DELEGHI O NON DELEGHI?




Il dilemma sta sempre nell'incertezza della persona cosicché quando nel vostro business si tratta di delegare: il modo con cui vi ponete fa la differenza anche a livello di stress vostro personale e non solo di risultati.


Mi ha recentemente portato a pensare di raccontarvi di questo argomento proprio l'esperienza di una mia cliente, la quale in una sessione mi ha riportato che dopo un mio corso usando l'amor proprio ha coltivato l'arte di delegare e quindi nella sua attività imprenditoriale si è liberata di stress inutile, si è ritagliata più spazio per sé ed ha realizzato altri compimenti e tutto quello è accaduto perchè: 

la persona che sperimenta la sicurezza di sè come creatrice del suo proprio mondo non può temere un esito perchè lo decide, semplice.



L'ideale che incarnate determina il vostro mondo.
Tutto risiede sempre nel concetto che avete di voi stessi: se non vi fidate di voi stessi voi non potete fidarvi degli altri.
La fiducia in voi stessi può essere presente in varie misure oppure mancante e quindi può essere aumentata od instaurata (ovviamente con la giusta pratica).

Quando la persona cambia l'ideale di sè agisce differentemente quindi quando si instaura nella persona la coscienza di auto-confidenza: le sue azioni sono differenti da quelle che prima non poteva contemplare come persona non auto-confidente. Quello accade perchè mai e poi mai potete eseguire azioni differenti dalla vostra natura interiore.


Sono stata felice per il suo successo ma vi sottolineo:
ha lavorato su di sè, ha messo in pratica quanto le ho passato ed ha compiuto un percorso interiore di cambiamento ed è una persona che continua in esso sia nella pratica acquisita che con mie sessioni di approfondimento e corsi perchè ha compreso che investire su di sè porta risultati.
Ciò per significarvi che ci possono essere (e ci sono) gratificazioni istantanee ma i risultati duraturi vengono da una costante dedizione al lavoro interiore e così è poichè mai smettete di seminare il vostro futuro: in ogni istante (interiormente) e quindi dovete esserne consapevoli se volete dirigere consapevolmente il vostro futuro.


Un solo cambiamento genera a cascata molte benedizioni

Ma vi sono altri successi legati a quello che sembra un solo compimento per un solo cambiamento:

un aspetto da notare nella sua realizzazione è che è riuscita a rimpiazzare un limite che si trascinava da tempo per via di credenze familiari, ossia si portava dietro la consolidata credenza di 'dovere lavorare duro per ottenere risultati' e quello le causava stress. Dato che io insegno a riprogrammare le istruzioni date alla coscienza: lei ha sostituito quei concetti o storie ruotanti intorno allo 'struggersi' in campo lavorativo ed ha raggiunto la sicurezza per potere delegare mansioni ad altri pur raggiungendo ugualmente e senza stress i suoi obiettivi. In quel modo ha contribuito implicitamente ad elevare la sua attività imprenditoriale in maniera eclatante espandendola da zero a nove dipendenti.

Vi rendete conto che il vantaggio di quel successo iniziale di instaurazione della sua auto-confidenza si è tradotto nella generazione a cascata di in una serie di ulteriori compimenti sia di utilità per se stessa a livello personale, che per se stessa con l'espansione della sua attività d'impresa (ovviamente anche in termini economici), che per il beneficio di altre persone: in quanto ha creato posti di lavoro, ha fatto 'girare' l'economia nel suo spazio di mercato, e dovete tenere conto che tutto quello è accaduto durante il periodo della pandemia denominata coronavirus (altro successo interessante!) per un settore considerato tra i più 'colpiti' in termini economici (la ristorazione). 

La coscienza vi diventa alleata quando imparate ad usarla!

Non che non lo sia anche quando non la usate intenzionalmente ma come potete notare dalla situazione indicata sopra: la coscienza non sceglie per voi e vi da ciò che credete. Utilizzarla intenzionalmente significa fare un lavoro di verifica e di cambiamento di quelle credenze che vi gestiscono, non vi è altra via se volete esiti differenti da quelli che sperimentate e che magari anche non vi piacciono. Ogni altro strumento è un palliativo e quindi temporaneo perchè non agisce sulla causa che sta nella coscienza.


Quando voi cambiate: il vostro mondo cambia.

