UN UNICO PROCESSO PER I VOSTRI RISULTATI DI BUSINESS




Come vi ho spiegato nel precedente articolo voi avete risultati e non problemi da risolvere.

Tenete conto che manifestare una mela oppure un milione di euro chiede lo stesso processo e se voi siete imprenditori/imprenditrici siete interessati al milione di euro con cui potete poi comprare tutte le mele che desiderate ma se vi state affannando a realizzare più fatturato e non riuscite significa che facilmente siete colti nel circuito che non lo produce.
Accadeva così anche alla persona che cito tra le testimonianze del mio sito e ve ne racconto per esaltare alcuni concetti.

Imprenditore con grandi obiettivi ma senza gli strumenti (quelli che io insegno relativamente alla coscienza) per concretizzarli poichè aveva (ed ha ancora) un'attività imprenditoriale che all'epoca non rendeva in termini di milioni di euro sebbene lui avesse anche grandi aspirazioni, le quali però restavano delle aspirazioni e non si traducevano in fatti. Addirittura non credeva nemmeno possibile potere riuscire a fatturare un milione di euro ed era realmente incredulo. Nella sua incredulità ha comunque seguito le mie indicazioni e nel giro di un anno è arrivato a fatturare un milione di euro. Solo dopo quel momento si è ricreduto sulle sue possibilità e visto che ci era riuscito si è dato un obiettivo più alto: sei milioni di euro.

Già qui ci sono due concetti importanti da evidenziare: 
-che le aspirazioni non sono (a volte) sufficienti a concretizzarsi se non sostenute dai giusti atti che le portano a compimento e poi 
-la mancanza di nozioni che permetterebbero alla persona di comprendere che ha il potere per concretizzare le sue aspirazioni ed ovviamente poi concretizzarle. 
Tale mancanza di conoscenza del potere di sè porta facilmente le persone a non avere fiducia in se stesse e nel caso del business anche a definire obiettivi minori rispetto alle potenziali possibilità che l'essere ha (che sono infinite). 

Nel caso che vi sto raccontando in fattispecie si è trattato del limite di un milione di euro di fatturato ma potrebbero esservene altri ed in questo articolo vi do qui occasione di riflettere sulla vostra situazione di business per fare un inventario a quel riguardo.

Come percepite da quanto ho illustrato sin quì: vi sono fattori che non riguardano solo le modalità 'materiali' di generazione del fatturato. 

Il fatturato è un fattore significativo perchè è una metrica ma dà anche idea dei limiti che non sono solo legati al business oggettivamente bensì alla personalità stessa di chi dirige il business come il caso mostra.

Capita che taluni non credono di riuscire a realizzare un milione di fatturato (od altra cifra superiore al loro comune risultato) ed in alcuni casi quella specifica cifra viene percepito come un obiettivo enorme e magari anche impossibile da raggiungere (come nell'esperienza che vi ho mostrato sopra: in cui la persona ha dovuto vederlo realizzato per crederlo). 

Eppure il limite di fatturato è un limite di natura soggettiva e non oggettiva tant'è che quando la persona in questione lo ha raggiunto ha compreso la fattibilità e si è data un obiettivo ancora più grande. 
Pertanto nel primo obiettivo di raggiungimento di un milione di fatturato si era comunque limitato perchè quello era ciò che nel suo stato di coscienza riusciva a percepire come limite da superare.

Comprendete che nel primo obiettivo (quello di fatturare un milione di euro) si è comunque limitato ma anche con il secondo obiettivo (di fatturare sei milioni di euro) e ciò per vari fattori:
ad esempio poichè (nel suo caso) nella sua azienda non è l'unico socio ed i suoi obiettivi monetari non ne hanno tenuto conto. Poi perchè ci sono i dipendenti e le spese e l'insieme di tasse ed imposte, la remunerazione dei soci e di un tenore di vita congruo, ossia tutti fattori che influenzano la definizione di un fatturato congruo a generare una stabilità finanziaria. Tanto per citare alcuni fattori tra i vari su cui quì non mi dilungo e che devono essere tenuti presente nella definizione dell'obiettivo di fatturato.
Eppure quelli sono fattori che facilmente non sono considerati nella giusta luce proprio perchè facilmente l'imprenditore/trice non crede sia possibile realizzare risultati congrui perchè non conosce le sue infinite possibilità di riuscire e così resta nella sua visione (facilmente) limitata alle circostante.

