La consapevolezza è via verso la libertà

La consapevolezza è via verso la libertà





La consapevolezza è via verso la libertà perchè vi permette di identificare la vostra attività interiore e cioè il vostro stato di coscienza ma a cosa vi serve quello?


Vi serve nella trasformazione personale per creare intenzionalmente il vostro futuro. 


In che modo?

Bisogna che partiate dalla nozione che non potete modificare nulla di cui non siete a conoscenza ed allora dovete essere a conoscenza dello stato interiore che vestite prima di potere modificarlo in ciò che volete sia manifestato nel vostro mondo in maniera certa e duratura in quanto→voi manifestate il vostro mondo con la vostra attività interiore.

La consapevolezza vi sveglia al riconoscimento di quello stato interiore che vestite in quanto vi siete così identificati (lo siete! è voi!) che per riconoscerlo dovete usare delle modalità che ve lo permettano come ad esempio: osservare i vostri desideri.

Già perchè voi siete sempre alla ricerca di quello che vi manca dentro ed il desiderio è un linguaggio della coscienza che vi mostra ciò che state cercando perchè dapprima vi manca dentro.

Vi faccio degli esempi interessanti:

se desiderate amore significa che vi manca
se desiderate denaro significa che vi manca
se desiderate clienti significa che vi mancano
se desiderate soddisfazione significa che vi manca
e così via...

Ed ora potreste pensare che tutto quello è ovvio ma non lo è per nulla ed ora vi spiego anche i motivi.

Perchè il desiderio in sè è solo un sintomo della vostra mancanza (interiore) e non una manifestazione della soluzione però vi mostra la soluzione.

Qual è secondo voi la soluzione? Provate a pensarci prima di procedere nella lettura...

La tradizionale via dell'essere umano è comunemente quella di cercare quello che soddisfa ed appaga quelle mancanze e farlo fuori di lui con metodi non spirituali.

Cioè agire sull'esterno materialmente. Però quello non colma la lacuna interiore od a volte lo fa ma temporaneamente.

La reale definitiva soluzione è quella di sostituire la vostra mancanza interiore con ciò che il desiderio vi spinge a cercare.
Perchè finchè cercate fuori di voi ciò che dentro vi manca voi non trovate ciò che cercate perchè dovete averlo prima trovato in voi per poi (dopo) trovarlo fuori di voi in quanto l'esterno è una vostra estensione.

La consapevolezza vi aiuta in quello perchè vi mostra che:

se cercate amore è perchè non vi amate
se cercate denaro è perchè vi sentite poveri
se cercate clienti è perchè vi sentite di non averne
se cercate soddisfazione è perchè vi sentite insoddisfatti
e così via.

Se cercate è perchè desiderate ciò che cercate.

Il desiderio vi ha permesso tutto nella vostra vita ed è un linguaggio utile e quindi non va soppresso.

Diventa ancor più utile se lo abbinate alla consapevolezza perchè con la consapevolezza voi vi rendete conto di quale stato interiore vestite e quale vi serve per modificarlo.

Il desiderio vi dice che state intrattenendo (cioè trattenendo dentro) delle attività legate ai risultati che generano desiderio di altro.
Se desiderate altro in luogo di quei risultati dovete rivolgervi alla soluzione.
La soluzione è crearli interiormente diventando la persona che li ha già realizzati.

La pratica per la realizzazione dei vostri obiettivi deve prevedere anche quella di consapevolezza per permettervi di distaccarvi dall'identità che non vi serve ed incarnare quella che vi è utile a realizzarli.

La trasformazione deve essere sulla vostra attività interiore per assicurarvi risultati certi e duraturi altrimenti è un rattoppo temporaneo delle situazioni.

