Felice 8 Marzo

Sono chiuse le iscrizioni al mio nuovo appuntamento per la mia serie "Un Incontro al Femminile" dell'8 Marzo in cui insegnerò un percorso di riscoperta e modifica interiore che vi permetterà di ridefinirvi consapevolmente creando amor proprio, gioia e motivazione quotidiani per beneficiare il vostro benessere psico-fisico, influenzando la vostra identità. Però potete usufruirne a livello individuale prenotando il percorso qui→Link. (L'articolo di cui ne parlo è quello precedente a questo).

La bellezza della mia settimana dedicata alla festa della donna non si esaurisce con quell'evento ed eccovi di seguito le iniziative.



Nei miei canali online (spazi a cui potete aggiungervi in ogni istante) pubblico frequentemente e potrete godere di spunti di riflessione che inserisco in posts e storie.

In questa settimana indirizzerò gli interventi all'universo femminile per dedicare questo periodo alle Donne che l'8 Marzo celebra. Vi darò delle opportunità di mettervi in discussione per risvegliare la vostra consapevolezza rispetto alla vostra identità, la quale è un argomento importante nella vita di ogni essere umano perchè si riflette in ogni area della vostra vita.

Il messaggio che intendo passarvi è sempre quello delle infinite possibilità che sono davanti a voi e che facilmente potreste non 'vedere' ma tra cui potete scegliere per voi stesse e la vostra vita sia per migliorarla che per cambiarla nella direzione dei vostri sogni realizzandoli con certezza. 

Non dovete conformarvi a nessuna vostra circostanza presente o passata, ed a nessuno stereotipo per essere felici, o amate, o apprezzate, oppure realizzate. Se lo state pensando è perchè non sapete che siete infinitamente potenti per natura umana e nemmeno conoscete gli strumenti per allargare la vostra visione personale e di vita per poi realizzarla a pieno.

Fate di voi stesse l'ideale che voi volete rappresentare! Uno scelto consapevolmente da voi stesse! Non uno condizionato dalle vostre esperienze, nè dalle circostanze, nè dalla società.

'Siate voi stesse' vi viene detto ma essere voi stesse non ha un significato specifico. Solo essere una definita identità ha un significato ben preciso e quello dovrebbe essere il vostro significato, unico e personale, ben preciso.
Dovreste intanto iniziare dal conoscere voi stesse e dopo decidere se così vi andate bene oppure no e cosa vorreste modificare oppure no sulla base di vostre scelte consapevoli e lucide. Considerate sempre che niente vi può arrivare se prima non lo diventate per cui: non sono i vestiti o il make-up a rendervi più belle se non vi sentite dapprima belle, non è la taglia dei vostri abiti o quanti centimetri di pelle del vostro corpo mostrate a rendervi più attraenti, non sono i marchi sui vostri capi o accessori a darvi uno status sociale oppure altre vane apparenze esteriori a cambiare la vostra identità, nè una relazione a darvi l'amore, o una carriera a rendervi meritevoli perchè tutto quello è un prodotto della vostra identità e sempre sarà così (siete intelligenti e già lo potete constatare nelle vostre vite). 
Per cui il mio suggerimento è: non fate di tutte quelle cose l'alibi per non guardarvi dentro e non ammettere a voi stesse cosa vi manca in termini di amor proprio, di autostima, di soddisfazione per poi definire cosa vorreste realmente essere ed avere, e come vorreste essere considerate ma decidetelo consapevolmente. Essere curate nell'aspetto è importante e non lo minimizzo ma la vostra immagine interiore è quella che viene percepita dagli altri ed arriva molto prima della vostra presenza fisica ovunque voi vi dirigiate poichè voi andate per il mondo (così come ogni altro essere umano, non importa il sesso) proiettando la vostra immagine interiore, sempre. In più essa sta alla base di ogni vostra attitudine, comportamento e decisione determinandone la natura.

Nei miei profili online do generali spunti di riflessione ma in questa settimana li indirizzerò un po' di più verso l'universo femminile come celebrazione della Festa della Donna ma voglio sottolineare che i temi che io tratto hanno a che fare con l'animo umano e quello non ha sesso, viene prima e quindi sono ispirazioni adatte a tutti.

Vi potranno aiutare nel comprendere se vi state esprimendo liberamente oppure state cercando di 'entrare' in un abito cucito non a vostra misura e quindi vi state adeguando ad un ideale che non vi rappresenta e dico ciò per un semplice fatto: ogni essere umano è unico e non ve n'è uno uguale ad un altro e quella unicità è importante e preziosa, nonchè fatta di talenti e doni unici. La vostra identità potrebbe averli oscurati ed appannati con le vostre esperienze passate ma esistono le soluzioni per liberarvene e raggiungere l'identità che vi permette di essere felici e gioiosi sempre, di sentirvi meritevoli ed amati, di sperimentare pace e serenità.

