Volete followers oppure clienti?

È facile riscontrare l'idea che basti avere un sito internet e dei profili nelle social networks per ottenere vendite ma quella è una visione chimerica della situazione.

Di fatti nella pratica occorre strategia per obiettivi ben definiti più le tecniche per manifestarli poichè altrimenti la coscienza non vi dà alcunchè di risultati certi e vi ritrovate a pescare in un bacino di utenti che è enorme.

Il marketing nasce per quello scopo anche se gli addetti al marketing comunemente non hanno conoscenze di coscienza ma in genere hanno osservato i mercati ed i consumatori.

Cosicchè senza strategia e senza le giuste tecniche per la manifestazione di quella strategia risulta che il business digitale diventa un impiego di risorse che danno frutti scarsi ed in compenso portano via tempo e denaro a chi vi lavora poichè creare contenuti comporta lavoro ed anche cospicuo. 
Taluni pensano che creare un audio oppure un video oppure un post professionali sia semplice e veloce però in realtà non è proprio così perchè chiede un lavoro di preparazione e tempo (se si vogliono fare le cose a regola d'arte!) anche se si delegano a professionisti.

Nel digitale vi è un facile concetto della gratuità ma non fatevi trarre in inganno poichè in certi casi quello è un sistema di marketing e di vendita (sì avete letto bene: la gratuità può essere un sistema di marketing e di vendita) ed è ovvio poichè nessun imprenditore/trice saggio/a opera in perdita. L'impresa (che sia digitale oppure no) è un investimento di risorse monetarie, tecniche, umane e deve dare un profitto altrimenti non può sostentare nè chi la fonda e nè chi vi lavora.

E quello è il primo aspetto da comprendere:
l'impresa (un business) è un'entità che deve generare utili e non solo fatturato!
Perchè accada serve mettere in atto un insieme di azioni specifiche per quello scopo.

Quel primo fondamentale aspetto di redditività (in positivo) è facilmente sottovalutato e molti si ritrovano senza i giusti utili (taluni nemmeno con utili) congrui per sostentare dignitosamente il loro business e la loro vita. Non vi meravigliate di quella situazione perchè è questione di mancanza di esperienza e/o competenza ma accade molto facilmente.

Poi ve ne sono altri che riguardano la coscienza e sono: gli obiettivi e le tecniche per manifestarli.
Senza obiettivi ben definiti non possono arrivare i risultati ben definiti!
Senza le tecniche di manifestazione: gli obiettivi restano obiettivi e non si manifestano. E non sono tecniche di mindset o mindfulness poichè se bastasse soltanto quello significherebbe che voi potreste pensare un obiettivo e manifestarlo mentre non è così e ne avete la prova tangibile: pensate che volete più clienti ma li manifestate? (La vostra risposta è la prova del nove!)

Cosicchè cosa accade?
Accade che coloro che non hanno esperienza nè competenze tecniche di marketing e coscienza pubblicano online senza strategia.
Pubblicare su qualsiasi piattaforma online senza una strategia corretta per manifestare risultati specifici è come pescare nel mare: tirate su qualche pesce ogni tanto e cioè avete ogni tanto qualche risultato.
La pesca va diretta intenzionalmente! Sempre che voi vogliate una pesca cospicua.
Tecnicamente quella pesca intenzionale si chiama marketing strategico ed è una strategia che nei miei percorsi vi fa portare a casa delle vendite sicure perchè io l'abbino alle tecniche di uso intenzionale della coscienza che vi permettono di definire con specificità i vostri risultati e realizzarli.

Perciò se vi manca quella strategia: sappiate che quella è una delle cause della scarsità di monetizzazione della vostra presenza online. Presenza che dovreste potere anche misurare con dati alla mano e la strategia di marketing intenzionale serve proprio a quello. 
Vi permette di definire dei parametri che possono essere misurati e se vi manca non potete sapere se l'attività online vi sta dando risultati ed in quale misura (ciò vi serve anche se remunerate persone per quello scopo).

Fate subito la riprova:
potete definire quanto rende una vostra pagina Facebook oppure un altro profilo in termini di cifre? 
Quanti clienti in più vi porta ogni mese?
Quanti incassi in più ogni mese?

Non parlo di followers perchè non è detto siano clienti!

Le statistiche dicono che nel 2022 sono stati 4,74 miliardi le persone che ogni mese si sono collegate online alle varie piattaforme sociali ed il dato vi dice subito che siete pescatori in un oceano e quindi vi serve una strategia mirata.