Nei miei corsi le nozioni sono nella pratica stessa proprio perchè facilmente la persona è identificata con uno stato dell'essere tanto che non lo nota ed in alcuni casi fatica a lasciarlo andare poichè vi è quasi affezionata anche senza volerlo. Talvolta accade che le persone sono affezionate anche a stati dell'essere che provocano loro dei disagi e non è raro quello.
Cosicchè risulta necessario nei percorsi prevedere tecniche trasformative che permettano loro di lasciare andare quanto in loro crea quell'attaccamento ed impedisce loro di liberarsi per incarnare uno stato sicuramente differente e sicuramente più elevato e sicuramente risolutivo dei loro problemi. 

Di conseguenza i miei corsi risolvono e danno risultati certi e sicuri perchè si basano sull'unico processo che manifesta l'esterno: la coscienza.
Poi io faccio in modo che sia così dato che uso le tecniche di uso intenzionale della coscienza per assicurarmi che i miei corsi diano risultati strepitosi.
L'unico impegno chiesto a chi li frequenta è la messa in pratica della disciplina che insegno ed ora ve ne spiego i motivi.

Poichè ad ognuno che ha sarà dato, e avrà in abbondanza: ma ad ognuno che non ha sarà tolto persino ciò che ha.” (Matteo 25:29)

È la frase biblica che vi spiega proprio il concetto del dentro come creatore dell'esterno.

È il famoso 'come dentro, così fuori' che vi indica che ogni manifestazione esterna arriva da una realtà che è interiore. 
Nel passo notate i tempi dei verbi che vi indicano che nel presente dovete essere ciò che vivrete nel futuro.
Perciò nel vostro futuro voi vivrete ciò che interiormente state vivendo oggi.
Quello continuerà fino a quando cambiate ciò che avete dentro di voi oggi. 
Se non cambiate interiormente: voi vivrete la medesima vita di oggi.

Ne deducete che quello che nel presente state vivendo è stato da voi creato dapprima dentro di voi (nel passato) e quindi se volete intervenire sul vostro futuro dovete attivarvi nel presente e modificarvi interiormente.

Ne risulta che ogni modifica esterna è possibile solo tramite una modifica interna e cioè del vostro stato dell'essere.
Se non agite in quel modo (cioè non cambiate la vostra attività interiore) accade che nel futuro otterrete i medesimi risultati che avete ora.
Il tempo non produrrà risultati differenti senza una modifica interiore (e lo notate se è tanto che desiderate qualcosa ma non si manifesta).
La speranza non effettua una modifica interiore (ve ne rendete conto se è tanto che sperate in un cambiamento ma non accade).

È la consapevolezza di quel processo di manifestazione dell'esterno che vi rende liberi.
Però tale processo si traduce in fatti solo se lo mettete in pratica altrimenti resta una semplice nozione.

Quello è il motivo per cui ho creato corsi pratici sulla legge che vi rende liberi:
poichè soltanto conoscerla non crea un cambiamento ma metterla in pratica crea un cambiamento. E potete utilizzarla intenzionalmente per creare ciò che desiderate vivere.

Questo è il motivo per cui ho chiamato il mio corso CAMBIA IL TUO FUTURO poichè voi state già creando il vostro futuro e sarà com'è ora il vostro presente. 
Però potete cambiare il vostro futuro mettendo in pratica le tecniche trasformative dell'interiorità in modo da proiettare nel vostro futuro il cambiamento che deciderete. Quel cambiamento sarà certo poichè l'interiorità è il solo modo con cui l'esterno si manifesta.
Nel mio corso CAMBIA IL TUO FUTURO trovate le tecniche di uso intenzionale della coscienza che cambiano l'interiorità con un percorso pratico e semplice da seguire per farvi intenzionalmente creare il cambiamento che tanto desiderate.

Iniziando ora un percorso di trasformazione interiore voi iniziate a modellare un nuovo futuro per voi perchè il cambiamento inizia da dentro (nel presente) e poi si proietta fuori (nel futuro) così come ho ampiamento scritto sopra e potete rileggere l'articolo per afferrare quei concetti a vostro vantaggio. 
Verificate se state mettendo in pratica ciò che serve per manifestare la vita che desiderate oppure state solo sperando che il tempo agisca per voi poichè voi siete il potere operante della vostra coscienza. Voi avete in mano le sorti del vostro destino ed è vostra la scelta di modificarlo a vostro piacimento attuando la giusta disciplina che lo realizza con certezza nei vostri termini.
È solo questione di decisione e l'adesso è sempre il tempo migliore per decidere di agire per il cambiamento perchè in ogni istante voi gettate i semi dei frutti che raccoglierete nel vostro futuro.





