Potete essere, fare ed avere ciò che desiderate


Potete essere, fare ed avere ciò che desiderate perchè è in vostro potere per via della vostra natura.

Occorrono poche cose per metterlo in pratica: 

•un ardente desiderio di cambiamento, 

•una disciplina ben costruita e

•la pratica costante. 


I risultati seguono sicuri come il giorno segue la notte.

A tale proposito vi voglio raccontare questa esperienza perchè è significativa dei concetti su esposti.

È l'esperienza di una mia cliente che ha trasformato la sua vita in soli tre mesi! Con dedizione e costanza nella pratica appresa: lei ha fatto rendere il suo investimento su se stessa creando ciò che voleva sperimentare ed è stato un successo!

Saranno concetti illuminanti anche per coloro che hanno un business perchè comprenderete quanto sia semplice e veloce convertire un business da stagnante a florido senza nemmeno conoscere le competenze per farlo accadere.

In più afferrerete che i vostri 'debitori' restano tali solo per il vostro modo di 'vederli' tali e che recuperare i vostri crediti è semplice e veloce (ciò anche per chi non ha un business!).

Ma passiamo alla storia.

Questa mia cliente mi contattò per frequentare il mio corso 'Cambia il Tuo Futuro' ma non aveva la disponibilità finanziaria per pagarlo. Aveva già nozioni dal mio libro sulla coscienza e voleva frequentare anche il corso perchè voleva apprendere di più su questo argomento. 
Aveva già avuto discreti successi con l'uso della legge della coscienza come spiegavo nel mio libro e nel blog privato ma non riusciva ad essere costante ed io mi accorsi del suo ardente desiderio di imparare così le spiegai come manifestare la somma necessaria. 
Lei mise in pratica! Sì perchè dopo circa dieci giorni io ricevetti la sua email con cui mi informava che aveva ricevuto la somma per acquistare il corso.

Mi spiegò che rientrò in possesso di una certa somma da una persona che da molto tempo le doveva del denaro e che pareva non volesse renderglielo e con cui si erano anche incrinati i rapporti. 
La tecnica che io le spiegai per manifestare la cifra per pagare il mio corso non prevedeva un recupero di un credito ed è importante questo punto poichè lei non si concentrò su canali di entrate specifici.

Dopo che lei usò le mie istruzioni per manifestare il denaro per partecipare al mio corso accadde che nel giro di pochi giorni quella persona si fece viva e le rese la somma che le doveva. 
Sottolineo che: la persona si fece viva dal nulla! Ossia la mia allieva non cercò quella persona per farsi rendere il suo credito anche perchè la loro relazione di amicizia si era incrinata per quel motivo ma la persona le rese il denaro come se nulla fosse accaduto ed anzi la relazione di amicizia si rinsaldò.

Questo fu il primo successo di questa mia cliente (ottenuto ancora prima di iniziare il mio corso) ed il primo aspetto su cui vi porto a riflettere e cioè:

coloro che hanno crediti sappiano che non sono i debitori il problema ed il motivo per cui non li recuperate. Nel tentativo di recuperarli voi incrinate i rapporti e consolidate ancor più la vostra posizione di creditori e la loro posizione di debitori (come tale esperienza dimostra).

Apprendendo una tecnica di manifestazione di denaro lei ha indotto la sua coscienza a trovare delle modalità per portarglielo ed è stato lo sblocco di quel credito. 

L'esperienza evidenza anche il suo ardente desiderio di apprendere di più per trasformare la sua vita e che lei teneva a frequentare il mio corso poichè avrebbe potuto tenere il denaro ed invece credette in sè ed agì nella direzione della prosperità investendo nel mio corso.

Cosicchè il corso iniziò e lei fu un'allieva modello!

Si dedicò totalmente, (sottolineo→ totalmente!),  alla pratica ed alle meditazioni ed io me ne accorsi subito dal suo cambiamento: nei discorsi e nei risultati.

Lei creò un epico stravolgimento della sua vita (e non solo della sua).

Era tanto determinata a cambiare le sue circostanze che ci si dedicò totalmente.

