La scarsità di denaro viene dallo stato interiore della persona
Dal caso che vi ho presentato (nella 1a parte di questo articolo) vi diventa chiaro che la coscienza 'ristretta' portava quella persona sempre nel medesimo luogo sia psicologicamente che fisicamente. Tutto è cambiato quando lei è cambiata e quello ha chiesto un lavoro interiore e vale a dire il suo personale impegno quotidiano. Lei continua in quell'impegno poichè i risultati sono tangibili e lo giustificano perciò lei sapientemente lo porta avanti ed anzi ne vuole persino sapere di più.
Se sperimentate carenza di denaro sappiate che non sono le circostanze a creare la vostra mancanza di prosperità e quindi anche di denaro ma è la vostra interiorità e di fatti questo caso è quello di una persona che ha superato le sue circostanze ed ha creato benessere per sè persino in una situazione considerata economicamente limitante (era il 2020).
La soluzione alla scarsità di denaro è espandere i vostri limiti interiori
Se vi ritrovate nella 'ristrettezza' sappiate che è questione interiore che genera scarsità per cui significa che state intrattenendo interiormente quella manifestazione e cioè uno stato interiore limitante e non solo di denaro. Lo stato di coscienza della scarsità può intaccare ogni area della vita di un essere umano che si 'restringe' nella sua individualità e non riguarda solo il denaro perchè la mancanza di denaro è un solo aspetto della scarsità interiore e nell'esempio suddetto la persona in questione ha provato anche quell'esperienza.
Ovviamente l'ha ribaltata nel momento in cui ha iniziato ad allargare i suoi confini interiori e cioè il suo concetto di sè applicando la giusta disciplina con il risultato che lei ha allargato le sue entrate e le ha stabilizzate.
È ovvio che ora vuole ancor più espanderle perchè quello è naturale ed evidente conseguenza del fatto che ha allargato anche le sue 'vedute'. Non è più limitata dal suo stato interiore precedente perchè ne è uscita ed ha sperimentato che può avere di più e che l'investimento su di sè porta risultati tangibili cosicchè vuole continuare in esso e lo fa! Infatti si è rivolta a me per un nuovo percorso perchè ha identificato nuovi obiettivi e nuovi traguardi e si da l'opportunità di raggiungerli perchè sa che può e se lo è già dimostrato.
Investire su di voi è darvi valore
Chi si aggrappa alla sua identità e non sceglie di cambiarsi non si dà valore. Ostinarvi a volere raggiungere obiettivi senza effettuare un percorso di cambiamento significa che vi state aggrappando ad un'identità che non vi serve in quello scopo. Quello non farà altro che solidificare ciò che vorreste cambiare (questo caso lo mostra chiaramente).
Chi non investe su di sè è perchè non si dà valore per investire su di sè e ciò non solo in un mio corso ma in ogni altra questione ed è importante lo sappiate perchè l'attitudine che voi intrattenete verso voi stessi indica il valore che vi date e di riflesso il valore che il mondo vi ritorna.
La frase 'come dentro così fuori ' è utile se usata per trasformare il dentro in modo da adeguare il fuori ma resta inutile se non applicata in una pratica produttiva.
Come ho già avuto occasione di dirvi in altre occasioni: quando iniziate questo tipo di lavoro non ne avete evidenza ma appena ottenete risultati è in quel momento che vi accorgete che la pratica dà frutti ed allora comincia a piacervi perchè vi remunera con la realizzazione dei vostri obiettivi.
Dopo che avete realizzato i vostri obiettivi avete una differente e più positiva personalità perchè non vi siete arresi ma avete perseverato ed allora logicamente continuate in ciò che ve lo ha permesso e volete apprenderne ancor di più per affinare quella pratica ed adeguarla alle vostre specifiche esigenze che come avete appreso nel caso in fattispecie: mutano nel tempo perchè vi elevate ed elevandovi potete vedere nuovi e più elevati orizzonti e cioè obiettivi più ambiziosi.
Quello anche perchè vi è un altro interessante risultato:
la persona che usa le mie tecniche e la mia disciplina diventa talmente assorta su di sè che vuole sempre più di se stessa da non avere tempo per altro che la distolga dal suo percorso e dalla sua visione.
Si gusta ogni istante di sè e della sua vita e non può farne a meno!
