Felice 8 Marzo
Sono chiuse le iscrizioni al mio nuovo appuntamento per la mia serie "Un Incontro al Femminile" dell'8 Marzo in cui insegnerò un percorso di riscoperta e modifica interiore che vi permetterà di ridefinirvi consapevolmente creando amor proprio, gioia e motivazione quotidiani per beneficiare il vostro benessere psico-fisico, influenzando la vostra identità. Però potete usufruirne a livello individuale prenotando il percorso qui→Link. (L'articolo di cui ne parlo è quello precedente a questo).
La bellezza della mia settimana dedicata alla festa della donna non si esaurisce con quell'evento ed eccovi di seguito le iniziative.
Nei miei canali online (spazi a cui potete aggiungervi in ogni istante) pubblico frequentemente e potrete godere di spunti di riflessione che inserisco in posts e storie.
In questa settimana indirizzerò gli interventi all'universo femminile per dedicare questo periodo alle Donne che l'8 Marzo celebra. Vi darò delle opportunità di mettervi in discussione per risvegliare la vostra consapevolezza rispetto alla vostra identità, la quale è un argomento importante nella vita di ogni essere umano perchè si riflette in ogni area della vostra vita.
Il messaggio che intendo passarvi è sempre quello delle infinite possibilità che sono davanti a voi e che facilmente potreste non 'vedere' ma tra cui potete scegliere per voi stesse e la vostra vita sia per migliorarla che per cambiarla nella direzione dei vostri sogni realizzandoli con certezza.
Non dovete conformarvi a nessuna vostra circostanza presente o passata, ed a nessuno stereotipo per essere felici, o amate, o apprezzate, oppure realizzate. Se lo state pensando è perchè non sapete che siete infinitamente potenti per natura umana e nemmeno conoscete gli strumenti per allargare la vostra visione personale e di vita per poi realizzarla a pieno.
Fate di voi stesse l'ideale che voi volete rappresentare! Uno scelto consapevolmente da voi stesse! Non uno condizionato dalle vostre esperienze, nè dalle circostanze, nè dalla società.
'Siate voi stesse' vi viene detto ma essere voi stesse non ha un significato specifico. Solo essere una definita identità ha un significato ben preciso e quello dovrebbe essere il vostro significato, unico e personale, ben preciso.
Dovreste intanto iniziare dal conoscere voi stesse e dopo decidere se così vi andate bene oppure no e cosa vorreste modificare oppure no sulla base di vostre scelte consapevoli e lucide. Considerate sempre che niente vi può arrivare se prima non lo diventate per cui: non sono i vestiti o il make-up a rendervi più belle se non vi sentite dapprima belle, non è la taglia dei vostri abiti o quanti centimetri di pelle del vostro corpo mostrate a rendervi più attraenti, non sono i marchi sui vostri capi o accessori a darvi uno status sociale oppure altre vane apparenze esteriori a cambiare la vostra identità, nè una relazione a darvi l'amore, o una carriera a rendervi meritevoli perchè tutto quello è un prodotto della vostra identità e sempre sarà così (siete intelligenti e già lo potete constatare nelle vostre vite).
Per cui il mio suggerimento è: non fate di tutte quelle cose l'alibi per non guardarvi dentro e non ammettere a voi stesse cosa vi manca in termini di amor proprio, di autostima, di soddisfazione per poi definire cosa vorreste realmente essere ed avere, e come vorreste essere considerate ma decidetelo consapevolmente. Essere curate nell'aspetto è importante e non lo minimizzo ma la vostra immagine interiore è quella che viene percepita dagli altri ed arriva molto prima della vostra presenza fisica ovunque voi vi dirigiate poichè voi andate per il mondo (così come ogni altro essere umano, non importa il sesso) proiettando la vostra immagine interiore, sempre. In più essa sta alla base di ogni vostra attitudine, comportamento e decisione determinandone la natura.
Nei miei profili online do generali spunti di riflessione ma in questa settimana li indirizzerò un po' di più verso l'universo femminile come celebrazione della Festa della Donna ma voglio sottolineare che i temi che io tratto hanno a che fare con l'animo umano e quello non ha sesso, viene prima e quindi sono ispirazioni adatte a tutti.
Vi potranno aiutare nel comprendere se vi state esprimendo liberamente oppure state cercando di 'entrare' in un abito cucito non a vostra misura e quindi vi state adeguando ad un ideale che non vi rappresenta e dico ciò per un semplice fatto: ogni essere umano è unico e non ve n'è uno uguale ad un altro e quella unicità è importante e preziosa, nonchè fatta di talenti e doni unici. La vostra identità potrebbe averli oscurati ed appannati con le vostre esperienze passate ma esistono le soluzioni per liberarvene e raggiungere l'identità che vi permette di essere felici e gioiosi sempre, di sentirvi meritevoli ed amati, di sperimentare pace e serenità.
La vostra felicità e realizzazione meritano di accadere senza compromessi, in armonia e serenità!
Coloro che hanno intenzione di approfondire l'argomento per realizzare le loro potenzialità nelle loro vite e lavoro (carriera o business) possono visitare questa →pagina dei miei corsi. Magari state tentando di affermarvi e realizzare obiettivi senza risultati tangibili e quello accade facilmente perchè siete intrappolati in un'identità limitata entro certi programmi interiori che la vostra coscienza ha acquisito nel tempo ma sono modificabili e vi potete liberare totalmente per vivere consapevolmente ossia svincolandovi dall'egemonia di schemi acquisiti per condurre intenzionalmente la vostra vita. Ricordate: il dominio su di sè è dominio sul mondo, l'unico dominio assoluto.
Per iniziare►Link
Gli sfondi motivazionali per il vostro cellulare sono nel mio→eShop ed oggi ve n'è uno nuovo dedicato alla Donna.
"Ogni promessa a cui lei legherà la sua anima resterà." (Numeri 30:11)
"E lei cancellerà da sè la sua cattività," (Deuteronomio 21:13)
"Per mostrare al popolo ed ai principi la sua bellezza: poichè lei era piacevole da guardare." (Ester 1:11)
(Il mio Sè mi ha ispirato quei passaggi biblici e solo una volta riportati e riletti mi sono accorta che formano anche una bella storia.)
___________
Potrebbe interessarvi:
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati e non appaiono immediatamente.
Comments are moderated, they do not appear immediately.