SII MAESTRO CONSAPEVOLE DI TE STESSO



Non hai bisogno di niente e nessuno, puoi realizzare tutto ciò che desideri solo sapendo chi tu sei in realtà e come usare il tuo potere, ossia la tua coscienza, tutto il resto è superfluo! Non ci sono diete o particolari parole o particolari esercizi o rituali da seguire per realizzare un obiettivo. Non esistono regole materiali per fare accadere le cose perchè tutto è energia cosciente che si manifesta e proviene dall'Uomo perciò ogni manifestazione non può avere una causa nella materia. Non puoi far nulla se non Essere! E questo è molto semplice da mettere in pratica, lo stai già facendo in ogni istante della tua vita perchè agisci e reagisci per il tuo stato psicologico e per esserne consapevole devi accorgertene. Dunque non c’è una particolare dote da acquisire e non ci sono vite passate da conoscere, o questioni passate da ‘scontare’, o sacrifici da fare, nemmeno rinunce. Tanto meno vi è qualcosa da meritare. Ogni condizione limitante, qualsiasi essa sia, è creata dall'Uomo, per cui è un suo limite, di conseguenza è modificabile.
In te c’è già al momento presente tutto ciò che serve per realizzare ogni obiettivo ed è ben funzionante senza necessità di intervento umano per creare il futuro che vuoi, va solo compreso questo meccanismo e poi sfruttato. La legge della coscienza è anche detta legge della libertà e non dipende dalle circostanze presenti, né da quelle passate, non ha limiti perchè è incondizionata coscienza, onnipresente ed eterna. Non può avere limiti perchè viene prima di ogni cosa, qualunque cosa senza eccezioni, quindi anche prima dei limiti che tu poni. La coscienza è la fonte di tutto.
Devi solo sapere cosa vuoi e questo è spesso il punto cruciale perchè noto sia dai lettori che mi scrivono sia dai partecipanti ai miei seminari e corsi che le persone comunemente non sanno definire con precisione i loro obiettivi perciò non sanno individuare con precisione lo stato psicologico che serve loro per realizzarli, è questa la causa degli insuccessi perchè, come dice la bibbia 'Dove non c'è visione, la gente muore', ovviamente è una morte psicologica perchè bisogna sempre ricordare che la bibbia è un libro psicologico. Solo tu puoi sapere esattamente cosa desideri, nessuno potrà mai dirtelo o chiarirtelo, e se tieni presente ed afferri il concetto biblico che 'Dove non c'è visione, la gente muore: ma colui che segue la legge, è felice' ti affretti a correggerti in questa lacuna.

L’interpretazione del successo, delle relazioni interpersonali, della ricchezza, dell’abbondanza, della felicità, della soddisfazione, della gioia e via discorrendo per ogni altro aspetto della vita ed ogni stato dell'essere, non sono assolute: ognuno ha desideri differenti e concetti differenti relativamente a questi desideri e ad ogni altro desiderio, nonchè aspettative dalla vita che sono differenti per ognuno, quindi non si può insegnare quei concetti, non si può, ad esempio solo per citarne alcuni, definire il concetto di ricchezza ideale, oppure la relazione di coppia ideale oppure il concetto di lavoro o professione ideale e ritenerli assoluti perchè sarebbe limitante e quindi ingiusto perchè gli stati dell'essere sono infiniti e tutti possibili da realizzare attraverso l'Uomo ed egli ha assoluta (assoluto significa totale!) possibilità e libertà in ciò. Pertanto se segui le tue idee e determini con intenzione di volere realizzare i tuoi obiettivi tu sei maestro/a di te stesso/a in modo consapevole, se segui quelle altrui tu vivrai gli ideali di altri, ma comunque sia sarà sempre una tua responsabilità.
Io non impartirò mai un mio concetto di successo, o di ricchezza, o di lavoro, o di relazione interpersonale, in generale di come vivere perché sarebbe la mia idea ma non sarebbe la tua. Siamo tutti unici e tutti differenti nella nostra propria unicità ed ognuno deve potere essere libero di esprimerla creando la propria vita come desidera. Io mostro come opera l'unico potere esistente che sta nell'Uomo e che comprendendolo si può diventare consapevoli e liberi maestri di se stessi ed essere, fare ed avere ciò che si vuole, ma non tratto degli obiettivi, quelli sono personali.

