Potete rendere risolutivi i vostri percorsi trasformativi
In questo mio blog da anni tratto dell'argomento della coscienza e del suo uso intenzionale per la trasformazione personale, di vita e di business.
Ho creato, venduto e tutt'ora vendo corsi che usano le tecniche di uso intenzionale della coscienza (ossia l'interiorità umana) per fare raggiungere alla mia clientela risultati in varie aree della vita in maniera certa:
personalità, relazioni, affari, lavoro, business, finanze per citarne alcune.
È un argomento che ho iniziato ad approfondire per me stessa oltre 15 anni fa' e quasi contemporaneamente sono passata ad insegnarlo per la sua efficacia nella trasformazione personale, di vita e di business perché mi dà gioia vedere la trasformazione altrui e la realizzazione dei loro obiettivi.
È un argomento imprescindibile nei miei corsi perché è la base di ogni manifestazione in questo mondo (essere umano in prima istanza).
L'essere umano è coscienza.
L'essere umano è coscienza incondizionata che si manifesta in forma fisica ed attraverso sè manifesta il suo mondo fisico.
Significa che genera ogni aspetto della sua vita:
forgia la sua personalità ed attraverso la natura della sua personalità forma le relazioni, gli affari ed il lavoro, le finanze, la salute, gli interessi ed ogni altro aspetto della sua vita.
Attraverso la sua personalità l'essere umano agisce, reagisce, sceglie e vive in un determinato modo.
Ne consegue che può intervenire in ogni area della vita per cambiarla intenzionalmente in quanto la sta creando.
Insegnare questa materia significa guidare le persone nel cambiamento di sé e del proprio mondo in maniera intenzionale e cioè secondo i loro desideri.
Ciò che di significativo c'è in quel potere umano è che è utile per intervenire anche in quelle circostanze che sono indesiderate, che creano disagi, dipendenze e sofferenze. In tali casi è addirittura necessario poiché permette di trasformarli completamente in quanto si agisce sulle cause e non su effetti/sintomi.
L'uso intenzionale della coscienza nella pratica trasformativa.
Per coloro che creano percorsi trasformativi:
apprendere il meccanismo di creazione della realtà e quindi la coscienza e come essa opera significa:
potere guidare le persone nella trasformazione certa di sè e nella realizzazione sicura dei loro obiettivi.
Permette di liberarle da ciò che (in varie misure) le limita ed imbriglia in circostanze indesiderate (provocando magari anche sofferenze).
Si tratta di inserire nella vostra pratica trasformativa di terapia o coaching le tecniche che servono quegli scopi trasformativi che portano le persone a risolvere definitivamente problematiche che altrimenti non sarebbero risolvibili alla radice perché la coscienza è ciò che sta a monte del pensiero, delle azioni, delle reazioni, delle emozioni e dei sentimenti.
La coscienza è il programma che guida l'essere umano e lo gestisce.
Apprendere ed utilizzare il meccanismo che modifica quel programma è la sicurezza di risultati straordinari per voi che guidate al cambiamento e per la vostra clientela che ne usufruisce.
In quest'occasione è proprio su quell'ultimo aspetto che voglio focalizzarmi per spiegarvi che potete risolvere in maniera definitiva le problematiche della vostra clientela inserendo nella vostra pratica di coaching le tecniche di uso intenzionale della coscienza.
Pensate alla rimozione di traumi, paure, dipendenze ed altri disagi limitanti che la vostra clientela lamenta e per cui si rivolge a voi per la soluzione.
Ma anche quelle situazioni ricorrenti che loro non riescono ad interrompere (ad esempio nelle relazioni, nelle finanze, nel lavoro per citare le aree classiche).
Quante volte siete riusciti a risolverle definitivamente?
E quante volte avete dovuto dire loro che dovevano imparare a convivere con certe problematiche ed a saperle gestire perché non avevate la soluzione definitiva?
Quello accadeva perché non conoscevate la soluzione definitiva e cioè quanto vi sto spiegando in tema di coscienza.
Perchè non ne sapevate nulla?
