Potete realizzare vendite costanti del vostro corso online


Come potete realizzare vendite costanti del vostro corso digitale in maniera certa?

In questo articolo vi spiego cosa vi serve.

Per potere realizzare un obiettivo voi dovete avere chiaro l'obiettivo e poi utilizzare le tecniche di manifestazione per renderlo una realtà.

Partite dall'obiettivo.

Per ottenere vendite gratificanti:
la premessa è che voi abbiate un corso che fornisce una soluzione di una determinata problematica che persone specifiche stanno cercando di risolvere.

Quindi avete già due componenti importanti che dovreste avere ben chiare e ben definite:
-la soluzione che voi fornite con il vostro corso,
-la clientela che ne ha bisogno.

Iniziamo con la soluzione che voi fornite.

La migliore nicchia di mercato

La vostra soluzione promette ad una specifica clientela di risolvere una determinata situazione e questo è un fattore determinante per vendere il vostro corso perché vi fa individuare la clientela da manifestare.

Però vi indica anche che dovete garantire quella promessa con risultati eccellenti e risolutivi.

La vostra soluzione diventa così la vostra nicchia di mercato.

Non avete da cercare una nicchia di mercato ma avete soltanto da sapere cosa vendete ed a chi.
Poi con le tecniche di manifestazione voi potete attrarre le persone che stanno proprio cercando quella soluzione per comprarla perché ne hanno bisogno. Dunque la nicchia, o soluzione di corso, non è sufficiente a generare incassi ma è il punto di partenza per una strategia di vendite che li genera.

La miglior nicchia siete voi!

La vostra soluzione fornita con il vostro corso è unica quando voi non cercate una nicchia nel mercato ma un'esperienza nella vostra vita e la utilizzate per aiutare altre persone a superare la medesima situazione insegnando loro come avete fatto voi a suo tempo.

La giusta nicchia non è uno spazio di mercato e non è funzionante perchè è una nicchia ma perchè voi la fate funzionare ed in quale modo?

Voi potreste vendere qualsiasi cosa se utilizzate le tecniche di manifestazione perché voi create la vostra realtà e quindi tutti i risultati della vostra vita e non avete limiti in quello.

Voi determinate tutto nel vostro mondo ed allora avete la possibilità di determinare anche la vostra nicchia di mercato e farla fruttare per le cifre che desiderate quando imparate come generare intenzionalmente i vostri risultati di business.
Non cercate le nicchie altrui ma personalizzate la vostra con la vostra unicità.

Io ho definito ciò che volevo vendere e la clientela a cui ho poi venduto, così ho definito la mia nicchia di mercato. Insegno a fare lo stesso esercizio nel mio corso. Voi potete fare lo stesso: sfruttate la vostra esperienza ed unicità unita alla vostra competenza.

La migliore nicchia per il vostro corso online

Vi suggerisco di utilizzare una vostra esperienza come nicchia perché vi agevola di sicuro su più fronti.

L'unicità è il primo vantaggio. Per quale motivo?
La vostra unicità è la differenza nel mercato e fa la differenza per il vostro corso.
Inserite nel vostro corso la soluzione unica che voi avete sperimentato e da lì otterrete altri vantaggi:
  • un corso unico,
  • una clientela unica,
  • una comunicazione online unica.

  • La vostra unicità è nelle vostre competenze, nelle vostre esperienze, nelle vostre conoscenze e voi dovreste sfruttare la vostra unicità come marchio distintivo.
    Diventate spavalde e fiere della vostra unicità.

    Come aumentare auto-confidenza nella vendita del vostro corso online

    Quello dell'unicità è un altro fattore importante che vi porta ad un bel risultato, quale? L'auto-confidenza!

    Quando voi conoscete a fondo la soluzione che vendete perché l'avete sperimentata:
    voi avete confidenza nel venderla e vi sentite all'altezza di garantirla. Tale situazione vi dona fiducia nella vendita del vostro corso ed è importante perchè nella vendita c'è una componente emotiva molto importante che non va tralasciata.

