USO CONSAPEVOLE DELLA COSCIENZA PER LA SOLUZIONE DEI DISAGI MENTALI - webinar introduttivo al corso





La legge della coscienza è fenomenale nella soluzione dei disturbi mentali liberando la persona dalla morsa di quella prigione interiore che limita la sua salute ed anche la sua vita e la sua espressione personale nella vita, e questo è il primo fondamentale risultato di una serie di risultati positivi per il/la paziente e per il/la terapeuta.



Ho creato questo specifico corso per trasferire l'utilità pratica della materia che insegno inerente l'uso consapevole della coscienza nelle terapie psicologiche/psichiatriche ai loro terapeuti e operatori, ed uno dei modi con cui presentarla e spiegare loro è un webinar, in modo che possano partecipare da più luoghi e vi sia interazione per permettere loro di porre domande e dipanare dubbi, cosicchè ho programmato una data apposita di introduzione a questo specifico percorso che ho formulato.

Io ho visto il grande potere dell'uso consapevole della coscienza per la soluzione di quello che comunemente viene definito 'disagio mentale' o 'disturbo mentale' e so che può essere di enorme e definitivo aiuto a chi si trova in quello stato psicologico perchè il percorso che io insegno e che porta la persona ad apprendere a dominare se stessa è di tipo psicologico, mettendolo in pratica la persona affronta e risolve alla radice le cause dei suoi disagi, di qualunque genere essi siano, li eradica e lo fa nella consapevolezza di esserne autrice, il che la rende ancor più motivata nell'applicazione e poi soddisfatta del successo di sè al traguardo. Per la terapia psicologica uno dei vantaggi è che può essere impartito anche in quelle situazioni in cui i pazienti non sono nelle condizioni di intraprenderlo intenzionalmente per via della limitazione del loro contingente stato psicologico di disagio. Attraverso la guida del/della terapeuta, eseguendo le loro indicazioni (apprese durante il mio corso) essi potranno praticare il percorso con i medesimi risultati di chi lo effettua intenzionalmente poichè la messa in pratica è assolutamente efficace anche se la persona non ne comprende il senso intrinseco ma la attua, in quanto sono esercizi e meditazioni trasformativi dello stato psicologico; successivamente al loro spostamento in uno stato psicologico di consapevolezza il percorso trasformativo apparirà chiaro anche all'ex-paziente, in quello step lo/la si potrà già definire ex.

Ciò per evidenziare che non è necessario che la persona accetti o riconosca o creda che sta creando il suo stato di salute affinchè il mio percorso abbia effetto perchè se messo in pratica comunque lo ha, cioè sposta la persona in uno stato differente, la cui scelta, nel caso di questo specifico percorso, sarà con cura e tatto guidata dal/dalla terapeuta in accordo con i vari casi individuali dei loro pazienti e secondo determinati concetti che passerò loro.

Dal lato del/della terapeuta il mio percorso chiarisce la sua posizione di responsabilità nella guarigione perchè ne espone i motivi dal punto di vista della coscienza, fonte del Tutto, li fa testare ed essi diventano strumento stesso.


Premettendo il mio rispetto verso la terapia psicologica tradizionale ed i loro operatori, io ho potuto osservare che essa manca - comunemente - (non generalizzo ma a  voce nel webinar sarò più specifica) della necessaria cognizione pratica per la soluzione definitiva dei disagi mentali, e ne diventa anche impedimento, quando invece la corretta conoscenza del funzionamento della coscienza e la sua messa in pratica permetterebbero insieme la soluzione di successo sicura proprio alla luce dei motivi che sopra ho esposto e che ribadisco:

► portano ad eradicare la causa che ha generato il disagio, permettendo alla persona di realizzare il suo proprio stato di salute e di sapere come mantenerlo, imparando a metterlo in pratica, ossia ingranandolo come disciplina costante, fatto ottenibile proprio per via della malleabilità della coscienza,

dando conseguentemente al/alla terapeuta la realizzazione e soddisfazione del traguardo di cui al punto precedente, più una serie di altri aspetti positivi importanti.


