POTETE LIBERARVI DALLA PAURA

C'è ordine in questo mondo e non il caso perché alla base di ogni manifestazione esiste una legge che lo regola e che si chiama coscienza. L'ignoranza di questa legge porta a credere nella fortuna o sfortuna, nel fato o nel destino, ma quelli sono solo limiti che l'essere umano pone su se stesso e che in realtá non esistono: ogni effetto naturale visibile ha una causa spirituale e questa è una legge immodificabile e l'uomo tentando di modificarla soffre perché lotta gli effetti invece di modificare le cause che giacciono in lui stesso.
La coscienza è infinita e contiene l'intera creazione che è finita ma non definita, essa è pronta per essere usata dall'uomo attraverso la sua immaginazione e nella sua immaginazione, il giardino interiore, egli sceglie il suo paradiso o inferno, comunemente in modo inconsapevole, ma quando gli viene mostrato il potere della sua immaginazione può diventare saggio e scegliere in modo consapevole, a lui sono lasciate la discrezione e la libertà di questa scelta.

Se non si afferra il concetto di ordine perfetto dovuto all'infallibilità della coscienza allora sorgono i concetti di disuguaglianza della vita e di riflesso della società in cui si vive ma tutto ciò è infondato perché ogni uomo vive ciò che intrattiene in se stesso e paga il prezzo di quella natura, perciò se intrattiene quei concetti egli porta se stesso a vivere quei risultati. 

Iniziate a dubitare dell'esterno e delle impossibilità a vivere ciò che desiderate e vedrete che quello stato dell'essere porterà il vostro sé ad ispirarvi per comprendere sempre più il vostro potere interiore ed il legame che esiste tra il dentro ed il fuori. 
In una società dove l'uomo si catapulta all'esterno con la tecnologia e la multimedialità che lo risucchia, si perde nei fatti e si lascia manipolare, non si ascolta più e non entra in contatto con quella mente universale che può guidarlo ed aprirgli la strada per la comprensione e realizzazione di se stesso, però voi potete svegliarvi e svincolarvi da questo ingranaggio e non sentirvi più vittime del mondo. Il mondo non è che una scuola in cui si apprende che l'esterno è solo un riflesso e non causa. Se imparate a vedere ogni evento come una manifestazione del sè, come riflesso e non causa, voi vi svincolerete dalla paura. Ogni uomo si trova sempre nel posto giusto, al momento giusto a vivere le giuste circostanze per via del suo stato di coscienza, ma uno stato é temporaneo e può essere modificato in ogni momento.

Gli stati dell'essere sono infiniti e si manifestano attraverso l'uomo, che egli li scelga in modo volontario oppure involontario, e mai in eterno potranno essere eliminati perché servono l'uomo nella sua ricerca di sé, il quale è la causa e l'unico scopo della sua vita, dunque dal mondo non potranno essere eliminati gli effetti di quegli stati, sia nel bene che nel male, fino a che l'ultimo uomo non sara riportato al Sè universale, al Padre, a quell'Uno che è formato dall'intera umanità. Non cercate dunque di cambiare il mondo lottando cosa non vi piace perché quella è la via che porta maggiore lotta in quanto va nella direzione opposta alla Verità: è il dentro che origina il fuori. Invece fate vostra la comprensione della Verità e, mettendola in pratica, sperimentatela per il vostro beneficio e quello del mondo perché niente in voi resta isolato dal mondo, tutto ciò che fate in voi influenza la coscienza universale, quello che in fisica quantistica chiamano 'campo quantico', il quale nella Bibbia è un unico 'corpo', un'unica mente.