    Io ho creato i miei corsi perché sapevo cosa avrebbero ottenuto i miei clienti ed ho promesso ciò che hanno poi ottenuto. Tutt'ora è così ed insegno una procedura che dà risultati monetari ma anche di soddisfazione della clientela perchè aiuta le vendite in quanto la clientela è il miglior biglietto da visita.
    È da tenere presente che io uso ed insegno le tecniche che lo permettono perché insegno a creare la realtà e questo è un segno distintivo dei miei corsi.
    Infatti è raro voi troviate corsi (e non solo di business) che usano le tecniche che io insegno poiché il tema della coscienza non è facilmente conosciuto. Ma dato che io lo conosco a fondo perché lo sperimento quotidianamente e per me è uno stile di vita che mi viene semplice e facile utilizzare, spiegare ed insegnare e dato che è la base per creare la propria realtà a piacimento: io lo inserisco nei miei corsi così agevolo me ed anche la mia clientela con risulati strepitosi.
    Serve a farvi raggiungere in maniera certa i vostri obiettivi e vi può anche essere utile per farvi ispirare dalla coscienza a trovare la giusta nicchia o meglio dire: la migliore soluzione da utilizzare per il vostro corso online.

    La prima cosa che dovreste fare è smettere di cercare le soluzioni ed essere le soluzioni.

    Quindi dovreste iniziare con la soluzione che fornite già ed assicurarvi di essere confidenti nel vendere quella soluzione perchè la promettete a chi l'acquista e dovete mantenere la vostra promessa.

    Quell'aspetto è importante e lo cito per coloro che hanno timore di non riuscire a dare risultati eclatanti alla loro clientela perchè così potete rilassarvi scegliendo la migliore soluzione.
    Infatti quando voi vendete una soluzione che conoscete a fondo accade che potete venderla con maggiore sicurezza.

    La clientela ideale

    Dopo che avete definito nello specifico la soluzione che il vostro corso fornisce ed appurato che vi sentite autoconfidenti nei risultati che la vostra clientela ottiene: voi avrete di conseguenza anche definito la specifica clientela che la sta cercando per comprarla.

    In tal modo avete i due fattori principali che confluiscono nella strategia di vendite.

    A tal punto dovete creare una strategia di vendite.

    La strategia di vendite è il modo con cui voi realizzate le cifre di incassi che vi servono e non avete limiti in quello. Quindi potete definire la cifra mensile che volete realizzare.

    Io insegno a definire una cifra mensile di incassi che coprano tutte le spese di business e della vostra vita però ci includo anche risparmi ed investimenti. È importante voi abbiate un budget elevato perché voi volete un business che vi mantenga e vi faccia creare autonomia finanziaria, quello implica che voi incassiate sempre più di quanto vi serve.
    Mi raccomando di tenere anche conto che avete imposte e tasse da pagare e quindi includetele nel budget che vi serve a stabilire il fatturato che dovete generare.
    Ribadisco quanto già dettovi in altri articoli: più specifici siete e meglio è (quindi siatelo anche nel fatturato che vi serve generare).

    Con la strategia di vendite voi avete tutto pronto per manifestare le vendite.
    A tal punto dovete manifestarle nei termini che avete deciso.
    Per quello scopo io insegno tecniche di manifestazione.

    Le tecniche per manifestare incassi

    È un ulteriore fattore che però pochi conoscono e sono le tecniche di uso intenzionale della coscienza che vi permettono di manifestare le vendite in maniera certa.

    Cos'è e perchè utilizzare questo fattore? Si tratta di utilizzare l'interiorità che già usate per ottenere i risultati attuali. Mente, sentimenti ed immaginazione.

    Niente nel vostro mondo accade se voi non lo determinate a priori come accaduto. Questo fattore vi permette di generare risultati nei vostri termini e diventare vere leader. Autonome finanziariamente ed emotivamente.
    Nel mio corso trovate infatti esercizi e meditazioni che servono quello scopo e cioè vi fanno manifestare
  • vendite mensili costanti,
  • la clientela adatta alla soluzione di corso che vendete,
  • la loro soddisfazione nell'avere acquistato il vostro corso ed ottenuto quanto promettete.

  • La soddisfazione della vostra clientela è necessaria ed è un veicolo per:

      - la vostra gratificazione professionale e personale,
      - la pubblicità del passaparola che la clientela farà,
      - la gratificazione monetaria che ne deriva.

    Quando vendete una vostra esperienza risolutiva voi siete sereni nel promettere uno o più risultati perché voi per primi li avete ottenuti.

    Ad esempio:
    con il mio corso Solopreneur Digitale di Successo io prometto alcuni risultati che risolvono alcune situazioni che stanno sotto il cappello della monetizzazione perchè io per prima ho dovuto sperimentare come monetizzare online quando ho scelto questa soluzione per vendere le mie competenze.
    Con il mio sistema di monetizzazione (inserito nel mio corso): io evito ad altre professioniste di dovere fare tentativi e le porto dritte al risultato della monetizzazione per creare gratificazione monetaria e professionale. Quello evita perdite di tempo e tentativi frustranti, soprattutto per chi non ha le competenze tecniche.

    Il fattore che vi dà la certezza di vendite costanti

    Non insegno nozioni di vendita o di marketing o di branding ma do loro una procedura pratica che applica quelle nozini e che le porta a monetizzare il loro corso digitale in maniera costante, anche utilizzando il potere interiore che loro hanno di creare la loro realtà.
    Quindi il mio corso si differenzia per quel fattore unico che è poi anche un fattore determinante perchè ognuno crea la sua realtà e quando una persona apprende ad utilizzare il suo potere interiore può creare la realtà che più preferisce.

    In conclusione

    Ne consegue che avere quei fattori che sopra ho spiegato (cioè la soluzione che fornite nel vostro corso, la clientela ideale e la strategia di vendite) ben delineati ed organizzati è molto importante per generare vendite costanti online sfruttando le vostre competenze ed il mercato dell'e-learning. Teneteli da conto e verificate se li avete approntati.
    Però da soli quei fattori sono insufficienti per manifestare vendite perché per manifestare vendite voi dovete crearle.

    Quelli sono i motivi fondamentai per cui ho creato il mio corso Soloprener Digitale di Successo:
    perchè manifestare vendite è un atto interiore ed è generalmente sottovalutato o addirittura non considerato nel business e quella lacuna causa risultati incerti. Eppure è possibile per voi ottenere risultati certi sia di vendite che di ogni altro aspetto del vostro business online e la mia soluzione di corso ve lo permette.

    Imprenditrice lavora al laptop per apprendere come monetizzare le sue competenze online Se vuoi apprendere il mio sistema unico che uso da oltre 10 anni per monetizzare i miei corsi online e manifestare vendite per crearti autonomia finanziaria perchè ti risuona quanto ho scritto sopra: approfittane ora!
    Iscrivendoti al mio corso apprendi a creare un corso online professionale che rende incassi costanti nei tuoi termini e creerai un business redditizio e scalabile:
    ed accedi al corso per iniziare subito con la prima lezione.

    Ti ringrazio per avere letto il mio articolo e ti do appuntamento al prossimo oppure ad una sessione online del mio corso (se ti iscriverai).

    Se il mio articolo ti è stato di aiuto: condividilo nei tuoi profili social per agevolare altre professioniste interessate ad elevare i loro guadagni online.

    Ti segnalo questo mio articolo: Il segreto per creare un business redditizio monetizzando le tue competenze in cui ti do ulteriori consigli sulla monetizzazione online delle competenze.

    Ti auguro il successo che cerchi!
    Iolanda

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