoi obiettivi che si era data ma quello è stato solo il risultato di un ricco processo interiore che produce due tipi di risultati.

Il primo tipo di risultati consiste nella realizzazione degli obiettivi come quegli obiettivi che vi ho citato.

Poi vi sono altri risultati (intangibili) che appartengono ad una categoria sicuramente più preziosa ed hanno a che fare con la messa in pratica costante della disciplina interiore che io insegno. Quelli sono risultati continui ed ora ve ne parlo.

Tra i risultati intangibili il risultato più importante è stata la sua trasformazione personale nella sua identità attuale ed è un risultato rimarchevole che viene ancor prima di quei risultati materiali.

Continuando nella disciplina che le ho passato: lei espande se stessa e la sua consapevolezza cosicchè quel processo la aiuta ad eliminare strati e strati di condizionamenti limitanti accumulati nel tempo ed il risultato è (proprio scrittomi e ripetutomi a voce da lei) che sente le sue circostanze 'strette' e vuole ancora cambiarle perchè sente ogni giorno di meritare di più e desiderare di più!! Ed io trovo quelle sue affermazioni: meravigliose!!! Quello è ciò che a me provoca una gioia I M M E N S A! 

Una gioia immensa di cui ogni tanto vi scrivo e che alla base ha delle motivazioni ben precise ed ecco che qui arrivano le riflessioni su alcuni punti interessanti che mi danno la possibilità di raccontarvi quelli che sono solo alcuni dei risultati del lavoro su di sè che si possono estrapolare dall'esperienza di questa mia cliente:

→i suoi risultati stanno a significare che la persona ha compreso cosa significa il mio messaggio delle infinite possibilità e che doveva lavorare su di sè per provarselo e lo ha fatto! In quel modo ha realizzato gli obiettivi che si era data ma ancor prima di quello: è diventata sicura di sè ed ora ha aperto il cassetto dove aveva chiuso i suoi sogni per tanto tempo e li sta rivalutando e riconsiderando per realizzarli (ed ovviamente riuscirà!)

e ancora:

→quello è il risultato di chi ha raggiunto un nuovo stato di coscienza: quello in cui ha lasciato la vecchia versione di sè limitata e si tuffa in un futuro pieno di prospettive ed opportunità perchè ora lo 'vede' così,

→quello è il risultato di una donna che ora ha sempre il sorriso sulle labbra, si sente di valore, si sente di meritare e si sveglia motivata a realizzare una vita piena e lo fa per se stessa,

→quello è il risultato di una donna che dipende da sè e non cerca più il giudizio altrui o la convalida o il consenso altrui per desiderare o valutare ciò che è bene per lei ma decide per se stessa e lo realizza→punto!

→quello è il risultato di  una donna che si ama,

→quello è il risultato di una donna che si rispetta e si considera di valore,

→quello è il risultato di una donna che può celebrare la vittoria sulla sua precedente pigrizia e sul suo precedente stato di 'ristrettezza' con gli occhi di chi è fiera del fatto che ce l'ha fatta da sola!

→quel risultato è un'energia positiva di cui lei gode ogni giorno ma che anche irradia nel mondo e beneficia il resto dell'umanità,

→quello è il risultato di una donna che può fare da riferimento ed esempio per altre donne che si sentono non meritevoli, inadeguate e relegate ad un solo desiderio. Donne che sono magari alla ricerca della convalida esterna per agire nella direzione dei loro sogni e con il suo esempio può mostrare loro che il cambiamento è fattibile e che il limite che 'vedono' è un limite valicabile.


Tutti quei risultati sono potuti accadere

→ perchè lei ha sapientemente accettato la sfida di cambiarsi
Inizialmente era restia a meditare ed a fare un lavoro interiore quotidiano ma ha continuato e continua ed i risultati sono evidenti e crescenti!! (E leggerglielo in volto è bellissimo ed è lampante)


Vi sono ulteriori risultati e riflessioni dall'esperienza che vi ho scritto sopra ma ne tratterò nella seconda parte poichè trovo piuttosto ampi gli spunti di meditazione che vi ho indicato sin qui.

Vi lascio tempo per rileggere quelle nozioni e riflettere sulle medesime per realizzare la qualità di trattamento che state riservando a voi stessi ed ai vostri obiettivi. 

Risulta un'occasione di riflessione per chi si potrebbe ritrovare nella situazione in cui si trovava questa mia cliente prima della sua trasformazione. Da quell'esperienza potete afferrare la relatività delle circostanze e verificare la vostra propria attitudine verso le vostre circostanze.