La vostra felicità e realizzazione meritano di accadere senza compromessi, in armonia e serenità!


Coloro che hanno intenzione di approfondire l'argomento per realizzare le loro potenzialità nelle loro vite e lavoro (carriera o business) possono visitare questa →pagina dei miei corsi. Magari state tentando di affermarvi e realizzare obiettivi senza risultati tangibili e quello accade facilmente perchè siete intrappolati in un'identità limitata entro certi programmi interiori che la vostra coscienza ha acquisito nel tempo ma sono modificabili e vi potete liberare totalmente per vivere consapevolmente ossia svincolandovi dall'egemonia di schemi acquisiti per condurre intenzionalmente la vostra vita. Ricordate: il dominio su di sè è dominio sul mondo, l'unico dominio assoluto.

Per iniziare►Link 

Gli sfondi motivazionali per il vostro cellulare sono nel mio→eShop ed oggi ve n'è uno nuovo dedicato alla Donna.



"Ogni promessa a cui lei legherà la sua anima resterà." (Numeri 30:11)
    
"E lei cancellerà da sè la sua cattività," (Deuteronomio 21:13)

"Per mostrare al popolo ed ai principi la sua bellezza: poichè lei era piacevole da guardare." (Ester 1:11)                                


(Il mio Sè mi ha ispirato quei passaggi biblici e solo una volta riportati e riletti mi sono accorta che formano anche una bella storia.)


___________
Potrebbe interessarvi:

Commenti

Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

P. aveva debiti per qualche decina di migliaia di euro, aveva subìto pignoramenti, perso il lavoro, e non vedeva via d'uscita a quella situazione perchè i creditori lo incalzavano. In tale situazione il suo matrimonio iniziava a barcollare anche perchè iniziò a deprimersi, non trovava più voglia di vivere, nè di lavorare, ed era caduto nella disperazione. Con l'uso delle legge della coscienza nel giro di tre mesi i suoi debiti furono spazzati letteralmente, lui ritrovò entusiasmo e potè ricominciare una nuova vita come desiderava.

- Eliminazione di debiti -

V. aveva perso interesse nella vita, senza lavoro, senza casa, senza motivazione, viveva passivamente e ospite di un amico dove dormiva sul suo divano. Era considerato pressappoco un fallimento. Dopo circa un anno dall'inizio di uso delle mie tecniche i risultati sono stati: V. ha iniziato a ricevere proposte di lavoro (è un artigiano) senza cercarle, tanto da arrivare ad avere una lista di attesa e dovere ingaggiare un aiutante. Ha preso casa e di bella metratura, non una precaria sistemazione. Il denaro fluisce abbondantemente nella sua vita e gli permette di coltivare anche le sue passioni. Ha implementato le sue relazioni familiari e recuperato autostima e stima altrui.

- Trasformazione globale di vita -

T., impiegato in un lavoro dipendente, aveva il desiderio di lavorare da casa almeno due giorni a settimana, ciò senza compromettere la sua posizione lavorativa, le sue mansioni, il suo stipendio, il suo contratto di lavoro con i relativi benefici. Tramite l'uso della legge della coscienza dopo due mesi circa, l'azienda per cui lavora gli comunicò di essere stato prescelto per un progetto di lavoro da casa da effettuarsi in due giorni a settimana, giorni di sua scelta. Successivamente ha manifestato di lavorare totalmente da casa sua.

- Trasformazione del lavoro dipendente -

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Aumento di fatturato -

E. voleva che la figlia che viveva all'estero insieme al suo compagno tornasse a vivere nella sua città e vicino a lei, provvisto un lavoro di livello per il suo compagno e la casa dei loro sogni. Le dissi come fare e mise in pratica. Dopo 3 mesi seppi che tutto quello era manifestato.

- Uso della coscienza per altre persone -

S.  dopo nemmeno 2 settimane dopo la fine del mio corso Cambia il Tuo Futuro, con l'applicazione delle giuste tecniche imparate, ha ricevuto l' aumento di stipendio che desiderava.

- Aumento di stipendio -

Una coppia voleva cambiare casa e ne aveva addocchiata una che piaceva loro ma non era in vendita, con un paio di tecniche di uso consapevole della coscienza accadde che dopo circa tre mesi ne diventarono i proprietari, di fatti la proprietà di quello specifico appartamento cambió idea e decise di venderlo, ovviamente proponendolo a tale coppia che lo poté acquistare alla cifra che avevano deciso di pagare.

- Casa -

(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

- Trasformazione personale e di vita -

Vorresti essere il prossimo caso di successo?

↓↓VISITA IL LINK↓↓

→ed inizia! (L'adesso è sempre il miglior tempo)

Articoli nelle seguenti aree:


corso monetizza

Riaperte le iscrizioni:
x
Monetizza il tuo corso digitale