DUE FONDAMENTALI NOZIONI SULLA COSCIENZA

Sono due le nozioni fondamentali da tenere presente per afferrare l'infinito potere interiore dell'Uomo. Di conseguenza sono due i basilari concetti che permettono di ottenere successo nell'uso intenzionale della coscienza.

La prima è che l'infinita coscienza incondizionata che ha creato l'Universo intero e lo sostiene si è fatta carne, cioè prima ancora che esistesse il mondo essa era già esistente e si è manifestata nel visibile come umanità (ho sottolineato il 'come' appositamente). Tale nozione di pre-esistenza ad ogni forma materiale (che simbolicamente è la 'carne' nelle scritture) indica che ogni essere umano è coscienza che si manifesta, ossia è energia (quindi invisibile) resa visibile in forma fisica, ossia materia. In principio essa era 'verbo', ossia significato, il quale si è 'fatto carne' , ossia manifestato.

La seconda nozione è che questa energia continua a manifestarsi nel visibile e non cessa mai di farlo usando  l'essere umano perché è (ho sottolineato appositamente 'è' ) l'essere umano! È egli stesso che spinge fuori di sé la sua continua attività interiore.

Ne conseguono due fatti incontrovertibili:

- che nessuno può essere escluso dalla coscienza perché ogni essere umano è coscienza, ossia consapevolezza,

- che di conseguenza al precedente fatto : nessuno può essere escluso dall'operatività della coscienza.

Questi due fatti, perché sono assodati e provabili, sono immodificabili e si verificano sia che l'Uomo ne sia consapevole, sia che ne sia inconsapevole, sia che li accetti oppure no, sia che li creda oppure no.


Se ne deduce che se l'essere umano riconosce tali circostanze egli afferra che ha dominio sulla creazione intera perché è la creazione intera.
L'essere umano si sente a volte impotente proprio perché la condizione umana,  ossia il suo corpo distinto dagli altri e da ciò che gli sta intorno, lo fa sentire separato dal tutto, eppure non lo è essendo la medesima coscienza che ha creato e sostiene il Tutto.

Avere dominio sul creato può spaventare l'Uomo per certi versi, il motivo principale è che gli getta addosso una grande responsabilità personale quando invece accade facilmente che egli cerchi un appiglio esterno a cui afferrarsi.  Oppure ne ha paura, oppure lo trova sproporzionato o addirittura pretenzioso. Eppure è il dominio sul Tutto che gli dona totale è perfetta libertà, che poi è proprio ciò che fondamentalmente cerca.

Libertà è dunque avere fiducia in sé perché lì giace il segreto della Creazione e quindi della creatività.



→Per chi ha coraggio e vuole esercitarlo: LINK


_______
Potrebbe interessarvi:

Commenti

Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

P. aveva debiti per qualche decina di migliaia di euro, aveva subìto pignoramenti, perso il lavoro, e non vedeva via d'uscita a quella situazione perchè i creditori lo incalzavano. In tale situazione il suo matrimonio iniziava a barcollare anche perchè iniziò a deprimersi, non trovava più voglia di vivere, nè di lavorare, ed era caduto nella disperazione. Con l'uso delle legge della coscienza nel giro di tre mesi i suoi debiti furono spazzati letteralmente, lui ritrovò entusiasmo e potè ricominciare una nuova vita come desiderava.

- Eliminazione di debiti -

V. aveva perso interesse nella vita, senza lavoro, senza casa, senza motivazione, viveva passivamente e ospite di un amico dove dormiva sul suo divano. Era considerato pressappoco un fallimento. Dopo circa un anno dall'inizio di uso delle mie tecniche i risultati sono stati: V. ha iniziato a ricevere proposte di lavoro (è un artigiano) senza cercarle, tanto da arrivare ad avere una lista di attesa e dovere ingaggiare un aiutante. Ha preso casa e di bella metratura, non una precaria sistemazione. Il denaro fluisce abbondantemente nella sua vita e gli permette di coltivare anche le sue passioni. Ha implementato le sue relazioni familiari e recuperato autostima e stima altrui.

- Trasformazione globale di vita -

T., impiegato in un lavoro dipendente, aveva il desiderio di lavorare da casa almeno due giorni a settimana, ciò senza compromettere la sua posizione lavorativa, le sue mansioni, il suo stipendio, il suo contratto di lavoro con i relativi benefici. Tramite l'uso della legge della coscienza dopo due mesi circa, l'azienda per cui lavora gli comunicò di essere stato prescelto per un progetto di lavoro da casa da effettuarsi in due giorni a settimana, giorni di sua scelta. Successivamente ha manifestato di lavorare totalmente da casa sua.

- Trasformazione del lavoro dipendente -

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Aumento di fatturato -

E. voleva che la figlia che viveva all'estero insieme al suo compagno tornasse a vivere nella sua città e vicino a lei, provvisto un lavoro di livello per il suo compagno e la casa dei loro sogni. Le dissi come fare e mise in pratica. Dopo 3 mesi seppi che tutto quello era manifestato.

- Uso della coscienza per altre persone -

S.  dopo nemmeno 2 settimane dopo la fine del mio corso Cambia il Tuo Futuro, con l'applicazione delle giuste tecniche imparate, ha ricevuto l' aumento di stipendio che desiderava.

- Aumento di stipendio -

Una coppia voleva cambiare casa e ne aveva addocchiata una che piaceva loro ma non era in vendita, con un paio di tecniche di uso consapevole della coscienza accadde che dopo circa tre mesi ne diventarono i proprietari, di fatti la proprietà di quello specifico appartamento cambió idea e decise di venderlo, ovviamente proponendolo a tale coppia che lo poté acquistare alla cifra che avevano deciso di pagare.

- Casa -

(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

- Trasformazione personale e di vita -

Vorresti essere il prossimo caso di successo?

↓↓VISITA IL LINK↓↓

→ed inizia! (L'adesso è sempre il miglior tempo)

Manifesta la vita dei tuoi sogni:

Manifesta la vita dei tuoi sogni:
↑Fai click sull'immagine↑


callout sx