Come ho scritto sopra: le cose per voi cambiano quando cambiate voi stessi e questa esperienza è l'immagine di una donna cambiata! Io sono stata felice di ascoltare i suoi risultati ma soprattutto di vederla differente dalla prima volta che le ho parlato a voce all'inizio del primo mio corso che frequentò e di notare un cambiamento nella sua personalità che è proprio tangibile già dalla sua presenza, ha proprio un'attitudine differente (lo noto poichè i miei corsi individuali sono online ma vis à vis quindi noto quei dettagli importanti). Sono sicura che mi racconterà nuove sue realizzazioni eccitanti visti gli obiettivi ambiziosi che si sta prefiggendo e dato che ha appreso le tecniche per realizzarli come già ha fatto nell'esperienza spiegata sopra.

L'investimento su voi stessi è un investimento che non resta limitato alla vostra vita (come potete notare dall'esperienza che sopra vi ho riportato) ed è inevitabile perchè quando elevate voi stessi, voi elevate anche il vostro mondo e siete una benedizione anche per gli altri!

Il mondo è riflesso e non causa perciò vi testimonia sempre il vostro stato interiore. Operare sullo stato interiore è necessario per manifestare un mondo esterno differente e per via di ciò voi potete agire in maniera intenzionale affinché il vostro mondo si allinei alle vostre intenzioni realizzando i vostri desideri.

Il processo inverso risulta deludente poichè non opera sulle reali cause che sono sempre interiori.

Per iniziare quel processo intenzionale trasformativo per cambiare il modo con cui si sta svolgendo la vostra vita ed il vostro business professionale →visitate la pagina dedicata.


________
Potrebbe interessarvi:

Commenti

Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

P. aveva debiti per qualche decina di migliaia di euro, aveva subìto pignoramenti, perso il lavoro, e non vedeva via d'uscita a quella situazione perchè i creditori lo incalzavano. In tale situazione il suo matrimonio iniziava a barcollare anche perchè iniziò a deprimersi, non trovava più voglia di vivere, nè di lavorare, ed era caduto nella disperazione. Con l'uso delle legge della coscienza nel giro di tre mesi i suoi debiti furono spazzati letteralmente, lui ritrovò entusiasmo e potè ricominciare una nuova vita come desiderava.

- Eliminazione di debiti -

V. aveva perso interesse nella vita, senza lavoro, senza casa, senza motivazione, viveva passivamente e ospite di un amico dove dormiva sul suo divano. Era considerato pressappoco un fallimento. Dopo circa un anno dall'inizio di uso delle mie tecniche i risultati sono stati: V. ha iniziato a ricevere proposte di lavoro (è un artigiano) senza cercarle, tanto da arrivare ad avere una lista di attesa e dovere ingaggiare un aiutante. Ha preso casa e di bella metratura, non una precaria sistemazione. Il denaro fluisce abbondantemente nella sua vita e gli permette di coltivare anche le sue passioni. Ha implementato le sue relazioni familiari e recuperato autostima e stima altrui.

- Trasformazione globale di vita -

T., impiegato in un lavoro dipendente, aveva il desiderio di lavorare da casa almeno due giorni a settimana, ciò senza compromettere la sua posizione lavorativa, le sue mansioni, il suo stipendio, il suo contratto di lavoro con i relativi benefici. Tramite l'uso della legge della coscienza dopo due mesi circa, l'azienda per cui lavora gli comunicò di essere stato prescelto per un progetto di lavoro da casa da effettuarsi in due giorni a settimana, giorni di sua scelta. Successivamente ha manifestato di lavorare totalmente da casa sua.

- Trasformazione del lavoro dipendente -

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Aumento di fatturato -

E. voleva che la figlia che viveva all'estero insieme al suo compagno tornasse a vivere nella sua città e vicino a lei, provvisto un lavoro di livello per il suo compagno e la casa dei loro sogni. Le dissi come fare e mise in pratica. Dopo 3 mesi seppi che tutto quello era manifestato.

- Uso della coscienza per altre persone -

S.  dopo nemmeno 2 settimane dopo la fine del mio corso Cambia il Tuo Futuro, con l'applicazione delle giuste tecniche imparate, ha ricevuto l' aumento di stipendio che desiderava.

- Aumento di stipendio -

Una coppia voleva cambiare casa e ne aveva addocchiata una che piaceva loro ma non era in vendita, con un paio di tecniche di uso consapevole della coscienza accadde che dopo circa tre mesi ne diventarono i proprietari, di fatti la proprietà di quello specifico appartamento cambió idea e decise di venderlo, ovviamente proponendolo a tale coppia che lo poté acquistare alla cifra che avevano deciso di pagare.

- Casa -

(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

- Trasformazione personale e di vita -

Vorresti essere il prossimo caso di successo?

↓↓VISITA IL LINK↓↓

→ed inizia! (L'adesso è sempre il miglior tempo)

Articoli nelle seguenti aree:


corso monetizza

Riaperte le iscrizioni:
x
Monetizza il tuo corso digitale