Così come pubblicare un libro non è sinonimo di vendite da best-sellers oppure mettere un prodotto in vetrina non significa averlo venduto, così anche pubblicare online senza una strategia può restare un'azione fine a se stessa.

Quasi tutti sanno pubblicare online (ed infatti la stragrande maggioranza delle persone lo fa) ma non è detto vogliano monetizzare quello che mettono online sui loro profili. Si tratta di scelte.

La monetizzazione in un'attività imprenditoriale è necessaria e quindi la gestione deve essere oculata e pianificata strategicamente sia offline che online altrimenti è un passatempo.
Se è un passatempo potete divertirvi a pubblicare online senza pianificare alcunchè ma se è un business allora vi serve una strategia che identifichi vari fattori che hanno a che fare con i risultati che volete ottenere dall'utilizzo di quella specifica piattaforma poichè ognuna ha un suo bacino di utenza e non tutte sono uguali. Di fatti ogni piattaforma ha scopi differenti già solo nelle menti di chi l'ha fondata e la gestisce (perchè hanno una strategia di vendite!).
Per togliervi ogni dubbio: non sto parlando di algoritmi poichè voi siete l'unico algoritmo della vostra vita e quindi venite prima di ogni altro. Intendo dire che se non programmate intenzionalmente il vostro algoritmo interiore accade che quello non può operare per voi come voi intendete.

Dalla mia esperienza osservo che in generale i clienti che vengono a me non hanno una strategia e nemmeno un sistema di monetizzazione online! (E la mancanza di strategia capita anche per il commercio offline, sappiatelo.)

Un mio cliente si è visto arrivare trenta nuovi clienti nella prima settimana di corso e dal nulla! Non ha variato la sua operatività ma si è solo focalizzato sui clienti come io gli ho indicato di fare. Trenta clienti nuovi piombati al suo business senza andare a cercarli! 
Quello vi dice che i risultati che avete sono modificabili e sono legati a quello che voi fate:
se operate nello stesso modo con cui operate ora:
voi ottenete i risultati che state ottenendo ora.
Cambiate il modo di operare e fatelo in maniera corretta ed intenzionale attraverso il giusto processo di monetizzazione e voi potete ottenere risultati differenti.

La mancanza di strategia online accade facilmente per inesperienza e mancata conoscenza del business digitale ma anche del business in generale. Io ci sono arrivata per via dei miei anni di esperienza ed ho appreso sul campo quello che so ed in più lo analizzo da un punto di vista spirituale per verificare le correlazioni con la personalità di chi gestisce il business perchè quella è importante. 
La vostra personalità vi fa agire in vario modo e vi permette di darvi gli obiettivi che vi date e quindi è fondamentale anche nei risultati che ottenete.

La strategia è fondamentale per darvi risultati gratificanti mentre il lavoro su di voi è importante per andare oltre i risultati che avete sempre realizzato e che sono sotto i vostri occhi.

Guardate i numeri che generate,
osservate i commenti,
analizzate le recensioni o testimonianze relativamente al vostro corso online
e vi fate un quadro sintetico dei vostri obiettivi.
Magari sono obiettivi inconsapevoli perchè non li avete nemmeno decisi in quanto vi ritrovate senza strategia. O magari l'avete ma non è congrua e non è gratificante. 
Oppure siete tra coloro che hanno persino paura di alzare le loro tariffe ed i loro guadagni. O magari non date valore al vostro corso.

Le cause dei vostri risultati risiedono in voi e quindi potete modificarle come quel mio cliente o altri miei clienti che hanno elevato il loro business grazie ad una strategia di business ma anche perchè li ho guidati oltre i loro limiti di visione di sè e della loro vita.

In conclusione.
Dovete avere una strategia di business in generale ed a quella segue quella digitale che non riguarda solo la comunicazione online e quindi non si tratta di quanto pubblicate sui socials ma riguarda i clienti, la trasformazione prodotta dal vostro corso ed il sistema di monetizzazione di quel corso.
Di fatti quelli sono tutti fattori che si traducono in una comunicazione strategica e mirata per concretizzare vendite specifiche.

