IL TEMPO È SUFFICIENTE A CAMBIARE LE CIRCOSTANZE?
State aspettando con ansia il capodanno perchè cambi la vostra vita? Siete certi che festeggiate un nuovo inizio? La speranza è sufficiente a cambiare le circostanze? Se fosse vero che la fine dell'anno termina un periodo, quello nuovo chi lo determina? E come lo determina?
Vi ponete le giuste domande? Perchè se vi ponete le giuste domande allora ottenete le giuste risposte.
Mi spiego con un esempio per darvi modo di effettuare una riflessione utile:
se la maggioranza delle persone (forse anche voi) pensa che fine d'anno e capodanno siano rispettivamente fine di un vecchio periodo (di esperienze di vita intendo) ed inizio di uno nuovo migliore, com'è accaduto che la fine del 2019 ha portato ad un 2020 del genere che voi ben conoscete?
Mettete in pausa la lettura e datevi una risposta, o almeno contemplate la domanda altrimenti non ha utilità (vi lascio il tempo e continuo a scrivere quì sotto).
La risposta è la seguente:
Il mero passaggio del tempo non modifica alcunchè! Non può! In quanto la coscienza è l'unica realtà e la coscienza è operata dagli uomini (maschi e femmine) quindi se l'Uomo non opera modifiche di coscienza, il fuori non può testimoniare novità di nessun genere.
Ne consegue un'altra di domanda : avete vissuto il vecchio periodo, ossia l'anno che si conclude, passivamente, cioè subendolo oppure attivamente modificandovi per creare un nuovo futuro? Vi chiedo questo per portarvi a riflettere che se non avete effettuato alcuna modifica interiore o non state operandola risulta che nel vostro prossimo anno, il 2021, raccoglierete gli stessi frutti che avete raccolto nel 2020.
Non a caso la bibbia ammonisce: "Voi osservate giorni, e mesi, e tempi, ed anni. Ho paura di voi, forse ho lavorato in voi in vano." Galati (4:10-11)
Se vivete passivamente la vita e la subite è perchè non sapete da dove viene! Non sapendo da dove viene, non individuate le cause e non individuando le cause non potete operare cambiamenti, le circostanze quindi restano come sono ed è inevitabile così come il giorno segue la notte, perchè? Perchè tutto segue un'unica legge: quella della coscienza! La riprova di ciò? Osservare e descrivere la vostra vita.
Potete fare buon uso del 2020 che sta terminando ed iniziare con i giusti e produttivi presupposti per creare un nuovo anno, il 2021, da favola e realizzarlo insieme agli altri anni a venire perchè appresi i metodi ed applicati, i risultati seguono proprio come il giorno segue la notte.
Nel mio sito ci sono risorse utili per imparare a praticare intenzionalmente l'uso della legge della coscienza per realizzare i vostri sogni! Per approfondire ecco il → LINK
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati e non appaiono immediatamente.
Comments are moderated, they do not appear immediately.