Dalla fine del corso alla data in cui ci sentimmo per una sessione riassuntiva passarono poco meno di tre mesi e lei in quei (circa) tre mesi cambiò la sua vita in vari aspetti tra cui:

- mise in scena uno spettacolo teatrale (questa mia cliente è un'attrice) a cui pensava da tempo e lo fece facendosi finanziare da terzi. Trovò gli sponsors da sola e per la cifra che decise,

- durante lo spettacolo performò una nuova arte che studiò in quel lasso di tempo e per cui fu acclamata,

- il suo spettacolo fu un successo come si era prefissata,

nel mentre si dedicò anche a dare una 'sistemata' alla professione di suo marito perchè amando tanto suo marito voleva passare più tempo con lui che però si ritrovava presissimo in una professione artigianale per cui lavorava ore ed ore stressandosi ma senza grandi risultati economici (anche sottraendo tempo alla coppia).
Cosicchè lei riconfigurò la questione.

Il risultato fu che: 
suo marito fu contattato da terzi per convertire la sua attività in una sorta di attività di consulenza economicamente più proficua, con meno ore di impegno alla settimana e zero stress e di conseguenza recuperò più tempo per stare con sua moglie (la mia cliente) e più denaro per elevare il loro tenore di vita.

Ci furono poi altri risultati di cui non vi accenno perchè trovo quelli che ho evidenziato sufficienti per spiegare alcuni concetti.

Eccoli:

La dedizione:

la mia allieva si dedicò a tecniche e meditazioni tutti i giorni e non fece altro che tenere presente la sua nuova visione di vita.

'Senza visione la gente perisce' vi ammonisce la bibbia e quello chiede la definizione di specifici e chiari obiettivi ma poi un'attenzione costante ai vostri movimenti interiori poichè dovete dirigerli nella giusta direzione della vostra visione mentre facilmente vanno a destra ed a manca senza briglie. Occorre una pratica costante che vi imposti in un binario ben definito e vi faccia 'rigare dritto'.

I tempi per il cambiamento.

I tempi di realizzazione di una trasformazione di vita sono realmente veloci. Ci vuole molto poco a realizzarla come questa esperienza dimostra: un arco di tempo di circa tre mesi! Ovviamente ha chiesto impegno e dedizione ma lei era molto determinata a cambiare la sua situazione e ci riuscì.

Aiutare gli altri.

Un altro bell'aspetto della suddetta esperienza è che lei non si è limitata a se stessa ma incluse suo marito dandogli la possibilità di mantenere la sua professione che tanto amava però in un nuovo modello di business meno stressante e più lucrativo.

Chissà quanti di voi si stanno domandando se è fattibile anche per loro realizzare un modello di business così allettante ed in tempi così brevi e magari le stanno provando tutte senza riuscire a realizzare un modello di business più proficuo e meno stressante!  

Ebbene, l'esperienza di cui sopra vi prova che è fattibile ed anche in tempi brevi nonchè vi prova anche che non dovete nemmeno avere chissà quali competenze per realizzarla perchè la mia cliente non aveva le competenze di suo marito (nemmeno di business in generale!) eppure gli ha 'fornito chiavi in mano' una soluzione di business senza che nemmeno lui l'abbia chiesta e senza che se ne sia accorto! 
Se vi state domandando 'Perchè e come è potuto accadere?' ebbene la risposta è che siete potenti ma non lo sapete ancora.
Quella mia cliente lo ha scoperto con la pratica. Con la pratica ha reso possibile provare a se stessa che può trasformare la sua vita ma anche quella altrui. E con le tecniche che ha acquisito ora può intervenire a piacimento tutte le volte che vuole effettuare un cambiamento nel suo mondo.

Quelli sono i principali aspetti che ho voluto mettere in evidenza raccontandovi dell'esperienza di questa mia cliente e le mosse sono state semplicemente tre:

•un ardente desiderio di cambiamento, 

•una disciplina ben costruita e

•la pratica costante. 


e la manifestazione della sua visione è venuta alla luce.

Voi avete il potere di fare lo stesso.

Avete infinite possibilità di fare del bene a voi stessi regalandovi la vita che sognate ed anche potete aiutare gli altri allo stesso modo e quello è un risvolto dello studio e della pratica di questo argomento sulla coscienza ed a mio avviso è un meraviglioso aspetto.

