TI AMI O NON TI AMI? (Come potete rispondere senza sfogliare una margherita)


Tempo fa' una persona mi disse che si sentiva sola e che era stanca di mangiare un toast seduta sul divano da sola la sera dopo una giornata di lavoro e che avrebbe voluto arrivare a casa e trovare un compagno e concludere la giornata non nella solitudine.
Posto che per quella persona la situazione è cambiata nella realizzazione dei suoi desideri, cito questo fatto per aiutare chi si trova in quella stessa situazione o simile.

Se voi vi ponete le giuste domande potete ottenere le giuste risposte e siccome vivete ciò che vivete per via di chi voi siete, pertanto la domanda che vi dovreste porre (in un caso come quello) è se voi meritate così misero trattamento direttamente da voi stessi! 

Se vi trovate in una fattispecie di quel genere dovreste iniziare a riflettere sulla quantità di valore, di attenzione e di apprezzamento che voi date a voi stessi.
Ponderare se per voi stessi voi siete di così poco valore da non avere piacere di apparecchiarvi il tavolo per bene, da non avere piacere di prepararvi e gustarvi una cena succulenta dopo una giornata di lavoro (implicitamente non apprezzandovi nemmeno per quello), di non avere piacere di godervi la vostra presenza come sacra (perchè lo è!), tutti gesti con cui confessate che quello è ciò che siete e quindi quello è ciò che potete sperimentare perchè le vostre azioni possono essere soltanto il riflesso del vostro essere.

Uno stato dell'essere è infallibile, se ingranate in voi l'abitudine ad essere e sentirvi miseri, automaticamente la vita vi diventa misera ma se elevate il concetto di voi stessi allora la situazione intorno a voi si eleva.

Non è comune che venga insegnato ad un bambino ad amarsi, a darsi valore, ad apprezzarsi ed a trattarsi di conseguenza perchè quello è considerato egoismo, invece è il regalo più grande che gli si possa fare perchè il concetto di Sè è fondamentale in quanto ogni persona proietta nel mondo il concetto che ha di se stessa e quello stato interiore fa da lente di interpretazione dell'esterno determinando tutto della sua vita: dal carattere, alle abitudini, alle decisioni, ai risultati. 

Voi in età adulta potete rimediare ad una situazione di quel genere, anche se vi è stato insegnato a non farlo:
voi potete prendere in mano la vostra vita ed iniziare a trattarvi con amore come meritevoli, capaci, preziosi ed utili, riservandovi il trattamento che vorreste ricevere dagli altri in ogni ambito e potete sin dalle piccole abitudini che facilmente sottovalutate come fece quella persona dell'esempio quando si relegava sul divano con un toast per cena solo perchè non aveva un compagno in quel momento. Un gesto che mostra che aveva piazzato il suo amor proprio, il suo proprio valore nelle mani di chi nemmeno esisteva in quel frangente nella sua vita, cioè sulla mancanza di qualcosa, sul vuoto, e quello denota il ruolo che la persona si era data.


Iniziate dal Sè!


Quello è il punto di partenza per realizzare il resto perchè è la sorgente da cui sgorga tutto, l'Alfa e l'Omega, l'Inizio e la Fine.
Iniziate dal Sè! Datevi quel proposito e mettetelo in pratica imparando ad amarvi e trattarvi come la persona più importante della vostra vita perchè lo siete! 
Ogni giorno è il momento buono per farlo, l'adesso è sempre il tempo giusto.

I risvolti? 

Leggete questo mio → articolo

Impara ad amarti e generare la vita meravigliosa che meriti


"Ama la tua propria anima, e conforta il tuo cuore, 
allontana da te il dispiacere: poichè il dispiacere ha ucciso molti, e non c'è profitto in esso."
(Ecclesiastico 30:23 KJV)

Commenti

Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

P. aveva debiti per qualche decina di migliaia di euro, aveva subìto pignoramenti, perso il lavoro, e non vedeva via d'uscita a quella situazione perchè i creditori lo incalzavano. In tale situazione il suo matrimonio iniziava a barcollare anche perchè iniziò a deprimersi, non trovava più voglia di vivere, nè di lavorare, ed era caduto nella disperazione. Con l'uso delle legge della coscienza nel giro di tre mesi i suoi debiti furono spazzati letteralmente, lui ritrovò entusiasmo e potè ricominciare una nuova vita come desiderava.

- Eliminazione di debiti -

V. aveva perso interesse nella vita, senza lavoro, senza casa, senza motivazione, viveva passivamente e ospite di un amico dove dormiva sul suo divano. Era considerato pressappoco un fallimento. Dopo circa un anno dall'inizio di uso delle mie tecniche i risultati sono stati: V. ha iniziato a ricevere proposte di lavoro (è un artigiano) senza cercarle, tanto da arrivare ad avere una lista di attesa e dovere ingaggiare un aiutante. Ha preso casa e di bella metratura, non una precaria sistemazione. Il denaro fluisce abbondantemente nella sua vita e gli permette di coltivare anche le sue passioni. Ha implementato le sue relazioni familiari e recuperato autostima e stima altrui.

- Trasformazione globale di vita -

T., impiegato in un lavoro dipendente, aveva il desiderio di lavorare da casa almeno due giorni a settimana, ciò senza compromettere la sua posizione lavorativa, le sue mansioni, il suo stipendio, il suo contratto di lavoro con i relativi benefici. Tramite l'uso della legge della coscienza dopo due mesi circa, l'azienda per cui lavora gli comunicò di essere stato prescelto per un progetto di lavoro da casa da effettuarsi in due giorni a settimana, giorni di sua scelta. Successivamente ha manifestato di lavorare totalmente da casa sua.

- Trasformazione del lavoro dipendente -

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Aumento di fatturato -

E. voleva che la figlia che viveva all'estero insieme al suo compagno tornasse a vivere nella sua città e vicino a lei, provvisto un lavoro di livello per il suo compagno e la casa dei loro sogni. Le dissi come fare e mise in pratica. Dopo 3 mesi seppi che tutto quello era manifestato.

- Uso della coscienza per altre persone -

S.  dopo nemmeno 2 settimane dopo la fine del mio corso Cambia il Tuo Futuro, con l'applicazione delle giuste tecniche imparate, ha ricevuto l' aumento di stipendio che desiderava.

- Aumento di stipendio -

Una coppia voleva cambiare casa e ne aveva addocchiata una che piaceva loro ma non era in vendita, con un paio di tecniche di uso consapevole della coscienza accadde che dopo circa tre mesi ne diventarono i proprietari, di fatti la proprietà di quello specifico appartamento cambió idea e decise di venderlo, ovviamente proponendolo a tale coppia che lo poté acquistare alla cifra che avevano deciso di pagare.

- Casa -

(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

- Trasformazione personale e di vita -

Vorresti essere il prossimo caso di successo?

↓↓VISITA IL LINK↓↓

→ed inizia! (L'adesso è sempre il miglior tempo)

Articoli nelle seguenti aree:


corso monetizza

Riaperte le iscrizioni:
x
Monetizza il tuo corso digitale