UNA VITA AVVENTUROSA



"Essi mi dissero ad una tenerissima età, solo perché sei una bambina non significa che non puoi fare ciò che vuoi. Decidi cosa vuoi fare e fallo bene." racconta Helen Thayer, quello è ciò in cui i suoi genitori le dissero di credere, cosìcchè all'etá di nove anni scalò la sua prima montagna. Ora lei é cresciuta e grazie alla sua esperienza personale di avventurarsi nel mondo è
scrittrice, fotografa ed importante motivatrice che con il suo personale esempio diffonde questo suo messaggio: "Il mondo ha molto da offrire a coloro che pongono i loro orizzonti sull'infinito ed imparano a risolvere i problemi incontrati sulla tal volta dura strada verso il successo.".
É stata la prima donna ad attraversare in solitaria il Polo Nord, insieme a Charlie un cane Inuit addestrato per la difesa dagli orsi, che poi diventerà il suo fido compagno di vita oltre a suo marito Bill. Era il 1986 e nel suo libro 'Polar dream' racconta della sua avventura e del profondo rapporto stabilito con Charlie che la aiutò nell'impresa. All'epoca Helen aveva, e quì molti direbbero 'già', raggiunto i 50 anni di età. Un'avventura di 27 giorni e 585 km attraverso il Polo Nord e senza rifornimenti (andarono  quasi tutti distrutti in una tormenta), faccia a faccia con gli orsi bianchi e nelle insidie di un territorio selvaggio, sconosciuto ed insidioso. Fu un successo! Poi il suo spirito avventuriero la portò a vivere quasi un anno tra i lupi selvatici, al di sopra del Circolo Polare Artico nello Yukon canadese, stavolta con suo marito ed ancora il fido Charlie. Più tardi si avventuró nel deserto del Gobi insieme a suo marito per una traversata di 1600 miglia, era il loro 40° anniversario di matrimonio, all'età rispettiva di 63 e 74 anni. Il loro 50° anniversario lo hanno invece trascorso in una traversata di 700 miglia nel Sahara. L'affermazione dei suoi genitori, trasmessa in tenera età, si radicò in Helen e la sua vita potè diventare l'avventura che lei sognava, a dispetto di ogni limite che la mente umana avrebbe potuto porre.
I limiti li pone l'uomo, ma quando non pensa ai limiti può realizzare tutto. Guardare 'oltre l'orizzonte' porta oltre ogni limite, ma quello è possibile quando si espande il concetto di sè. Bisogna sapere andare oltre chi si è per trovare chi si vuole essere e da lì l'avventura nel proprio sogno può cominciare. Così per chi pensa che sia troppo tardi per realizzare un sogno, un qualsiasi sogno, quella storia é la prova che l'età é realmente ininfluente per il raggiungimento di una meta, l'importante é averla sempre ben salda in mente e crederci!









"Quando egli ebbe finito di parlare, disse a Simone 'Vai al largo e getta le reti per la pesca'". (Luca 5:4)










Commenti

Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

P. aveva debiti per qualche decina di migliaia di euro, aveva subìto pignoramenti, perso il lavoro, e non vedeva via d'uscita a quella situazione perchè i creditori lo incalzavano. In tale situazione il suo matrimonio iniziava a barcollare anche perchè iniziò a deprimersi, non trovava più voglia di vivere, nè di lavorare, ed era caduto nella disperazione. Con l'uso delle legge della coscienza nel giro di tre mesi i suoi debiti furono spazzati letteralmente, lui ritrovò entusiasmo e potè ricominciare una nuova vita come desiderava.

- Eliminazione di debiti -

V. aveva perso interesse nella vita, senza lavoro, senza casa, senza motivazione, viveva passivamente e ospite di un amico dove dormiva sul suo divano. Era considerato pressappoco un fallimento. Dopo circa un anno dall'inizio di uso delle mie tecniche i risultati sono stati: V. ha iniziato a ricevere proposte di lavoro (è un artigiano) senza cercarle, tanto da arrivare ad avere una lista di attesa e dovere ingaggiare un aiutante. Ha preso casa e di bella metratura, non una precaria sistemazione. Il denaro fluisce abbondantemente nella sua vita e gli permette di coltivare anche le sue passioni. Ha implementato le sue relazioni familiari e recuperato autostima e stima altrui.

- Trasformazione globale di vita -

T., impiegato in un lavoro dipendente, aveva il desiderio di lavorare da casa almeno due giorni a settimana, ciò senza compromettere la sua posizione lavorativa, le sue mansioni, il suo stipendio, il suo contratto di lavoro con i relativi benefici. Tramite l'uso della legge della coscienza dopo due mesi circa, l'azienda per cui lavora gli comunicò di essere stato prescelto per un progetto di lavoro da casa da effettuarsi in due giorni a settimana, giorni di sua scelta. Successivamente ha manifestato di lavorare totalmente da casa sua.

- Trasformazione del lavoro dipendente -

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Aumento di fatturato -

E. voleva che la figlia che viveva all'estero insieme al suo compagno tornasse a vivere nella sua città e vicino a lei, provvisto un lavoro di livello per il suo compagno e la casa dei loro sogni. Le dissi come fare e mise in pratica. Dopo 3 mesi seppi che tutto quello era manifestato.

- Uso della coscienza per altre persone -

S.  dopo nemmeno 2 settimane dopo la fine del mio corso Cambia il Tuo Futuro, con l'applicazione delle giuste tecniche imparate, ha ricevuto l' aumento di stipendio che desiderava.

- Aumento di stipendio -

Una coppia voleva cambiare casa e ne aveva addocchiata una che piaceva loro ma non era in vendita, con un paio di tecniche di uso consapevole della coscienza accadde che dopo circa tre mesi ne diventarono i proprietari, di fatti la proprietà di quello specifico appartamento cambió idea e decise di venderlo, ovviamente proponendolo a tale coppia che lo poté acquistare alla cifra che avevano deciso di pagare.

- Casa -

(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

- Trasformazione personale e di vita -

Vorresti essere il prossimo caso di successo?

↓↓VISITA IL LINK↓↓

→ed inizia! (L'adesso è sempre il miglior tempo)

Articoli nelle seguenti aree:


corso monetizza

Riaperte le iscrizioni:
x
Monetizza il tuo corso digitale