La quaresima mentale


Chi segue e legge questo mio blog e chi frequenta i miei corsi sa che io baso i miei insegnamenti sulla Bibbia poiché insegna una Verità che è assoluta e che porta benefici meravigliosi a chi la segue: la libertà.

La Bibbia vi racconta che avete dominio sul vostro mondo esterno attraverso il dominio del vostro mondo interno ed uno strumento che voi avete sempre a vostra disposizione per metterlo in pratica è la parola.

La parola è specchio della mente e si può usare in vario modo: per il bene e/o per il male. Io insegno ad usarla in maniera benevola secondo la biblica legge regale dell'Amore.

Ho fatto quella premessa perché intendo sottolineare che tutto ciò che riguarda la bibbia è materiale spirituale che descrive l'animo umano ed il suo funzionamento e dunque la quaresima non è un atto sporadico riservato alla celebrazione di un evento biblico accaduto una sola volta nella vita di un solo uomo ma è un digiuno spirituale che ha a che fare con l'auto-controllo praticato costantemente. Quello è il senso biblico e non ha nulla a che vedere con il digiuno alimentare (proprio perché la bibbia è un libro spirituale che parla di spirito e non di materia).

La parola è specchio della mente e voi potete osservarla per comprendere la natura dei vostri pensieri e del vostro stato di coscienza ma potete anche utilizzarla per convogliare nuovi significati alla vostra personalità e creare cambiamenti e quello per varie ragioni di cui la principale è che voi siete parola che si manifesta e la usate anche per manifestare. 

La vostra parola non può tornare indietro vuota e per quello voi dovreste usare cautela nell'utilizzo delle parole ed osservarle poiché vi dicono la natura dei vostri pensieri e quindi vi danno modo di procedere al vostro cambiamento per la realizzazione di risultati intenzionali. Se non siete avvezzi al suo controllo è perchè non avete una disciplina ben costruita cosicché le vostre parole si dirigono in varie direzioni e vi procurano vari tipi di risultati. Quello è uno dei motivi per cui insisto sulla necessità di disciplina e di un percorso ben strutturato se volete cambiare le vostre circostanze, tant'è che nei miei percorsi inserisco anche tecniche che instaurano la disciplina stessa e quello affinché la persona sia portata a metterla in pratica per ottenere i risultati cercati.

Tornando alla quaresima ed al digiuno spirituale: trattasi di una reale dieta mentale.

Condurre una retta dieta mentale porta immensi benefici cosicché nel corrente periodo di Quaresima vi do queste nozioni in modo che possiate vivere il periodo come opportunità per cambiare la vostra attitudine mentale e riflettere sulle parole che utilizzate invitandovi ad instaurare una giusta e buona e produttiva dieta mentale. Facendo attenzione alle parole che usate comunemente potrete modificarle a vostro piacere (poichè quello è il vostro dominio) ed allinearle a significati amorevoli.

Praticandola i vostri risultati saranno felici poiché sperimenterete serenità interiore e se perseverata porterà miracoli e benedizioni nelle vostre vite se allineerete le vostre parole a significati di quella natura ed in questo senso potete estrapolare passi dalla Bibbia ed utilizzarli a vostro vantaggio.

I miei studenti conoscono già questa procedura poichè scelgo per loro passaggi 'chiave' che estrapolo dalla bibbia secondo le mie meditazioni per supportarli nel loro percorso trasformativo. 
Vi do la medesima opportunità con questo articolo in modo che potrete vivere il grande potere della parola biblica. Vi faccio un esempio: su ispirazione diedi una frase ad una cliente e lei utilizzò ripetendola mentalmente durante una discussione di lavoro e di colpo l'altra persona cambiò atteggiamento. Lei ne fu stupita ma in sessione io le dissi che non c'era da stupirsi perchè la bibbia è libro pratico in quanto è la parola di Dio e quindi del Creatore che si rivela. La frase è questa 'Io conosco i pensieri che ho verso di te: pensieri di bene e non di male'  utilizzatela e potrete anche voi sperimentarne il potere. La stessa cliente utilizzò una preghiera di benedizione che scrissi in bacheca nell'area corsi ed in 24 ore ebbe una notizia straordinaria proprio dalla persona per cui aveva pregato. Non a caso ho scritto un articolo sulla preghiera per la pace. D'altronde io insegno la preghiera biblica, la quale è scientifica altrimenti se quello è il libro di Dio Creatore e quanto c'è scritto non funzionasse significherebbe che Dio non funziona, non trovate!?! Mettere in dubbio la parola di Dio è assurgersi al di sopra del Creatore mentre utilizzarla è provare a se stessi quel potere. Io ho utilizzato la seconda via e l'ho messo alla prova e devo dire che ha funzionato perfettamente e quello è uno dei motivi per cui lo insegno. Ovviamente la bibbia è un libro che va interpretato correttamente altrimenti può anche creare danni se concepito come libro che detta la Verità da difendere a spada tratta poichè non è proprio quello il caso in quanto è il libro della libertà e verso la libertà ma conduce ad essa se se ne seguono i precetti che sono molto semplici ed uno è che la parola è creatrice per cui statene accorti.