Ciò che fa la differenza nelle circostanze è l'attitudine della persona e quella che ho raccontato è quella di una persona che non si è arresa all'evidenza delle sue circostanze ma ha trovato coraggio per adoperarsi e cambiarle. Non è l'unica e potrei citarvi altri casi anche oltre le testimonianze che ho già scritto nel mio sito o cito nei miei articoli proprio per infondere il mio messaggio delle infinite possibilità poichè è nel dominio dell'essere umano di essere e fare ed avere ciò che desidera.

Ci sono molti concetti in questo articolo ed avete molto materiale su cui riflettere per rendervi conto se siete imbrigliati in situazioni che considerate irrisolvibili oppure vi state dando la possibilità di apprendere come modificarle perchè non volete arrendervi alle evidenze e volete fare come questa mia cliente ed accettare la sfida alla pigrizia per costruire il futuro che sognate fatto di prosperità e gioia ed allora potete iniziare subito a questo link.

Potreste anche arrivare alla conclusione che non siete pronti per un cambiamento perchè non ve la sentite di investire in un lavoro quotidiano di disciplina e se quella è la vostra conclusione va rispettata.

Vi lascio alle vostre riflessioni e continuerò in un prossimo articolo a spiegarvi altri utili informazioni sui risultati della pratica interiore.

(Segue la seconda parte)

________________

Le seguenti parti di questo articolo↓


Commenti

Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

P. aveva debiti per qualche decina di migliaia di euro, aveva subìto pignoramenti, perso il lavoro, e non vedeva via d'uscita a quella situazione perchè i creditori lo incalzavano. In tale situazione il suo matrimonio iniziava a barcollare anche perchè iniziò a deprimersi, non trovava più voglia di vivere, nè di lavorare, ed era caduto nella disperazione. Con l'uso delle legge della coscienza nel giro di tre mesi i suoi debiti furono spazzati letteralmente, lui ritrovò entusiasmo e potè ricominciare una nuova vita come desiderava.

- Eliminazione di debiti -

V. aveva perso interesse nella vita, senza lavoro, senza casa, senza motivazione, viveva passivamente e ospite di un amico dove dormiva sul suo divano. Era considerato pressappoco un fallimento. Dopo circa un anno dall'inizio di uso delle mie tecniche i risultati sono stati: V. ha iniziato a ricevere proposte di lavoro (è un artigiano) senza cercarle, tanto da arrivare ad avere una lista di attesa e dovere ingaggiare un aiutante. Ha preso casa e di bella metratura, non una precaria sistemazione. Il denaro fluisce abbondantemente nella sua vita e gli permette di coltivare anche le sue passioni. Ha implementato le sue relazioni familiari e recuperato autostima e stima altrui.

- Trasformazione globale di vita -

T., impiegato in un lavoro dipendente, aveva il desiderio di lavorare da casa almeno due giorni a settimana, ciò senza compromettere la sua posizione lavorativa, le sue mansioni, il suo stipendio, il suo contratto di lavoro con i relativi benefici. Tramite l'uso della legge della coscienza dopo due mesi circa, l'azienda per cui lavora gli comunicò di essere stato prescelto per un progetto di lavoro da casa da effettuarsi in due giorni a settimana, giorni di sua scelta. Successivamente ha manifestato di lavorare totalmente da casa sua.

- Trasformazione del lavoro dipendente -

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Aumento di fatturato -

E. voleva che la figlia che viveva all'estero insieme al suo compagno tornasse a vivere nella sua città e vicino a lei, provvisto un lavoro di livello per il suo compagno e la casa dei loro sogni. Le dissi come fare e mise in pratica. Dopo 3 mesi seppi che tutto quello era manifestato.

- Uso della coscienza per altre persone -

S.  dopo nemmeno 2 settimane dopo la fine del mio corso Cambia il Tuo Futuro, con l'applicazione delle giuste tecniche imparate, ha ricevuto l' aumento di stipendio che desiderava.

- Aumento di stipendio -

Una coppia voleva cambiare casa e ne aveva addocchiata una che piaceva loro ma non era in vendita, con un paio di tecniche di uso consapevole della coscienza accadde che dopo circa tre mesi ne diventarono i proprietari, di fatti la proprietà di quello specifico appartamento cambió idea e decise di venderlo, ovviamente proponendolo a tale coppia che lo poté acquistare alla cifra che avevano deciso di pagare.

- Casa -

(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

- Trasformazione personale e di vita -

Vorresti essere il prossimo caso di successo?

↓↓VISITA IL LINK↓↓

→ed inizia! (L'adesso è sempre il miglior tempo)

Manifesta la vita dei tuoi sogni:

Manifesta la vita dei tuoi sogni:
↑Fai click sull'immagine↑

Blog archive / Archivio (apri la tendina e scegli)

Mostra di più

callout sx