Riflettete sulle vostre circostanze e se non vi piacciono: datevi la possibilità di pensarle differenti. Non dovete arrendervi alle circostanze indesiderate o magari lamentarvene perchè l'inerzia e la lamentela vi lasciano dove siete mentre fare qualcosa per imparare come cambiarle vi rende il vostro potere su di esse. 
Il significato di questa mia esortazione è per mitigare un aspetto che potrebbe anche non suonarvi tanto piacevole ed è questo: lamentandovi voi restate vittime mentre agendo per trovare le soluzioni voi uscite dal ruolo di vittima. È sempre una questione di attitudine! 
Quella viene dal vostro stato interiore ed il vostro stato interiore è il concetto di voi stessi quindi potete essere vittime o potete essere vittoriosi. A voi la scelta.
Gli esempi che vi mostro sono di persone che hanno scelto di vincere nella loro vita.





_______
Potrebbe anche interessarvi:

Commenti

Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

P. aveva debiti per qualche decina di migliaia di euro, aveva subìto pignoramenti, perso il lavoro, e non vedeva via d'uscita a quella situazione perchè i creditori lo incalzavano. In tale situazione il suo matrimonio iniziava a barcollare anche perchè iniziò a deprimersi, non trovava più voglia di vivere, nè di lavorare, ed era caduto nella disperazione. Con l'uso delle legge della coscienza nel giro di tre mesi i suoi debiti furono spazzati letteralmente, lui ritrovò entusiasmo e potè ricominciare una nuova vita come desiderava.

- Eliminazione di debiti -

V. aveva perso interesse nella vita, senza lavoro, senza casa, senza motivazione, viveva passivamente e ospite di un amico dove dormiva sul suo divano. Era considerato pressappoco un fallimento. Dopo circa un anno dall'inizio di uso delle mie tecniche i risultati sono stati: V. ha iniziato a ricevere proposte di lavoro (è un artigiano) senza cercarle, tanto da arrivare ad avere una lista di attesa e dovere ingaggiare un aiutante. Ha preso casa e di bella metratura, non una precaria sistemazione. Il denaro fluisce abbondantemente nella sua vita e gli permette di coltivare anche le sue passioni. Ha implementato le sue relazioni familiari e recuperato autostima e stima altrui.

- Trasformazione globale di vita -

T., impiegato in un lavoro dipendente, aveva il desiderio di lavorare da casa almeno due giorni a settimana, ciò senza compromettere la sua posizione lavorativa, le sue mansioni, il suo stipendio, il suo contratto di lavoro con i relativi benefici. Tramite l'uso della legge della coscienza dopo due mesi circa, l'azienda per cui lavora gli comunicò di essere stato prescelto per un progetto di lavoro da casa da effettuarsi in due giorni a settimana, giorni di sua scelta. Successivamente ha manifestato di lavorare totalmente da casa sua.

- Trasformazione del lavoro dipendente -

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Aumento di fatturato -

E. voleva che la figlia che viveva all'estero insieme al suo compagno tornasse a vivere nella sua città e vicino a lei, provvisto un lavoro di livello per il suo compagno e la casa dei loro sogni. Le dissi come fare e mise in pratica. Dopo 3 mesi seppi che tutto quello era manifestato.

- Uso della coscienza per altre persone -

S.  dopo nemmeno 2 settimane dopo la fine del mio corso Cambia il Tuo Futuro, con l'applicazione delle giuste tecniche imparate, ha ricevuto l' aumento di stipendio che desiderava.

- Aumento di stipendio -

Una coppia voleva cambiare casa e ne aveva addocchiata una che piaceva loro ma non era in vendita, con un paio di tecniche di uso consapevole della coscienza accadde che dopo circa tre mesi ne diventarono i proprietari, di fatti la proprietà di quello specifico appartamento cambió idea e decise di venderlo, ovviamente proponendolo a tale coppia che lo poté acquistare alla cifra che avevano deciso di pagare.

- Casa -

(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

- Trasformazione personale e di vita -

Vorresti essere il prossimo caso di successo?

↓↓VISITA IL LINK↓↓

→ed inizia! (L'adesso è sempre il miglior tempo)

Manifesta la vita dei tuoi sogni:

Manifesta la vita dei tuoi sogni:
↑Fai click sull'immagine↑


callout sx