In taluni casi accade addirittura che superare i suoi limiti genera ansia e preoccupazione. In più noto che facilmente l'attenzione viene rivolta alle situazioni contingenti e di mercato magari rincarata dalle notizie dei medias che non sono confortanti.

La situazione va reinquadrata e reimpostata in modo che il potere dell'imprenditrice/tore sia recuperato. Appena compresi i meccanismi e le tecniche che vi permettono di superare i limiti che vedete ecco che nel vostro business voi potete raggiungere obiettivi ambiziosi oltre le vostre attuali aspettative (ed è così in ogni altra area della vita! Qui sto parlando di business).

La coscienza non discrimina tra denaro o mele, voi scegliete!

Per la coscienza non vi è differenza nel manifestare un obiettivo piuttosto che un altro perchè il processo è il medesimo in ogni caso. Sono i vostri limiti che fanno la differenza per il vostro business così come quell'imprenditore faceva la differenza per il suo business prima di realizzare il fatturato di un milione di euro ed ha fatto la differenza per il suo business dopo la realizzazione del fatturato di un milione di euro.

Nel business sono gli imprenditori/imprenditrici a fare la differenza nei risultati di ogni genere ed alcuni di loro si trovano nei seguenti risultati:

-il loro fatturato ristagna perchè non definiscono i giusti obiettivi,

-abbassano i prezzi perchè hanno paura che i clienti non compreranno o per adeguarsi a logiche di mercato,

-sono intimiditi perchè seguono le notizie che dicono che c'è la recessione o l'inflazione o altro,

-si preoccupano dei rincari e dell'aumento delle tasse

tanto per citare alcune delle comuni situazioni in cui alcuni imprenditori/imprenditrici si trovano ed in cui alcuni di voi potrebbero riconoscersi.

In pratica accade che quelle persone stanno dando vita a quei risultati senza nemmeno accorgersene perchè la loro attitudine è di quella natura. Magari anche implicando che non è loro responsabilità di quanto sperimentano come risultati d'impresa poichè adducendo giustificazioni danno la responsabilità ad altri fattori (ad esempio quelli che ho elencato sopra).

Nel caso vi troviate in una o tutte quelle situazioni sappiate che state raccogliendo risultati perciò potete stare sereni e tirare un respiro di sollievo perchè sono modificabili e con certezza.

Analizzate la questione:

Intanto non sono problemi ma risultati.

Essendo dei risultati sono solo il frutto di un'equazione modificabile.

Sotto quella luce vi diventano anche meno ostili e più intriganti ma non è solo una luce a renderli un'equazione bensì è un fatto.

Vi spiego:

la vostra coscienza usa un determinato processo per portarvi quei risultati ma usa il medesimo processo per generare l'opposto di quei risultati ed una volta che lo apprendete siete al sicuro.

Perchè sareste al sicuro?

Questa domanda vi porta ad una questione molto importante:
voi state generando proprio quei risultati.
Quindi voi avete in pugno la situazione e la soluzione della situazione.

Di fatti potete dirigere i risultati a vostro piacimento in quanto i fattori dell'equazione siete voi e la vostra coscienza e tutto il resto è manipolato dalla vostra coscienza per i vostri fini e questo è fantastico!
È fantastico perchè vi svincola da ogni dipendenza esterna.

Dovete solo imparare a:

→trasformare le vostre paure

→espandere i vostri limiti

→definire i giusti obiettivi

→costruire auto-confidenza

→operare intenzionalmente il processo creativo della vostra coscienza (invece di lasciargli creare i risultati che state sperimentando ora)

e così come ha fatto quel mio cliente (sopra indicato): voi sarete in grado di creare intenzionalmente il vostro fatturato congruo a coprire ogni esigenza d'impresa e di vita. Con il mio sistema andrete oltre quel risultato e raggiungere altri interessanti utili obiettivi:

► esponenziale costante aumento di fatturato 

► cash flow costante

► clienti soddisfatti

► serenità di conduzione del vostro business

► un business di successo e gratificante nei vostri termini.

