ABBANDONARSI ALLA VITA
Vi abbandonate alla vita nello stesso modo in cui questa ballerina si abbandona alle braccia del suo partner?
La vita è perfetta, essa ci dona il contenuto della nostra coscienza. Se siamo sicuri di quanto immaginiamo, delle nostre convinzioni e delle nostre assunzioni, essa non potrà mai tradirci perchè il suo modo di operare è manifestare il proprio contenuto e noi siamo gli operatori di quel contenuto.
Siamo sempre di fronte a noi stessi, come davanti ad uno specchio, nello stesso modo in cui questa ballerina è di fronte al suo partner e si abbandona alla sua presa sicura di cui non dubita.
Bisogna restare fedeli alle proprie assunzioni per vederle manifestate, essere sicuri di se stessi. 'Voi siete dèi, e tutti voi figli dell'Altissimo' sta scritto, figli ad immagine e somiglianza del divino, con il potere di automanifestarsi. Siete vita e la vita nella sua natura è una continua manifestazione.
Nota: Per gli amanti della danza, espressione e rappresentazione della vita, indico che il video sopra è tratto dal film 'Pina' di Wim Wenders, documentario sulla vita di Pina Bausch, famosa coreaografa e ballerina tedesca.
Bellissimo questo post! <3
RispondiEliminaGrazie Yoyo
Questa sera ho pensato di ringraziarti con un pensiero di N.Mandela "un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso"...oggi quando ho sentito questa frase di questo grande uomo ho pensato a te e volevo condividerla con te. grazie di tutto. baci Sissy
RispondiEliminaCara Sissy sono molto onorata del tuo pensiero, grazie.
RispondiEliminaTi abbraccio.