ANSIA E DEPRESSIONE - Seminario
Questo evento ha per obiettivo spiegare agli interessati come si instaura uno stato di coscienza e nello specifico quello dell'ansia e della depressione per rendervi chiaro che vi è possibilità per voi di liberarvene. Illustrarvi la strada per uscirne e sebbene non sia un percorso perchè si svolge nello spazio di un'ora, darvi alcuni utili suggerimenti da iniziare a praticare per sperimentare il sollievo attraverso un cambiamento interiore e quindi permettervi varie riflessioni sulla realtà di quel disagio e sulle esperienze di vita in cui provate ansia e depressione.
Ogni stato dell'essere, ossia stato psicologico, è relativo, avendo quella caratteristica di non assolutezza significa che è modificabile e quindi anche ribaltabile totalmente, l'ansia e la depressione sono due stati psicologici, magari anche abbinati e dipende dai casi, e non sfuggono a quella caratteristica di relatività. Si sono instaurati nella persona per via delle sue esperienze di vita e possono essere ribaltati come ogni altro stato interiore.
Come si suol dire 'la sto facendo semplice'? Sì, ovviamente sì! La coscienza opera molto ma molto semplicemente, non siete vittime di nessuno stato interiore, ansia e depressione inclusi! Farla difficile vi lascerebbe lì dove siete e magari siete in uno stato interiore di sofferenza, mentre farla semplice aiuta a sdrammatizzare e da un senso di speranza e non di ineluttabilità, ed io che sono sicura di ciò che dico e scrivo posso permettermi questi toni perchè: non siete nati per essere ansiosi o depressi, se vi trovate in quella situazione è perchè ci siete arrivati, e così come ci siete arrivati potete uscirne, sempre che lo vogliate e sottolineo la necessità della vostra volontà, la quale è determinante nel cambiamento personale.
La giusta comprensione è l'arma corretta (la più utile) per debellare la sofferenza che gli stati interiori di ansia e depressione arrecano, potrebbe anche essere che in taluni casi la comprensione da sola non operi un cambiamento repentino ma di sicuro porta un sentimento di sollievo ed apre le porte alle possibilità di guarigione nel senso che io intendo la guarigione e di cui anticipo una spiegazione al link sotto.
L'appuntamento con la comprensione su ANSIA e DEPRESSIONE è per :
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati e non appaiono immediatamente.
Comments are moderated, they do not appear immediately.