Suona entusiasmante e può diventare il vostro risultato di Business ma necessita la vostra intenzione e volontà ad affrontare un percorso di apprendimento e messa in pratica. 
Dopodicchè i risultati seguono come il giorno segue la notte. Permettendovi di potervi sommare ai successi che ho facilitato a far realizzare alle mie clienti.

Quella è la soluzione se stavate cercandone una sicura e stabile. 

Per approfondire i risultati che ottieni frequentandolo: Chiama ora

______
L'articolo che ho menzionato all'inizio è a questo→link.

Commenti

Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

P. aveva debiti per qualche decina di migliaia di euro, aveva subìto pignoramenti, perso il lavoro, e non vedeva via d'uscita a quella situazione perchè i creditori lo incalzavano. In tale situazione il suo matrimonio iniziava a barcollare anche perchè iniziò a deprimersi, non trovava più voglia di vivere, nè di lavorare, ed era caduto nella disperazione. Con l'uso delle legge della coscienza nel giro di tre mesi i suoi debiti furono spazzati letteralmente, lui ritrovò entusiasmo e potè ricominciare una nuova vita come desiderava.

- Eliminazione di debiti -

V. aveva perso interesse nella vita, senza lavoro, senza casa, senza motivazione, viveva passivamente e ospite di un amico dove dormiva sul suo divano. Era considerato pressappoco un fallimento. Dopo circa un anno dall'inizio di uso delle mie tecniche i risultati sono stati: V. ha iniziato a ricevere proposte di lavoro (è un artigiano) senza cercarle, tanto da arrivare ad avere una lista di attesa e dovere ingaggiare un aiutante. Ha preso casa e di bella metratura, non una precaria sistemazione. Il denaro fluisce abbondantemente nella sua vita e gli permette di coltivare anche le sue passioni. Ha implementato le sue relazioni familiari e recuperato autostima e stima altrui.

- Trasformazione globale di vita -

T., impiegato in un lavoro dipendente, aveva il desiderio di lavorare da casa almeno due giorni a settimana, ciò senza compromettere la sua posizione lavorativa, le sue mansioni, il suo stipendio, il suo contratto di lavoro con i relativi benefici. Tramite l'uso della legge della coscienza dopo due mesi circa, l'azienda per cui lavora gli comunicò di essere stato prescelto per un progetto di lavoro da casa da effettuarsi in due giorni a settimana, giorni di sua scelta. Successivamente ha manifestato di lavorare totalmente da casa sua.

- Trasformazione del lavoro dipendente -

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Aumento di fatturato -

E. voleva che la figlia che viveva all'estero insieme al suo compagno tornasse a vivere nella sua città e vicino a lei, provvisto un lavoro di livello per il suo compagno e la casa dei loro sogni. Le dissi come fare e mise in pratica. Dopo 3 mesi seppi che tutto quello era manifestato.

- Uso della coscienza per altre persone -

S.  dopo nemmeno 2 settimane dopo la fine del mio corso Cambia il Tuo Futuro, con l'applicazione delle giuste tecniche imparate, ha ricevuto l' aumento di stipendio che desiderava.

- Aumento di stipendio -

Una coppia voleva cambiare casa e ne aveva addocchiata una che piaceva loro ma non era in vendita, con un paio di tecniche di uso consapevole della coscienza accadde che dopo circa tre mesi ne diventarono i proprietari, di fatti la proprietà di quello specifico appartamento cambió idea e decise di venderlo, ovviamente proponendolo a tale coppia che lo poté acquistare alla cifra che avevano deciso di pagare.

- Casa -

(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

- Trasformazione personale e di vita -

Vorresti essere il prossimo caso di successo?

↓↓VISITA IL LINK↓↓

→ed inizia! (L'adesso è sempre il miglior tempo)

Articoli nelle seguenti aree:


corso monetizza

Riaperte le iscrizioni:
x
Monetizza il tuo corso digitale