LE CONFESSIONI DEI TOSTAPANE





'I pensieri sono cose' è il titolo di un libro di Prentice Muldorf, scrittore dell'ottocento ed uno dei principali fondatori della Scienza della mente, ma perchè i pensieri sono cose? Perché nessun oggetto è mai esistito che non sia stato immaginato all'inizio.
Tutto ciò che ci circonda, oltre la sua apparenza fisica, è un'idea quindi all'inizio fu solo immaginazione, pertanto è un pensiero materializzato. Tutto è quindi connesso dalla sostanza che compone ogni cosa: il pensiero. Simone Rebaudengo, interaction designer, ha mostrato scientificamente che le cose hanno 'un'anima' e lo ha fatto con dei tostapane, mettendoli in grado di comunicare le loro emozioni di soddisfazione o insoddisfazione su come venivano utilizzati dalle famiglie ospitanti. Così ci ha provato in concreto che noi possiamo influenzare il mondo esterno e che il mondo esterno non è diviso da noi ma ci percepisce e ci risponde di conseguenza, elettrodomestici inclusi, ma ce ne accorgiamo?

La nostra attitudine verso il mondo definisce le esperienze che viviamo ed include ovviamente anche la 'risposta' degli oggetti che ci stanno intorno, nulla sta fuori dal campo quantico in cui siamo immersi ed anche se noi non lo vediamo con la vista fisica, i pensieri hanno sostanza. Come Simone ha dimostrato, i tostapane chiedevano di essere utilizzati, e mostravano felicità o infelicità per il modo in cui erano utilizzati, comunicando eventualmente con un messaggio via Twitter il desiderio di essere spostati di famiglia. Trovo che questo mostri anche come ogni oggetto mantiene in sé il pensiero di chi l'ha ideato, che quindi voglia fare il lavoro per cui è stato concepito, perché tutto ciò che permea il visibile e l'invisibile è una materia intelligente, e lo si osserva guardando gli esperimenti di Simone. Ciò spinge a chiedersi quanto siamo consapevoli che gli oggetti non sono 'solo' cose ed il nostro rapporto nei loro confronti si modificherà di conseguenza. A cosa può portarci ciò? Ad avere maggiore rispetto per le 'cose' come simbolo di un'idea, come nostra estensione e sensibili a ciò che emaniamo emotivamente.

Ancora, se i pensieri sono 'cose' dunque la loro natura si materializzerà ed allora i pensieri che hanno natura di malattia, sfortuna, disgrazia, odio, rabbia, sciagura ed ogni altra natura negativa saranno i futuri 'disturbi' della salute, delle finanze, dell'armonia delle relazioni, dello studio, del lavoro, della casa, per voi e per il mondo, perché dunque nutrirli e non rivolgervi a saziare la mente di pensieri che apportano amore, pace, salute, armonia, abbondanza, felicità, gioia, collaborazione, cooperazione, fratellanza, e quant'altro di bello ci si può auspicare? La scelta è interamente vostra, voi scegliete la vostra dieta mentale.






(Qui l'intervista sull'esperimento di Simone Rebaudengo, il sito con il suo lavoro è qui)





Commenti

  1. Non c'entra niente ma é una buffa coincidenza: l'unico tostapane che possiedo me l'aveva regalato Lui. Non lo usavo più da due anni, da quando avevamo iniziato a litigare, era un regalo che detestavo perché mi faceva pensare a quel periodo. Sto cercando di modificare in maniera stabile e definitiva i miei sentimenti e pensieri verso di lui, e, visto che va meglio, la settimana scorsa ho ritrovato il tostapane e mi sono detta che era ora di cominciare ad utilizzarlo! Anche i tostapani hanno i loro sentimenti, quindi! ;-) Yoyo, un bacione!! Manuela

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati e non appaiono immediatamente.

Comments are moderated, they do not appear immediately.

Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

P. aveva debiti per qualche decina di migliaia di euro, aveva subìto pignoramenti, perso il lavoro, e non vedeva via d'uscita a quella situazione perchè i creditori lo incalzavano. In tale situazione il suo matrimonio iniziava a barcollare anche perchè iniziò a deprimersi, non trovava più voglia di vivere, nè di lavorare, ed era caduto nella disperazione. Con l'uso delle legge della coscienza nel giro di tre mesi i suoi debiti furono spazzati letteralmente, lui ritrovò entusiasmo e potè ricominciare una nuova vita come desiderava.

- Eliminazione di debiti -

V. aveva perso interesse nella vita, senza lavoro, senza casa, senza motivazione, viveva passivamente e ospite di un amico dove dormiva sul suo divano. Era considerato pressappoco un fallimento. Dopo circa un anno dall'inizio di uso delle mie tecniche i risultati sono stati: V. ha iniziato a ricevere proposte di lavoro (è un artigiano) senza cercarle, tanto da arrivare ad avere una lista di attesa e dovere ingaggiare un aiutante. Ha preso casa e di bella metratura, non una precaria sistemazione. Il denaro fluisce abbondantemente nella sua vita e gli permette di coltivare anche le sue passioni. Ha implementato le sue relazioni familiari e recuperato autostima e stima altrui.

- Trasformazione globale di vita -

T., impiegato in un lavoro dipendente, aveva il desiderio di lavorare da casa almeno due giorni a settimana, ciò senza compromettere la sua posizione lavorativa, le sue mansioni, il suo stipendio, il suo contratto di lavoro con i relativi benefici. Tramite l'uso della legge della coscienza dopo due mesi circa, l'azienda per cui lavora gli comunicò di essere stato prescelto per un progetto di lavoro da casa da effettuarsi in due giorni a settimana, giorni di sua scelta. Successivamente ha manifestato di lavorare totalmente da casa sua.

- Trasformazione del lavoro dipendente -

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Aumento di fatturato -

E. voleva che la figlia che viveva all'estero insieme al suo compagno tornasse a vivere nella sua città e vicino a lei, provvisto un lavoro di livello per il suo compagno e la casa dei loro sogni. Le dissi come fare e mise in pratica. Dopo 3 mesi seppi che tutto quello era manifestato.

- Uso della coscienza per altre persone -

S.  dopo nemmeno 2 settimane dopo la fine del mio corso Cambia il Tuo Futuro, con l'applicazione delle giuste tecniche imparate, ha ricevuto l' aumento di stipendio che desiderava.

- Aumento di stipendio -

Una coppia voleva cambiare casa e ne aveva addocchiata una che piaceva loro ma non era in vendita, con un paio di tecniche di uso consapevole della coscienza accadde che dopo circa tre mesi ne diventarono i proprietari, di fatti la proprietà di quello specifico appartamento cambió idea e decise di venderlo, ovviamente proponendolo a tale coppia che lo poté acquistare alla cifra che avevano deciso di pagare.

- Casa -

(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

- Trasformazione personale e di vita -

Vorresti essere il prossimo caso di successo?

↓↓VISITA IL LINK↓↓

→ed inizia! (L'adesso è sempre il miglior tempo)

Articoli nelle seguenti aree:


corso monetizza

Riaperte le iscrizioni:
x
Monetizza il tuo corso digitale