Un suggerimento su come rendervene conto? Mettete in dubbio cosa voi state facendo in voi, cosa state pensando, e vedrete che in voi inizierà un sovvertimento di attitudine sia verso voi stessi che verso la vita in quanto sono le idee da cui voi pensate a sprigionare il vostro modo di essere e quindi la vostra interpretazione della realtà, la quale crea il vostro mondo esterno. Ció che vi guida ora è l'abitudine ad essere chi siete ma nel questionarvi voi cominciate a distaccarvi dal vostro modo di essere abituale e con obiettiva osservazione riuscite a rendervi conto che potete essere anche qualcos'altro, qualcosa che realmente desiderate essere. Facilmente sino ad ora non vi siete permessi di concepire voi stessi differentemente e magari ciò vi impedisce serenità, pace, felicità, sicurezza. La vostra vita vi ha forgiati perché vi siete lasciati forgiare, quello è il modo comune che viene insegnato all'uomo: sopravvivere ai fatti che nessuno vi ha potuto spiegare da dove sono venuti, è l'istinto di sopravvivenza che vi ha portato e porta a superare gli eventi, ma gli eventi che voi avete vissuto e vivete sono effetti di uno stato dell'essere e non cause! Essi provengono da voi stessi, dal vostro modo di essere, è sempre stato così perché è una legge immodificabile, quindi non hanno potere su di voi se non quello che voi avete dato e continuate a dare loro. Vi potete staccare dall'abitudine di subirli e cominciare a forgiare una nuova vita prendendo atto che il fuori procede dalla vostra immaginazione, non è mai troppo tardi per fare ciò ed anzi non è un caso che siate qui a leggerlo.
Potrete solo guadagnarci.
C'è una sola domanda che vi dovete porre ed è "Cosa voglio?". Siete così immersi nel fuori che forse nemmeno sapete cosa volete profondamente, e nemmeno cosa significherebbe per voi avere ciò che desiderate. Poi arrivano tutte le ragioni per cui non potete realizzare cosa desiderate, ragioni che vi raccontate e che vi impediscono persino di pensare sia possibile, ma la tecnica per ottenere cosa volete è molto, molto semplice, per cui sospendete la ragione ed i sensi e seguite il vostro cuore, iniziando a pensare in termini di possibilità applicando il metodo di cui scrivo qui.




"Il rimedio è nei nostri cuori." (Nikola Tesla)

Commenti

Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

P. aveva debiti per qualche decina di migliaia di euro, aveva subìto pignoramenti, perso il lavoro, e non vedeva via d'uscita a quella situazione perchè i creditori lo incalzavano. In tale situazione il suo matrimonio iniziava a barcollare anche perchè iniziò a deprimersi, non trovava più voglia di vivere, nè di lavorare, ed era caduto nella disperazione. Con l'uso delle legge della coscienza nel giro di tre mesi i suoi debiti furono spazzati letteralmente, lui ritrovò entusiasmo e potè ricominciare una nuova vita come desiderava.

- Eliminazione di debiti -

V. aveva perso interesse nella vita, senza lavoro, senza casa, senza motivazione, viveva passivamente e ospite di un amico dove dormiva sul suo divano. Era considerato pressappoco un fallimento. Dopo circa un anno dall'inizio di uso delle mie tecniche i risultati sono stati: V. ha iniziato a ricevere proposte di lavoro (è un artigiano) senza cercarle, tanto da arrivare ad avere una lista di attesa e dovere ingaggiare un aiutante. Ha preso casa e di bella metratura, non una precaria sistemazione. Il denaro fluisce abbondantemente nella sua vita e gli permette di coltivare anche le sue passioni. Ha implementato le sue relazioni familiari e recuperato autostima e stima altrui.

- Trasformazione globale di vita -

T., impiegato in un lavoro dipendente, aveva il desiderio di lavorare da casa almeno due giorni a settimana, ciò senza compromettere la sua posizione lavorativa, le sue mansioni, il suo stipendio, il suo contratto di lavoro con i relativi benefici. Tramite l'uso della legge della coscienza dopo due mesi circa, l'azienda per cui lavora gli comunicò di essere stato prescelto per un progetto di lavoro da casa da effettuarsi in due giorni a settimana, giorni di sua scelta. Successivamente ha manifestato di lavorare totalmente da casa sua.

- Trasformazione del lavoro dipendente -

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Aumento di fatturato -

E. voleva che la figlia che viveva all'estero insieme al suo compagno tornasse a vivere nella sua città e vicino a lei, provvisto un lavoro di livello per il suo compagno e la casa dei loro sogni. Le dissi come fare e mise in pratica. Dopo 3 mesi seppi che tutto quello era manifestato.

- Uso della coscienza per altre persone -

S.  dopo nemmeno 2 settimane dopo la fine del mio corso Cambia il Tuo Futuro, con l'applicazione delle giuste tecniche imparate, ha ricevuto l' aumento di stipendio che desiderava.

- Aumento di stipendio -

Una coppia voleva cambiare casa e ne aveva addocchiata una che piaceva loro ma non era in vendita, con un paio di tecniche di uso consapevole della coscienza accadde che dopo circa tre mesi ne diventarono i proprietari, di fatti la proprietà di quello specifico appartamento cambió idea e decise di venderlo, ovviamente proponendolo a tale coppia che lo poté acquistare alla cifra che avevano deciso di pagare.

- Casa -

(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

- Trasformazione personale e di vita -

Vorresti essere il prossimo caso di successo?

↓↓VISITA IL LINK↓↓

→ed inizia! (L'adesso è sempre il miglior tempo)

Articoli nelle seguenti aree:


corso monetizza

Riaperte le iscrizioni:
x
Monetizza il tuo corso digitale