UN UNICO PROCESSO PER I VOSTRI RISULTATI DI BUSINESS
Come vi ho spiegato nel precedente articolo voi avete risultati e non problemi da risolvere.
Imprenditore con grandi obiettivi ma senza gli strumenti (quelli che io insegno relativamente alla coscienza) per concretizzarli poichè aveva (ed ha ancora) un'attività imprenditoriale che all'epoca non rendeva in termini di milioni di euro sebbene lui avesse anche grandi aspirazioni, le quali però restavano delle aspirazioni e non si traducevano in fatti. Addirittura non credeva nemmeno possibile potere riuscire a fatturare un milione di euro ed era realmente incredulo. Nella sua incredulità ha comunque seguito le mie indicazioni e nel giro di un anno è arrivato a fatturare un milione di euro. Solo dopo quel momento si è ricreduto sulle sue possibilità e visto che ci era riuscito si è dato un obiettivo più alto: sei milioni di euro.
Come percepite da quanto ho illustrato sin quì: vi sono fattori che non riguardano solo le modalità 'materiali' di generazione del fatturato.
Il fatturato è un fattore significativo perchè è una metrica ma dà anche idea dei limiti che non sono solo legati al business oggettivamente bensì alla personalità stessa di chi dirige il business come il caso mostra.
Capita che taluni non credono di riuscire a realizzare un milione di fatturato (od altra cifra superiore al loro comune risultato) ed in alcuni casi quella specifica cifra viene percepito come un obiettivo enorme e magari anche impossibile da raggiungere (come nell'esperienza che vi ho mostrato sopra: in cui la persona ha dovuto vederlo realizzato per crederlo).
La coscienza non discrimina tra denaro o mele, voi scegliete!
Per la coscienza non vi è differenza nel manifestare un obiettivo piuttosto che un altro perchè il processo è il medesimo in ogni caso. Sono i vostri limiti che fanno la differenza per il vostro business così come quell'imprenditore faceva la differenza per il suo business prima di realizzare il fatturato di un milione di euro ed ha fatto la differenza per il suo business dopo la realizzazione del fatturato di un milione di euro.
Nel business sono gli imprenditori/imprenditrici a fare la differenza nei risultati di ogni genere ed alcuni di loro si trovano nei seguenti risultati:
-il loro fatturato ristagna perchè non definiscono i giusti obiettivi,
-abbassano i prezzi perchè hanno paura che i clienti non compreranno o per adeguarsi a logiche di mercato,
-sono intimiditi perchè seguono le notizie che dicono che c'è la recessione o l'inflazione o altro,
-si preoccupano dei rincari e dell'aumento delle tasse
tanto per citare alcune delle comuni situazioni in cui alcuni imprenditori/imprenditrici si trovano ed in cui alcuni di voi potrebbero riconoscersi.
In pratica accade che quelle persone stanno dando vita a quei risultati senza nemmeno accorgersene perchè la loro attitudine è di quella natura. Magari anche implicando che non è loro responsabilità di quanto sperimentano come risultati d'impresa poichè adducendo giustificazioni danno la responsabilità ad altri fattori (ad esempio quelli che ho elencato sopra).
Nel caso vi troviate in una o tutte quelle situazioni sappiate che state raccogliendo risultati perciò potete stare sereni e tirare un respiro di sollievo perchè sono modificabili e con certezza.
Analizzate la questione:
Intanto non sono problemi ma risultati.
Essendo dei risultati sono solo il frutto di un'equazione modificabile.
Sotto quella luce vi diventano anche meno ostili e più intriganti ma non è solo una luce a renderli un'equazione bensì è un fatto.
Vi spiego:
la vostra coscienza usa un determinato processo per portarvi quei risultati ma usa il medesimo processo per generare l'opposto di quei risultati ed una volta che lo apprendete siete al sicuro.
Perchè sareste al sicuro?
Dovete solo imparare a:
→trasformare le vostre paure
→espandere i vostri limiti
→definire i giusti obiettivi
→costruire auto-confidenza
→operare intenzionalmente il processo creativo della vostra coscienza (invece di lasciargli creare i risultati che state sperimentando ora)
e così come ha fatto quel mio cliente (sopra indicato): voi sarete in grado di creare intenzionalmente il vostro fatturato congruo a coprire ogni esigenza d'impresa e di vita. Con il mio sistema andrete oltre quel risultato e raggiungere altri interessanti utili obiettivi:
► esponenziale costante aumento di fatturato
► cash flow costante
► clienti soddisfatti
► serenità di conduzione del vostro business
► un business di successo e gratificante nei vostri termini.
Quella è la soluzione se stavate cercandone una sicura e stabile.
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati e non appaiono immediatamente.
Comments are moderated, they do not appear immediately.