→Hai la predisposizione al lavoro interiore? Scoprilo con il Test di Verifica facendo →CLICK QUI



____

Potrebbe anche interessarvi:

Commenti

Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

P. aveva debiti per qualche decina di migliaia di euro, aveva subìto pignoramenti, perso il lavoro, e non vedeva via d'uscita a quella situazione perchè i creditori lo incalzavano. In tale situazione il suo matrimonio iniziava a barcollare anche perchè iniziò a deprimersi, non trovava più voglia di vivere, nè di lavorare, ed era caduto nella disperazione. Con l'uso delle legge della coscienza nel giro di tre mesi i suoi debiti furono spazzati letteralmente, lui ritrovò entusiasmo e potè ricominciare una nuova vita come desiderava.

- Eliminazione di debiti -

V. aveva perso interesse nella vita, senza lavoro, senza casa, senza motivazione, viveva passivamente e ospite di un amico dove dormiva sul suo divano. Era considerato pressappoco un fallimento. Dopo circa un anno dall'inizio di uso delle mie tecniche i risultati sono stati: V. ha iniziato a ricevere proposte di lavoro (è un artigiano) senza cercarle, tanto da arrivare ad avere una lista di attesa e dovere ingaggiare un aiutante. Ha preso casa e di bella metratura, non una precaria sistemazione. Il denaro fluisce abbondantemente nella sua vita e gli permette di coltivare anche le sue passioni. Ha implementato le sue relazioni familiari e recuperato autostima e stima altrui.

- Trasformazione globale di vita -

T., impiegato in un lavoro dipendente, aveva il desiderio di lavorare da casa almeno due giorni a settimana, ciò senza compromettere la sua posizione lavorativa, le sue mansioni, il suo stipendio, il suo contratto di lavoro con i relativi benefici. Tramite l'uso della legge della coscienza dopo due mesi circa, l'azienda per cui lavora gli comunicò di essere stato prescelto per un progetto di lavoro da casa da effettuarsi in due giorni a settimana, giorni di sua scelta. Successivamente ha manifestato di lavorare totalmente da casa sua.

- Trasformazione del lavoro dipendente -

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Aumento di fatturato -

E. voleva che la figlia che viveva all'estero insieme al suo compagno tornasse a vivere nella sua città e vicino a lei, provvisto un lavoro di livello per il suo compagno e la casa dei loro sogni. Le dissi come fare e mise in pratica. Dopo 3 mesi seppi che tutto quello era manifestato.

- Uso della coscienza per altre persone -

S.  dopo nemmeno 2 settimane dopo la fine del mio corso Cambia il Tuo Futuro, con l'applicazione delle giuste tecniche imparate, ha ricevuto l' aumento di stipendio che desiderava.

- Aumento di stipendio -

Una coppia voleva cambiare casa e ne aveva addocchiata una che piaceva loro ma non era in vendita, con un paio di tecniche di uso consapevole della coscienza accadde che dopo circa tre mesi ne diventarono i proprietari, di fatti la proprietà di quello specifico appartamento cambió idea e decise di venderlo, ovviamente proponendolo a tale coppia che lo poté acquistare alla cifra che avevano deciso di pagare.

- Casa -

(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

- Trasformazione personale e di vita -

Vorresti essere il prossimo caso di successo?

↓↓VISITA IL LINK↓↓

→ed inizia! (L'adesso è sempre il miglior tempo)

Manifesta la vita dei tuoi sogni:

Manifesta la vita dei tuoi sogni:
↑Fai click sull'immagine↑


callout sx