Avrò dunque modo di illustrare le mie affermazioni attraverso le nozioni basilari della coscienza, i suoi aspetti di malleabilità e gestione, ed effettuerò raffronti con altre metodologie in modo che i terapeuti partecipanti possano già trarne vantaggio in una verifica nella loro pratica di professione. Illustrerò casi pratici, più interessanti concetti in materia di guarigione con l'utilizzo della coscienza anche in altri ambiti medici.


Questo mio corso è formulato per i terapeuti che vogliono uno strumento di sicura risoluzione nella loro pratica psicologica/psichiatrica senza eccezioni di branca.
Non è importante la preparazione del/della terapeuta ma la sua predisposizione, poichè in tutti i casi il mio corso permette una crescita esponenziale di comprensione di funzionamento della psiche umana e della sua gestione con esiti di successo inimmaginabili con altri metodi perchè la legge della coscienza ha (non è ovvietà nè retorica) a che fare con la coscienza e l'essere umano è coscienza, lo enfatizzo e sottolineo perchè non è uno dei fattori di un'equazione di probabilità ma è il fattore unico, comprenderlo e padroneggiarlo permette in primis due importanti risultati:

- permette di spostare il/la paziente in uno stato differente di salute mentale ed anche fisica, cioè lo/la trasforma psicologicamente nella persona che ha superato il disagio, e con un'operatività che è totalmente efficace, dando anche come conseguente beneficio la soddisfazione di sollevare il/la terapeuta dalla possibilità di 'fallimento' (mancato raggiungimento della soluzione),

- libera il/la paziente dal vincolo della terapia inevitabile raggiungimento quando il 'vincolo' del suo disagio scompare per via del suo cambiamento di stato di coscienza.

Vi sono poi altri ulteriori interessanti positivi risultati che avrò modo di spiegare agli interessati durante il webinar e che hanno anche a che fare con la loro imprenditorialità.


Il percorso che ho disegnato di uso consapevole della coscienza per la soluzione dei disagi mentali deve quindi essere dapprima appreso nella sua applicazione dal/dalla terapeuta personalmente (sebbene non sia paziente) per sperimentare le nozioni e le metodologie che andrà ad utilizzare nei confronti dei pazienti, e poi, con il senno dell'esperienza sua personale, potrà sapientemente effettuare due operazioni contemporaneamente: guarire ed insegnare al/alla paziente a guarire ed a restare in quello stato di salute rinnovata o meglio: ritrovata.

Faccio notare che io non sono medico, non sono terapeuta di psicologia nè psichiatra, e quindi per me il termine 'guarire' e 'guarigione' hanno a che fare con la trasformazione dello stato di coscienza dell'essere, ossia con il passaggio in uno stato di salute, non con i termini canonici della scienza medica tradizionale. Aggiungo anche che lo stato di salute è altresì soggettivo e quindi non solo intendo per guarigione il completo dissolvimento del disagio ma anche la formazione di uno stato di salute personalizzato, disegnato dal/dalla paziente in quella che possiamo chiamare 'alleanza' tra terapeuta e paziente, concetto che approfondirò nel webinar.



Seguendo il link sotto sarete indirizzati ad una pagina in cui elenco i punti salienti del webinar ed includo un modulo di richiesta informazioni e prenotazione, ed un pulsante per prenotare una sessione di approfondimento a voce con me.

►CONTENUTI DEL WEBINAR (evento passato)


Apro una parentesi per operatori di altre discipline inerenti la salute:
L'opportunità di uso consapevole della coscienza per la soluzione di disagi è applicabile anche agli altri ambiti della salute, non solo mentale (sebbene tutto sia mentale in questo mondo!), ma questa specifica lezione è introduttiva ad un corso che ho formulato per la salute mentale e perciò mi focalizzo su quella sebbene nei casi pratici di altri ambiti citerò metodi di riabilitazione della motricità che utilizzano la coscienza, comunque se operi in altri ambiti, magari della riabilitazione fisica o simili e ti interessa un percorso per la tua professione scrivimene utilizzando lo stesso modulo contenuto nella pagina al link sotto, di fatti andando al link troverai i contenuti del programma del webinar e potrebbero interessarti e se vuoi partecipare ugualmente anche se appartenente ad altra branca terapeutica è sempre utile per la tua comprensione di questa materia di uso consapevole della coscienza.
Chiudo questa parentesi.




