UNO STATO DI GRAZIA
La gratitudine è un importante strumento di cambiamento interiore ed anche di creazione e modifica delle vostre circostanze, pensate che nella bibbia è un termine utilizzato in svariati contesti ed a volte non lo riconoscete perchè è tradotto con la parola: confessione o comunione o preghiera perchè ha quei significati tra gli altri. La bibbia raramente convoglia il significato letteralmente, dovete studiarla per afferrarne la preziosità e di conseguenza l'utilità pratica.
Lo stato interiore della persona grata è uno stato di 'grazia' e può essere raggiunto con la pratica nella comprensione del significato spirituale della gratitudine. Opera miracoli anche se non utilizzata intenzionalmente.
Nel mio corso '30 gg. di Gratitudine' spiego due testimonianze che mostrano come la gratitudine ha modificato le circostanze sia in modo intenzionale che non: in un caso ha ribaltato una situazione di mancanza di incassi là dove vi erano clienti ma non compravano, e in un altro ha meravigliato la persona con un evento apparentemente inspiegabile ma ovviamente piacevole ed utile nella sua vita quotidiana.
La gratitudine sempre porta risultati piacevoli.
Potete accedere immediatamente al corso visitando questa pagina→ Corso '30 gg. di Gratitudine' (per questo corso le iscrizioni sono attualmente chiuse)
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati e non appaiono immediatamente.
Comments are moderated, they do not appear immediately.