Io ho tradotto quella strategia in un percorso che parla la lingua comune ed è anche spirituale perchè ho creato un percorso semplice di monetizzazione del vostro corso digitale che è un percorso anche spirituale perchè ogni cosa manifesta ha una causa spirituale e risiede in chi la manifesta. 
Perciò non è un corso tecnico teorico di nozioni (che poi dovete capire come metterle in pratica) ma spirituale pratico che vi guida passo passo nella definizione della corretta strategia di monetizzazione del vostro corso online con vendite a clienti specifici che sono allineati alla trasformazione del vostro corso e che compreranno con gioia proprio il vostro corso. Quello in funzione di una visione ambiziosa del vostro business ed anche della vostra vita poichè il business vi deve mantenere in toto.
Quindi lo scopo del mio corso non finisce lì e cioè alla strategia di monetizzazione del vostro corso online ma vi porta a definire una visione più ampia di voi e della vostra vita e quindi vi ho incluso quello che serve a farvi uscire da eventuali limiti personali che vi impediscono di nutrire e realizzare una visione di vita ambiziosa.

Non dovete avere tutti i miei anni di esperienza e le nozioni tecniche in ogni materia di business che io ho maturato per ogni aspetto del business e messo in pratica per anni in operazioni di consulenza e di insegnamento. Oppure gli anni di esperienza che ho dedicato alla spiritualità. 

Potete usufruire di un percorso pratico che vi dà i risultati che colmano le vostre lacune specifiche nel business facendovi focalizzare sulla vostra materia che è il vostro corso digitale e sulle potenzialità che esprime per raggiungere più clienti e fare il bene di più persone (anche ampliando il vostro di bene poichè quando voi vi espandete finanziariamente siete una benedizione pure per la società). 

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Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

P. aveva debiti per qualche decina di migliaia di euro, aveva subìto pignoramenti, perso il lavoro, e non vedeva via d'uscita a quella situazione perchè i creditori lo incalzavano. In tale situazione il suo matrimonio iniziava a barcollare anche perchè iniziò a deprimersi, non trovava più voglia di vivere, nè di lavorare, ed era caduto nella disperazione. Con l'uso delle legge della coscienza nel giro di tre mesi i suoi debiti furono spazzati letteralmente, lui ritrovò entusiasmo e potè ricominciare una nuova vita come desiderava.

- Eliminazione di debiti -

V. aveva perso interesse nella vita, senza lavoro, senza casa, senza motivazione, viveva passivamente e ospite di un amico dove dormiva sul suo divano. Era considerato pressappoco un fallimento. Dopo circa un anno dall'inizio di uso delle mie tecniche i risultati sono stati: V. ha iniziato a ricevere proposte di lavoro (è un artigiano) senza cercarle, tanto da arrivare ad avere una lista di attesa e dovere ingaggiare un aiutante. Ha preso casa e di bella metratura, non una precaria sistemazione. Il denaro fluisce abbondantemente nella sua vita e gli permette di coltivare anche le sue passioni. Ha implementato le sue relazioni familiari e recuperato autostima e stima altrui.

- Trasformazione globale di vita -

T., impiegato in un lavoro dipendente, aveva il desiderio di lavorare da casa almeno due giorni a settimana, ciò senza compromettere la sua posizione lavorativa, le sue mansioni, il suo stipendio, il suo contratto di lavoro con i relativi benefici. Tramite l'uso della legge della coscienza dopo due mesi circa, l'azienda per cui lavora gli comunicò di essere stato prescelto per un progetto di lavoro da casa da effettuarsi in due giorni a settimana, giorni di sua scelta. Successivamente ha manifestato di lavorare totalmente da casa sua.

- Trasformazione del lavoro dipendente -

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Aumento di fatturato -

E. voleva che la figlia che viveva all'estero insieme al suo compagno tornasse a vivere nella sua città e vicino a lei, provvisto un lavoro di livello per il suo compagno e la casa dei loro sogni. Le dissi come fare e mise in pratica. Dopo 3 mesi seppi che tutto quello era manifestato.

- Uso della coscienza per altre persone -

S.  dopo nemmeno 2 settimane dopo la fine del mio corso Cambia il Tuo Futuro, con l'applicazione delle giuste tecniche imparate, ha ricevuto l' aumento di stipendio che desiderava.

- Aumento di stipendio -

Una coppia voleva cambiare casa e ne aveva addocchiata una che piaceva loro ma non era in vendita, con un paio di tecniche di uso consapevole della coscienza accadde che dopo circa tre mesi ne diventarono i proprietari, di fatti la proprietà di quello specifico appartamento cambió idea e decise di venderlo, ovviamente proponendolo a tale coppia che lo poté acquistare alla cifra che avevano deciso di pagare.

- Casa -

(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

- Trasformazione personale e di vita -

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