Si ama talmente tanto che si mette al primo posto ed ha una vita organizzata in cui ottimizza tutto e ricava gli spazi per se stessa e questo risultato è la meraviglia delle meraviglie che non è descrivibile con le parole! Quello è il sano ego-ismo.
Quella è la ciliegina sulla torta perchè significa che la persona è arrivata al nocciolo di sè, al fulcro, all'essenza più totale di sè e funziona da un punto di totale contatto con il sè e di totale creatività e siccome il sè è gioia ed amore incondizionato ne vuole sempre di più.
Quello significa che può amare realmente perchè amare è dare amore e non chiederlo.
Quello significa che ha afferrato la sua responsabilità verso l'umanità intera perchè sa che ogni sentimento che prova influenzerà l'umanità intera ed allora lavora interiormente per diventare sempre più amore incondizionato. Per diventare amore incondizionato dovete eliminare condizionamenti dopo condizionamenti e chiede una pratica interiore costante.
In quello stato la lamentela non può esistere!
La lamentela è fuori luogo ed inconcepibile nello stato di chi effettua una corretta pratica interiore perchè ne realizza il peso in ogni direzione: buona, cattiva ed indifferente e lo realizza con i fatti.
Ecco la spiegazione della mia affermazione sul valore che voi date a voi stessi poichè qualsiasi valore voi vi date acquistando 'cose' non sarà mai commisurabile al valore dell'attenzione che date a voi stessi con la pratica interiore che porta tutti i risultati che vi sto illustrando.
E sottolineo:
come nel presente caso che sto illustrando ed altri casi che potrei citarvi: non vi sono circostanze esterne che possono contrastare quel lavoro interiore ed impedirne i risultati, nemmeno una pandemia denominata coronavirus come nel caso sopra citato o come ad esempio in quello di cui ho potuto scrivere in un altro articolo riguardante una cliente che durante quel periodo (nel 2020) ha anch'essa investito in un mio percorso ed ha espanso il suo business nel settore della ristorazione! Ribadisco e sottolineo: della ristorazione! Quel dettaglio dovrebbe farvi riflettere.
Io provo gioia nel vedere la trasformazione delle mie clienti perchè quello significa che hanno investito su se stesse e si sono date valore! In quel modo hanno scoperto l'amore per sè e continuano a coltivarlo.
E quella gioia immensa accade perchè in ognuna di loro vedo di fronte a me una persona che ha compreso il mio messaggio delle infinite possibilità!
Una persona che ha compreso che le circostanze non la definiscono e si spinge oltre.
Una persona che ha investito ed investe su di sè perchè crede in sè.
Questa occasione è anche per loro perchè certi risultati sembrano non tangibili in quanto la persona che li raggiunge vi è identificata e quindi non li nota perciò a volte non li celebra mentre questa opportunità mi permette di rinnovare alle mie clienti che l'evidenza dei risultati non è solo quella che vedete ma va ben oltre.
La pratica interiore è un percorso di scoperta di sè e può solo portare al Sè che è infinito amore ed infinite possibilità dunque è una via sicura che porta a risultati certi ed infinitamente importanti. Pensate soltanto che per rendere l'idea di alcuni di quei risultati ho dovuto suddividere l'articolo in tre parti e non li ho scritti nemmeno tutti. È stata giusto un'occasione per darne un'idea più pratica a coloro che vorrebbero utilizzarla per le loro questioni pratiche. Ogni persona che si avvicina a questo argomento lo fa con intenzioni differenti ed anche predisposizioni differenti ed io l'ho resa una materia pratica creando percorsi di apprendimento pratico per risultati tangibili e la ragione è semplice:
questa materia è fantasticamente pratica ma molto vasta e solo le nozioni non danno risultati se non applicate correttamente. Chi le utilizza sapientemente può trasformare la sua vita in un incanto, in un sogno divino, in un capolavoro perchè sfrutta le infinite possibilità che ha a disposizione per via della natura umana.
I miei percorsi trasformativi sono per chi ha intenzione di impegnarsi ed arde dal desiderio di andare oltre le sue circostanze per realizzare le sue ambizioni ed essere un beneficio per sè ed il mondo intero.
Se ti riconosci in quel ritratto puoi accedere anche subito al link sottostante:
________________
Le precedenti parti di questo articolo↓
→Corsi e lezioni con cui potete trasformare la vostra vita nei vostri termini.
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati e non appaiono immediatamente.
Comments are moderated, they do not appear immediately.