Poiché il tema inerente la coscienza è comunemente considerato astratto e poco concreto.
Eppure non ci sono situazioni irrisolvibili perché ogni essere umano crea sé (la sua personalità) e di conseguenza la sua realtà perciò apprendere quel meccanismo permette di smantellare ogni creazione e ricrearla ad hoc.
Pensate che meraviglia per voi saperlo mettere in pratica nella vostra pratica di coaching.
Elevereste al 100% la percentuale di risultati dei percorsi trasformativi che voi fornite.
Ma soprattutto potreste evitarvi di deludere la vostra clientela quando in certe situazioni dite loro che devono 'imparare a convivere' con certe situazioni poiché quello sortisce l'effetto della sconfitta e della parziale vittoria.
Invece non è così per nulla!
Potete mettere un sorriso sui loro volti in ogni situazione.
Potete dare loro la libertà assoluta (perchè quando una persona deve 'convivere' con una problematica significa che è in prigione e non è una persona libera).
Quella percentuale di totale soddisfazione da parte della clientela è raggiungibile per il seguente motivo:
ogni essere umano definisce ogni aspetto di sè e della sua vita.
Lo fa generalmente in maniera inconsapevole ma lo fa.
Anche voi definite i vostri risultati e quindi anche quelli della vostra clientela.
Non avete potere soltanto sulla manifestazione di alcuni ambiti altrimenti il vostro potere sarebbe parziale e non completo.
Vi informo dunque che potete anche agire sui risultati che volete che la vostra clientela ottenga acquistando il vostro percorso trasformativo.
Quello è fondamentale perché il vostro percorso trasformativo deve fornire una soluzione specifica e tangibile.
In poche parole: dovete assicurare ciò che la vostra soluzione trasformativa promette.
Voi promettete una soluzione attraverso il percorso trasformativo che vendete e con le tecniche di uso intenzionale della coscienza voi potete garantire quella promessa al 100%.
Per arrivare a fornire alla vostra clientela quella garanzia voi dovete costruire un percorso che tenga conto di come opera l'essere umano nel creare la sua realtà e quindi anche le problematiche che vuole risolvere e per cui si sono rivolti a voi.
Quello vi garantisce gratificazione professionale completa.
Però quello non è l'unico vantaggio per voi se decidete di utilizzare le tecniche che io insegno.
C'è poi un altro risvolto molto interessante che ho già avuto modo di spiegare in altri articoli e cioè che:
la clientela è un valore.
La garanzia di successo dei risultati per i vostri clienti è necessaria perché la clientela è un biglietto da visita:
la soddisfazione totale della vostra clientela è la pubblicità che vi guadagnate attraverso il loro passaparola. Una grande opportunità di servire altra clientela producendo ulteriore gratificazione professionalmente, monetariamente ed anche personalmente perché la gioia di aiutare gli altri a risolvere delle situazioni è infinita.
Le persone sono propense a parlare delle loro esperienze soprattutto quando hanno trovato una soluzione che ha risolto loro una problematica che non riuscivano a trasformare oppure ha realizzato un cambiamento che non riuscivano a mettere in atto.
Ne deducete che la clientela diventa un veicolo di flusso di nuova clientela se fornite loro dei risultati strepitosi in quanto saranno propensi a raccontare ad altri quanto avete saputo far loro realizzare.
Utilizzare le tecniche di uso intenzionale della coscienza nella vostra pratica trasformativa è un beneficio su più fronti.
In via generale, conoscere ed utilizzare le tecniche di uso intenzionale della coscienza vi fornisce un triplo vantaggio:
1. professionale (per il successo di risultati che fornite alla vostra clientela),
2. monetario (per il passaparola che quel successo di risultati genera).
3. personale (per la gioia di essere di aiuto al prossimo).
La gratificazione continua perchè:
attrarre la clientela giusta per il vostro corso è fondamentale per il successo del vostro business e con queste tecniche voi potete realizzarlo.
Però poi tenete conto che appena la clientela acquista la vostra soluzione trasformativa avete da fornire i risultati che promettete ed attraverso l'uso di tecniche specifiche questo può accadere al 100%.