Ognuno desidera realizzare dei sogni, forse gli stessi che hanno anche altri, ma ognuno dà loro connotazioni differenti per via della propria unicità, ecco perché ti invito a sapere esattamente cosa tu vuoi, non cosa è luogo comune che sia, non cosa le circostanze ti impongono che sia, non cosa gli altri pensano che sia, bensì esattamente cosa TU vuoi. Alla coscienza non interessa cosa è l’obiettivo, non lo misura, non lo valuta, non lo pondera e non lo giudica perchè è una forza irrispettosa, è molto personale perchè è l'Uomo ma è totalmente irrispettosa di ciò che l'Uomo (maschi e femmine) vuole realizzare con lei, la coscienza esegue tutto: bello, brutto o indifferente ed il mondo mostra con tutti i suoi 'fatti' che questa mancanza di rispetto è totalmente reale: sono permessi gli eventi più amorevoli come quelli più orribili, dopo l'Uomo si chiede se Dio esiste e se esiste perchè permette tutto ciò! Senza accorgersi che Dio sta nell'Uomo come coscienza e da lì opera irrispettoso della natura dello stato dell'essere che l'Uomo sceglie.
La libertà sta nella irriverenza della coscienza, caratteristica che se afferrata permette all'Uomo di scegliere consapevolmente il suo stato dell'essere e così facendo di definire il suo destino esattamente a sua immagine e somiglianza, e di viverlo con certezza! Diventando consapevole maestro di se stesso.

→Apprendi come utilizzare il tuo potere interiore per realizzare i tuoi obiettivi



'Dove non c'è visione, la gente perisce: ma colui che segue la legge, è felice'
(Proverbi 29:18)







Commenti

Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

P. aveva debiti per qualche decina di migliaia di euro, aveva subìto pignoramenti, perso il lavoro, e non vedeva via d'uscita a quella situazione perchè i creditori lo incalzavano. In tale situazione il suo matrimonio iniziava a barcollare anche perchè iniziò a deprimersi, non trovava più voglia di vivere, nè di lavorare, ed era caduto nella disperazione. Con l'uso delle legge della coscienza nel giro di tre mesi i suoi debiti furono spazzati letteralmente, lui ritrovò entusiasmo e potè ricominciare una nuova vita come desiderava.

- Eliminazione di debiti -

V. aveva perso interesse nella vita, senza lavoro, senza casa, senza motivazione, viveva passivamente e ospite di un amico dove dormiva sul suo divano. Era considerato pressappoco un fallimento. Dopo circa un anno dall'inizio di uso delle mie tecniche i risultati sono stati: V. ha iniziato a ricevere proposte di lavoro (è un artigiano) senza cercarle, tanto da arrivare ad avere una lista di attesa e dovere ingaggiare un aiutante. Ha preso casa e di bella metratura, non una precaria sistemazione. Il denaro fluisce abbondantemente nella sua vita e gli permette di coltivare anche le sue passioni. Ha implementato le sue relazioni familiari e recuperato autostima e stima altrui.

- Trasformazione globale di vita -

T., impiegato in un lavoro dipendente, aveva il desiderio di lavorare da casa almeno due giorni a settimana, ciò senza compromettere la sua posizione lavorativa, le sue mansioni, il suo stipendio, il suo contratto di lavoro con i relativi benefici. Tramite l'uso della legge della coscienza dopo due mesi circa, l'azienda per cui lavora gli comunicò di essere stato prescelto per un progetto di lavoro da casa da effettuarsi in due giorni a settimana, giorni di sua scelta. Successivamente ha manifestato di lavorare totalmente da casa sua.

- Trasformazione del lavoro dipendente -

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Aumento di fatturato -

E. voleva che la figlia che viveva all'estero insieme al suo compagno tornasse a vivere nella sua città e vicino a lei, provvisto un lavoro di livello per il suo compagno e la casa dei loro sogni. Le dissi come fare e mise in pratica. Dopo 3 mesi seppi che tutto quello era manifestato.

- Uso della coscienza per altre persone -

S.  dopo nemmeno 2 settimane dopo la fine del mio corso Cambia il Tuo Futuro, con l'applicazione delle giuste tecniche imparate, ha ricevuto l' aumento di stipendio che desiderava.

- Aumento di stipendio -

Una coppia voleva cambiare casa e ne aveva addocchiata una che piaceva loro ma non era in vendita, con un paio di tecniche di uso consapevole della coscienza accadde che dopo circa tre mesi ne diventarono i proprietari, di fatti la proprietà di quello specifico appartamento cambió idea e decise di venderlo, ovviamente proponendolo a tale coppia che lo poté acquistare alla cifra che avevano deciso di pagare.

- Casa -

(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

- Trasformazione personale e di vita -

Vorresti essere il prossimo caso di successo?

↓↓VISITA IL LINK↓↓

→ed inizia! (L'adesso è sempre il miglior tempo)

Manifesta la vita dei tuoi sogni:

Manifesta la vita dei tuoi sogni:
↑Fai click sull'immagine↑


callout sx