ALCUNE RIFLESSIONI DI FINE D'ANNO CHE POTRESTE CONSIDERARE PER PIANIFICARE IL NUOVO
Si avvicina la fine dell'anno e per molte persone è un momento di consuntivi e preventivi mentre per altri non è nemmeno quel periodo ed anche non è tanto entusiasmante.
La fine dell'anno per la coscienza non significa cambiamento ma voi potete farlo diventare tale imparando come mettere in pratica il cambiamento che desiderate vivere.
Di sicuro potete utilizzare quel periodo per le vostre valutazioni e ponendovi le giuste domande potreste capire molto di voi e di come vi trattate e trattate la vostra vita.
Ad esempio potreste porvi domande come quelle che seguono:
Nel 2022 vorreste vivere la medesima vostra attuale vita?
Vorreste essere nello stesso luogo?
Nella stessa casa?
Nel medesimo lavoro/professione?
Con le medesime entrate di denaro?
Con la medesima quotidianità?
Con il medesimo grado di soddisfazione?
Con il medesimo grado di felicità?
Oppure vorreste vivere altro?
Sappiate che la vostra coscienza necessita di coordinate per portarvi in qualsiasi luogo (che sia fisico o psicologico) e quindi il mio suggerimento è:
Ponetevi le giuste domande ed ottenete le giuste risposte!
Se arrivate alla conclusione che vorreste vivere tutt'altro di quello che state attualmente vivendo allora ponetevi un'ulteriore domanda molto importante che riguarda:
gli strumenti che possedete per effettuare quella transizione perchè se sono sempre gli stessi strumenti che avete già usato e non hanno funzionato nel portarvi i risultati che volevate allora dovreste iniziare a valutare di cambiare strumenti.
Vi do un aiuto: per realizzare i vostri obiettivi dovete cambiare proprio voi!
Già perchè per vivere una realtà differente dovete diventare una persona differente e quello è necessario poichè l'esterno è un riflesso e non può riflettere qualcosa di diverso da ciò che voi proiettate poichè andrebbe contro l'unica legge esistente: la legge della coscienza che è la legge della libertà delle sacre scritture. Si chiama proprio legge della libertà poichè se imparate ad usarla siete liberi di essere e fare ed avere tutto ciò che desiderate ed in maniera ASSOLUTA. 'Assoluto' è un termine che copre un ampio raggio di azione perchè significa 'totale'. 'Assoluto' è termine che si contrappone a 'relativo' quindi non è soggetto ad altri fattori.
Io vi insegno ad usare la vostra coscienza in maniera intenzionale per diventare liberi in maniera assoluta ed in una nuova realtà creata intenzionalmente da voi. Praticamente vi mostro come state utilizzando la vostra 'strumentazione' per andare nella direzione opposta a quella che desiderate ed a tararla per dare i risultati che state tentando di ottenere e non riuscite.
Nelle tecniche che vi fornisco per trasformare la vostra vita sono incluse anche quelle che vi servono per superare i vostri limiti che sono di intralcio a quella realizzazione intenzionale.
Per realizzare un nuovo anno di prosperità c'è il mio corso di Business Consapevole che ti guida nella realizzazione di aumento di fatturato e tenore di vita più altri numerosi vantaggi
Per approfondire i risultati che ottieni frequentandolo: ►Chiama ora
_____
Vi potrebbe anche interessare:
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati e non appaiono immediatamente.
Comments are moderated, they do not appear immediately.