Potete fare della clientela la vostra gratificazione



Un'intrigante possibilità offerta dall'utilizzo intenzionale della coscienza è quella per cui potete definire e manifestare la tipologia di clientela esattamente secondo i vostri termini (così come per ogni altro tipo di relazione).

In questo episodio vi spiego anche che quella possibilità vi evita alcune problematiche ed in più metto in luce alcuni punti che hanno a che fare con la vostra gratificazione personale, professionale e di guadagno.

Ed ancora: se vi state focalizzando su ricerche di mercato inerenti la clientela scoprirete che non ne avete bisogno e se vi state cimentando in variegate strategie di vendita basate sul convincimento dei potenziali clienti vi renderete conto che state tralasciando un fattore fondamentale che vi permette vendite facili e felici.




Vuoi trasformare i tuoi attuali risultati di clientela e di vendita e manifestare clienti allineati al tuo sentire e che comprendono il tuo lavoro e comprano i tuoi prodotti e servizi con gioia?



Hai domande? Condividile nei commenti. Per consigli personalizzati inviami un'email a:  eventi.yoyoblog@gmail.com oppure scrivimi su LinkedIn.

Se il mio articolo ti è stato utile: condividilo nei tuoi profili social e sii di aiuto ad altre professioniste che vogliono costruirsi un business digitale redditizio monetizzando le loro meravigliose competenze.

Ti ringrazio per aver letto il mio articolo e se cerchi ulteriori suggerimenti per monetizzare le tue competenze ed incassare di più, leggi quest'altro mio articolo→Il segreto per trasformare le tue competenze in business digitale scalabile

Ti do appuntamento al prossimo contenuto, qui o sui miei social, oppure alle sessioni online dal vivo se ti iscrivi ad un mio corso.

Iolanda



Unisciti alle mie communities su  LinkedIn • X (exTwitter) • Instagram • Facebook per godere di spunti quotidiani sull'argomento e restare al passo con i miei contenuti

Commenti

Recensioni di alcuni corsisti: