Un Incontro al Femminile - nuova data

L'8 Marzo è un giorno tradizionalmente dedicato a celebrare le donne ma io sono dell'idea che ognuno dovrebbe celebrarsi ogni giorno e dedicarsi a sè ogni giorno indipendentemente dal suo sesso perchè il lavoro interiore è prezioso e produttivo di frutti felici ma tale intendimento non è una consuetudine. Eppure dovrebbe essere la norma mentre diventa una specie di alternativa o un'attività complementare o collaterale cosicchè voglio utilizzare la giornata della festa della donna per parlare alle donne dell'importanza di dedicarsi a sè e di come applicarla nella quotidianità con semplici accorgimenti pratici per migliorare la vostra vita e soprattutto alimentare l'amor proprio e l'autostima.

Si tratta di un vero e proprio laboratorio durante il quale inizierete un percorso con voi stesse e quello sarà il primo regalo di una lunga serie di risultati che donerete a voi stesse se seguirete le mie indicazioni anche dopo la conclusione del seminario.

Vi darò nozioni su:

-l'importanza della vostra identità ed i risvolti nella vostra vita e quindi della coltivazione della relazione con voi stesse,
-l'importanza di scoprire i vostri limiti e cosa si intende per 'limiti' perchè vi racconterò del funzionamento della coscienza e quindi della relazione tra la vostra identità e le vostre esperienze di vita

e vi passerò strumenti pratici da usare per:

-arrivare alle realizzazioni dei punti che ho indicato sopra, trasformando le nozioni in pratica vantaggiosa per voi con esercitazione durante il seminario,
poi vi farò costruire
-una pratica di disciplina da utilizzare quotidianamente per incentivare la vostra motivazione ed il vostro benessere psico-fisico, e dato che essa prevede anche una meditazione 
-ve la insegnerò guidandovi in meditazione durante l'evento.


Partecipando a questo seminario voi potrete rendervi conto che è facile celebrarvi quotidianamente e conciliare l'attenzione per voi stesse con la vostra vita fitta di impegni e vi permetterà anche di organizzarvi in maniera meno stressante ma più fluida nella vostra vita quotidiana così da permettervi di dare più spazio e migliore attenzione alle attività della vostra quotidianità conciliandole anche con il vostro business o lavoro.

Sarà un'occasione di scoperta di voi stesse ed anche di confronto con le altre donne che parteciperanno all'evento. 

(Data la contingente situazione toccherò anche il tema della pace e di come voi influite su di essa a livello globale partendo dal vostro microcosmo individuale.)

Ne uscirete con strumenti produttivi di cambiamento e gioiose.

L'incontro avverrà nella mia aula virtuale (accessibile da pc, tablet o cellulare),

il giorno 8 Marzo 2022 

con inizio alle ore 18,00

per una durata di 90 minuti.

Se siete interessate a partecipare visitate il link sottostante per riservare il vostro posto o chiedere eventuali altre informazioni e tenete presente che il termine per l'iscrizione è il 3 Marzo 2022.
Potrete anche sceglierlo come dono prezioso per un'amica o parente (i ragguagli allo stesso link).

Link per l'→Iscrizione

Gioia, Amor proprio, Autoconfidenza, Benessere psico-fisico saranno i principali risultati che otterrete dal percorso che insegnerò in questo appuntamento, iscrivetevi e preparate il calice per il brindisi!

§

"Ma il frutto dello Spirito è amore, gioia, pace, perseveranza, gentilezza, bontà, fede, mitezza, autocontrollo: contro ciò non c'è legge."
(Galati 5:22-23)


Commenti

Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

P. aveva debiti per qualche decina di migliaia di euro, aveva subìto pignoramenti, perso il lavoro, e non vedeva via d'uscita a quella situazione perchè i creditori lo incalzavano. In tale situazione il suo matrimonio iniziava a barcollare anche perchè iniziò a deprimersi, non trovava più voglia di vivere, nè di lavorare, ed era caduto nella disperazione. Con l'uso delle legge della coscienza nel giro di tre mesi i suoi debiti furono spazzati letteralmente, lui ritrovò entusiasmo e potè ricominciare una nuova vita come desiderava.

- Eliminazione di debiti -

V. aveva perso interesse nella vita, senza lavoro, senza casa, senza motivazione, viveva passivamente e ospite di un amico dove dormiva sul suo divano. Era considerato pressappoco un fallimento. Dopo circa un anno dall'inizio di uso delle mie tecniche i risultati sono stati: V. ha iniziato a ricevere proposte di lavoro (è un artigiano) senza cercarle, tanto da arrivare ad avere una lista di attesa e dovere ingaggiare un aiutante. Ha preso casa e di bella metratura, non una precaria sistemazione. Il denaro fluisce abbondantemente nella sua vita e gli permette di coltivare anche le sue passioni. Ha implementato le sue relazioni familiari e recuperato autostima e stima altrui.

- Trasformazione globale di vita -

T., impiegato in un lavoro dipendente, aveva il desiderio di lavorare da casa almeno due giorni a settimana, ciò senza compromettere la sua posizione lavorativa, le sue mansioni, il suo stipendio, il suo contratto di lavoro con i relativi benefici. Tramite l'uso della legge della coscienza dopo due mesi circa, l'azienda per cui lavora gli comunicò di essere stato prescelto per un progetto di lavoro da casa da effettuarsi in due giorni a settimana, giorni di sua scelta. Successivamente ha manifestato di lavorare totalmente da casa sua.

- Trasformazione del lavoro dipendente -

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Aumento di fatturato -

E. voleva che la figlia che viveva all'estero insieme al suo compagno tornasse a vivere nella sua città e vicino a lei, provvisto un lavoro di livello per il suo compagno e la casa dei loro sogni. Le dissi come fare e mise in pratica. Dopo 3 mesi seppi che tutto quello era manifestato.

- Uso della coscienza per altre persone -

S.  dopo nemmeno 2 settimane dopo la fine del mio corso Cambia il Tuo Futuro, con l'applicazione delle giuste tecniche imparate, ha ricevuto l' aumento di stipendio che desiderava.

- Aumento di stipendio -

Una coppia voleva cambiare casa e ne aveva addocchiata una che piaceva loro ma non era in vendita, con un paio di tecniche di uso consapevole della coscienza accadde che dopo circa tre mesi ne diventarono i proprietari, di fatti la proprietà di quello specifico appartamento cambió idea e decise di venderlo, ovviamente proponendolo a tale coppia che lo poté acquistare alla cifra che avevano deciso di pagare.

- Casa -

(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

- Trasformazione personale e di vita -

Vorresti essere il prossimo caso di successo?

↓↓VISITA IL LINK↓↓

→ed inizia! (L'adesso è sempre il miglior tempo)

Articoli nelle seguenti aree:


corso monetizza

Riaperte le iscrizioni:
x
Monetizza il tuo corso digitale