IL NATALE, L'ULTIMO ATTO

Il Natale è l'ultimo atto della serie di eventi mistici che la Bibbia descrive e che segnano la vita spirituale di ogni uomo. Però l'uomo deve rendere tutto simile a se stesso cosicché ha preso la storia psicologica
celata nel racconto biblico e l'ha resa una favola o una storia realmente accaduta millenni fa. L'ha manipolata, ha sottratto ed ha aggiunto cose che in essa non esistono, inclusi i tratti somatici dei personaggi biblici, mai descritti fisicamente in nessun passo del libro, costruendo la sua propria storia e l'ha chiamata religione. Ad ognuno la sua. Tutto ciò rende ancora più evidente la necessità degli autori della Bibbia di usare parabola ed allegoria per nascondere una verità che una volta svelata risulta scomoda all'uomo, soprattutto dopo che ha allestito tale scenografia. I personaggi della Bibbia non sono mai esistiti, essi simboleggiano degli stati psicologici, mentre i luoghi rappresentano dei livelli di consapevolezza.

Il Natale è una nascita ma l'ultima, la seconda, quella dallo spirito e non dalla carne, che è la prima. È quella che riposiziona interiormente l'uomo al suo livello divino e completa l'unico destino predeterminato di ogni essere umano: tornare al Padre, un fatto non fisico, non materiale ma spirituale dunque interiore e perciò non relegato ad un unico momento nella storia dell'umanità. 
L'uomo non si reincarna molte volte, l'uomo nasce la prima volta dalla carne e la seconda ed ultima dallo Spirito. Il primo atto della sua vita spirituale è la crocifissione nel corpo, lo spirito che si fa carne e si limita nella carne, dimenticandosi la sua illimitata natura nelle limitazioni umane, non a caso il primo stato psicologico è quello di Adamo, il dormiente. Invece l'ultimo atto avviene nella 'città di Davide', "l'amato", simboleggiante la somma totale delle esperienze umane; è un evento psicologico e non la nascita di un uomo vissuto migliaia di anni fa; è un 'segno', come la Bibbia racconta, che identifica la nascita dall'alto, quella spirituale, ma l'Uomo 'vede' solo ciò che il suo livello di consapevolezza permette per cui ha preso quel segno e l'ha personificato in un singolo uomo. Se vi disturba chiamarlo Gesù Cristo, usate la parola coscienza, usate la parola immaginazione, usate la parola consapevolezza perché quello è il significato del nome, ma è un momento che arriva nella vita di ogni uomo e non solo in quella di un unico prescelto perché lo stesso nome 'Gesù Cristo' ha un significato simbolico, non è una persona. 

La Bibbia è la testimonianza di uomini che raccontano la loro esperienza spirituale affinché coloro che vengono dopo sappiano riconoscere in se stessi la stessa esperienza. Ogni essere umano scrive di sé, in ogni scritto voi trovate lo spirito che sta dietro quello scritto, ossia la consapevolezza che alberga nell'anima dello scrittore, la Bibbia sprigiona da chi è arrivato al livello più elevato di consapevolezza di sé, dunque parla al livello più elevato che sta in voi e non alla vostra mente, la quale razionalizza, bensì alla vostra anima, la quale ricorda. 'Dio si è fatto uomo affinché l'uomo possa essere Dio' è la promessa biblica, non soggetta a condizioni, e sintetizza il dramma psicologico che in essa è celato sotto forma di storia. Dunque l'Uomo è auto-prodotto, è un aspetto di Dio; è l'indifferenziato che si differenzia in un'esperienza fisica, dimenticandosi la sua natura, ed attraverso differenti stati dell'essere riscopre se stesso e dopo ritorna allo stato originario, questo è il grande mistero biblico, ma non è un segreto. La Bibbia non è un libro segreto ma un libro misterioso nel suo carattere; è un libro sigillato da un linguaggio simbolico che va scoperto nella sua simbologia, la quale svela un mistero, non un segreto.



Commenti

Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

P. aveva debiti per qualche decina di migliaia di euro, aveva subìto pignoramenti, perso il lavoro, e non vedeva via d'uscita a quella situazione perchè i creditori lo incalzavano. In tale situazione il suo matrimonio iniziava a barcollare anche perchè iniziò a deprimersi, non trovava più voglia di vivere, nè di lavorare, ed era caduto nella disperazione. Con l'uso delle legge della coscienza nel giro di tre mesi i suoi debiti furono spazzati letteralmente, lui ritrovò entusiasmo e potè ricominciare una nuova vita come desiderava.

- Eliminazione di debiti -

V. aveva perso interesse nella vita, senza lavoro, senza casa, senza motivazione, viveva passivamente e ospite di un amico dove dormiva sul suo divano. Era considerato pressappoco un fallimento. Dopo circa un anno dall'inizio di uso delle mie tecniche i risultati sono stati: V. ha iniziato a ricevere proposte di lavoro (è un artigiano) senza cercarle, tanto da arrivare ad avere una lista di attesa e dovere ingaggiare un aiutante. Ha preso casa e di bella metratura, non una precaria sistemazione. Il denaro fluisce abbondantemente nella sua vita e gli permette di coltivare anche le sue passioni. Ha implementato le sue relazioni familiari e recuperato autostima e stima altrui.

- Trasformazione globale di vita -

T., impiegato in un lavoro dipendente, aveva il desiderio di lavorare da casa almeno due giorni a settimana, ciò senza compromettere la sua posizione lavorativa, le sue mansioni, il suo stipendio, il suo contratto di lavoro con i relativi benefici. Tramite l'uso della legge della coscienza dopo due mesi circa, l'azienda per cui lavora gli comunicò di essere stato prescelto per un progetto di lavoro da casa da effettuarsi in due giorni a settimana, giorni di sua scelta. Successivamente ha manifestato di lavorare totalmente da casa sua.

- Trasformazione del lavoro dipendente -

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Aumento di fatturato -

E. voleva che la figlia che viveva all'estero insieme al suo compagno tornasse a vivere nella sua città e vicino a lei, provvisto un lavoro di livello per il suo compagno e la casa dei loro sogni. Le dissi come fare e mise in pratica. Dopo 3 mesi seppi che tutto quello era manifestato.

- Uso della coscienza per altre persone -

S.  dopo nemmeno 2 settimane dopo la fine del mio corso Cambia il Tuo Futuro, con l'applicazione delle giuste tecniche imparate, ha ricevuto l' aumento di stipendio che desiderava.

- Aumento di stipendio -

Una coppia voleva cambiare casa e ne aveva addocchiata una che piaceva loro ma non era in vendita, con un paio di tecniche di uso consapevole della coscienza accadde che dopo circa tre mesi ne diventarono i proprietari, di fatti la proprietà di quello specifico appartamento cambió idea e decise di venderlo, ovviamente proponendolo a tale coppia che lo poté acquistare alla cifra che avevano deciso di pagare.

- Casa -

(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

- Trasformazione personale e di vita -

Vorresti essere il prossimo caso di successo?

↓↓VISITA IL LINK↓↓

→ed inizia! (L'adesso è sempre il miglior tempo)

Articoli nelle seguenti aree:


corso monetizza

Riaperte le iscrizioni:
x
Monetizza il tuo corso digitale