Quella percentuale è realizzabile perché la clientela è in voi prima ancora di comparire fuori di voi.
I fatti che voi vivete seguono sempre atti interiori. Dunque è necessario specificare le relazioni di clientela e come si svolgeranno (risultati inclusi) prima che si verifichino.
In via generale, conoscere ed utilizzare le tecniche di uso intenzionale della coscienza vi fornisce un triplo vantaggio:
1. professionale (per il successo di risultati che fornite alla vostra clientela),
2. monetario (per il passaparola che quel successo di risultati genera).
3. personale (per la gioia di essere di aiuto al prossimo).
La gratificazione continua perchè:
attrarre la clientela giusta per il vostro corso è fondamentale per il successo del vostro business e con queste tecniche voi potete realizzarlo.
Però poi tenete conto che appena la clientela acquista la vostra soluzione trasformativa avete da fornire i risultati che promettete ed attraverso l'uso di tecniche specifiche questo può accadere al 100%.
Quella percentuale è realizzabile perché la clientela è in voi prima ancora di comparire fuori di voi.
I fatti che voi vivete seguono sempre atti interiori. Dunque è necessario specificare le relazioni di clientela e come si svolgeranno (risultati inclusi) prima che si verifichino.
Quello chiede da parte vostra un cambiamento di attitudine ma è necessario.
Se voi non vi occupate di quei risultati accade che voi lasciate che sia la vostra interiorità a portarvi degli esiti e quelli saranno uguali a ciò che voi ora state sperimentando.
Perchè?
Perchè il vostro mondo è originato dalla vostra interiorità.
Se voi non poteste agire sui risultati della vostra clientela significherebbe che non potete agire nemmeno sui vostri risultati di altro genere, ad esempio su quelli di vendita. Quello significherebbe non avere possibilità di controllo sulle vostre vite.
Invece voi potete raggiungere un totale controllo anche dei risultati che la vostra clientela sperimenta comprando ed attuando i vostri insegnamenti attraverso il vostro corso e potete assicurarvi che siano strepitosi e risolutivi.
Garantire i risultati alla vostra clientela insieme a tutti gli altri risultati del vostro business è fondamentale per il vostro successo.
Avere una clientela che è totalmente soddisfatta di avere usufruito della vostra soluzione trasformativa è anche una soddisfazione vostra personale oltre che monetaria. Lo è perché rende importante il vostro ruolo trasformativo e dà valore alla vostra esperienza personale che voi convogliate con la vostra professione.
C'è sempre nella vostra pratica di coaching una componente della vostra esperienza personale perché nel vostro ruolo di istruire e guidare la vostra clientela ad una realizzazione o più realizzazioni voi convogliate la vostra conoscenza ma quella è anche frutto della vostra esperienza. Voi fate valere quell'esperienza nei risultati che fate raggiungere alla vostra clientela.
Come ho già avuto occasione di suggerirvi in altri articoli:
dovreste focalizzarvi sulla clientela in ogni aspetto della costruzione del vostro corso e nella strategia di vendita del vostro corso perché i benefici che ne derivano sono immensi.
Apprendere come assicurare alla vostra clientela i risultati che promettete con il vostro percorso trasformativo è parte di quella strategia.
Le tecniche di uso intenzionale della coscienza vi supportano anche in quell'assunto.
Fate una verifica della percentuale di successo del vostro corso trasformativo non soltanto a livello di vendite ma anche a livello di risultati manifestati dalla vostra clientela e se doveste arrivare a determinare che quella percentuale non è pari a cento ma è inferiore:
sappiate che frequentando il mio corso MONETIZZA IL TUO CORSO DIGITALE apprendete a fornire alla vostra clientela dei risultati eccellenti.
Iscrivervi è semplice e potete effettuarlo anche ora:
→
_________
Potrebbe anche interessarvi:
La migliore nicchia per il vostro corso digitale
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati e non appaiono immediatamente.
Comments are moderated, they do not appear immediately.