►CONTENUTI DEL WEBINAR (evento passato) 




►Ti interessa il corso? Segui questo →LINK










Commenti

Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

P. aveva debiti per qualche decina di migliaia di euro, aveva subìto pignoramenti, perso il lavoro, e non vedeva via d'uscita a quella situazione perchè i creditori lo incalzavano. In tale situazione il suo matrimonio iniziava a barcollare anche perchè iniziò a deprimersi, non trovava più voglia di vivere, nè di lavorare, ed era caduto nella disperazione. Con l'uso delle legge della coscienza nel giro di tre mesi i suoi debiti furono spazzati letteralmente, lui ritrovò entusiasmo e potè ricominciare una nuova vita come desiderava.

- Eliminazione di debiti -

V. aveva perso interesse nella vita, senza lavoro, senza casa, senza motivazione, viveva passivamente e ospite di un amico dove dormiva sul suo divano. Era considerato pressappoco un fallimento. Dopo circa un anno dall'inizio di uso delle mie tecniche i risultati sono stati: V. ha iniziato a ricevere proposte di lavoro (è un artigiano) senza cercarle, tanto da arrivare ad avere una lista di attesa e dovere ingaggiare un aiutante. Ha preso casa e di bella metratura, non una precaria sistemazione. Il denaro fluisce abbondantemente nella sua vita e gli permette di coltivare anche le sue passioni. Ha implementato le sue relazioni familiari e recuperato autostima e stima altrui.

- Trasformazione globale di vita -

T., impiegato in un lavoro dipendente, aveva il desiderio di lavorare da casa almeno due giorni a settimana, ciò senza compromettere la sua posizione lavorativa, le sue mansioni, il suo stipendio, il suo contratto di lavoro con i relativi benefici. Tramite l'uso della legge della coscienza dopo due mesi circa, l'azienda per cui lavora gli comunicò di essere stato prescelto per un progetto di lavoro da casa da effettuarsi in due giorni a settimana, giorni di sua scelta. Successivamente ha manifestato di lavorare totalmente da casa sua.

- Trasformazione del lavoro dipendente -

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Aumento di fatturato -

E. voleva che la figlia che viveva all'estero insieme al suo compagno tornasse a vivere nella sua città e vicino a lei, provvisto un lavoro di livello per il suo compagno e la casa dei loro sogni. Le dissi come fare e mise in pratica. Dopo 3 mesi seppi che tutto quello era manifestato.

- Uso della coscienza per altre persone -

S.  dopo nemmeno 2 settimane dopo la fine del mio corso Cambia il Tuo Futuro, con l'applicazione delle giuste tecniche imparate, ha ricevuto l' aumento di stipendio che desiderava.

- Aumento di stipendio -

Una coppia voleva cambiare casa e ne aveva addocchiata una che piaceva loro ma non era in vendita, con un paio di tecniche di uso consapevole della coscienza accadde che dopo circa tre mesi ne diventarono i proprietari, di fatti la proprietà di quello specifico appartamento cambió idea e decise di venderlo, ovviamente proponendolo a tale coppia che lo poté acquistare alla cifra che avevano deciso di pagare.

- Casa -

(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

- Trasformazione personale e di vita -

Vorresti essere il prossimo caso di successo?

↓↓VISITA IL LINK↓↓

→ed inizia! (L'adesso è sempre il miglior tempo)

Articoli nelle seguenti aree:


corso monetizza

Riaperte le iscrizioni:
x
Monetizza il tuo corso digitale