Come imprenditrice ho pensato di utilizzare questa mia conoscenza della coscienza e del suo uso intenzionale integrandola nella mia carriera imprenditoriale ed ha super potenziato i miei risultati cosicché ho combinato questa materia ad un percorso per il business in modo da dare la medesima opportunità ad altri imprenditori ed imprenditrici e l'ho intitolato BUSINESS CONSAPEVOLE

Se invece non hai un business puoi iscriverti al mio corso CAMBIA IL TUO FUTURO per creare la vita dei tuoi sogni.


L'articolo che cito sopra (inerente la preghiera per la pace) più altri articoli sul medesimo argomento sono→quì.


"In principio era la parola, e la parola era con Dio, e la parola era Dio."
(Giovanni 1:1)

_________
Potrebbe anche interessarvi:

Commenti

Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

P. aveva debiti per qualche decina di migliaia di euro, aveva subìto pignoramenti, perso il lavoro, e non vedeva via d'uscita a quella situazione perchè i creditori lo incalzavano. In tale situazione il suo matrimonio iniziava a barcollare anche perchè iniziò a deprimersi, non trovava più voglia di vivere, nè di lavorare, ed era caduto nella disperazione. Con l'uso delle legge della coscienza nel giro di tre mesi i suoi debiti furono spazzati letteralmente, lui ritrovò entusiasmo e potè ricominciare una nuova vita come desiderava.

- Eliminazione di debiti -

V. aveva perso interesse nella vita, senza lavoro, senza casa, senza motivazione, viveva passivamente e ospite di un amico dove dormiva sul suo divano. Era considerato pressappoco un fallimento. Dopo circa un anno dall'inizio di uso delle mie tecniche i risultati sono stati: V. ha iniziato a ricevere proposte di lavoro (è un artigiano) senza cercarle, tanto da arrivare ad avere una lista di attesa e dovere ingaggiare un aiutante. Ha preso casa e di bella metratura, non una precaria sistemazione. Il denaro fluisce abbondantemente nella sua vita e gli permette di coltivare anche le sue passioni. Ha implementato le sue relazioni familiari e recuperato autostima e stima altrui.

- Trasformazione globale di vita -

T., impiegato in un lavoro dipendente, aveva il desiderio di lavorare da casa almeno due giorni a settimana, ciò senza compromettere la sua posizione lavorativa, le sue mansioni, il suo stipendio, il suo contratto di lavoro con i relativi benefici. Tramite l'uso della legge della coscienza dopo due mesi circa, l'azienda per cui lavora gli comunicò di essere stato prescelto per un progetto di lavoro da casa da effettuarsi in due giorni a settimana, giorni di sua scelta. Successivamente ha manifestato di lavorare totalmente da casa sua.

- Trasformazione del lavoro dipendente -

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Aumento di fatturato -

E. voleva che la figlia che viveva all'estero insieme al suo compagno tornasse a vivere nella sua città e vicino a lei, provvisto un lavoro di livello per il suo compagno e la casa dei loro sogni. Le dissi come fare e mise in pratica. Dopo 3 mesi seppi che tutto quello era manifestato.

- Uso della coscienza per altre persone -

S.  dopo nemmeno 2 settimane dopo la fine del mio corso Cambia il Tuo Futuro, con l'applicazione delle giuste tecniche imparate, ha ricevuto l' aumento di stipendio che desiderava.

- Aumento di stipendio -

Una coppia voleva cambiare casa e ne aveva addocchiata una che piaceva loro ma non era in vendita, con un paio di tecniche di uso consapevole della coscienza accadde che dopo circa tre mesi ne diventarono i proprietari, di fatti la proprietà di quello specifico appartamento cambió idea e decise di venderlo, ovviamente proponendolo a tale coppia che lo poté acquistare alla cifra che avevano deciso di pagare.

- Casa -

(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

- Trasformazione personale e di vita -

Vorresti essere il prossimo caso di successo?

↓↓VISITA IL LINK↓↓

→ed inizia! (L'adesso è sempre il miglior tempo)

Articoli nelle seguenti aree:


corso monetizza

Riaperte le iscrizioni:
x
Monetizza il tuo corso digitale