La tua vita è la tua coscienza

"La via della vera metafisica giace nel mezzo di tutto ciò che accade nella vita. Noi dobbiamo costantemente praticare auto-osservazione, pensare dal nostro scopo e staccarci da sensazioni e pensieri negativi se vogliamo essere operatori di verità invece di meri uditori. Praticate questi tre fondamenti e vi innalzerete a livelli sempre più alti di coscienza. Ricordate, sempre, è il vostro stato di coscienza che attrae la vostra vita. Iniziate a saltare! (Neville Goddard)"

Alcuni sostengono che ‘Fine anno è il periodo del cambiamento’ ma non è auspicando che un nuovo anno sarà migliore che si sortisce l’effetto desiderato, bisogna agire! Stabilire la decisione di cambiare mette di per sè in moto l’atmosfera del cambiamento. Darsi obiettivi è motivante, dà scopo alla vita. Avere la cognizione di cosa non funziona nella propria vita è determinante per rendersi conto della direzione in cui ‘volere’ andare, fissare nuovi obiettivi diventa una diretta conseguenza. D’altronde focalizzarsi su ciò che non funziona diventa improduttivo, è molto meglio indirizzare le proprie energie verso lo sviluppo dei propri desideri, ma come fare? l’osservazione che l’Uomo fa’ di se stesso e della sua vita è sempre effettuata attraverso la lente delle sue esperienze. Niente può essere prodotto in modo differente dal contenuto della propria coscienza. Come diceva Einstein ‘non è possibile risolvere un problema con la stessa coscienza che l’ha creato’. Fissando quindi gli obiettivi per il nuovo anno, sarebbe molto utile stabilire nuovi modi di approcciarli. Stando nella stessa frequenza di sempre, si attuano le stesse reazioni e re-agire non è agire. Re-agire ripropone gli schemi di sempre e riproduce gli stessi effetti del passato. Agire è osservare la realtà con altri occhi in modo da produrre punti di vista differenti e conseguenti differenti interpretazioni. Le idee, le ispirazioni, i pensieri nascono dall’osservazione, rinfrescarli significa cambiare punto di osservazione, muoversi in un’altra angolazione per produrre una visione differente. La visione diventa differente quindi spostando se stessi in un nuovo stato psicologico, e ciò è possibile solo cambiando se stessi.
Nella determinazione degli obiettivi e nuovi propositi per il 2013 sarebbe quindi utile anche inserirvi il cambiamento personale che meglio si addice agli obiettivi e propositi scelti. Cambiando se stessi, contemplandosi nello stato d’animo della realizzazione dei nuovi obiettivi, permetterà alla mente di immergersi nell’atmosfera adeguata per far sprigionare le idee, i pensieri ed i sentimenti legati agli obiettivi, dopodichè l’azione sarà efficace perchè rinnovata e non più legata agli schemi limitanti del passato, d’altronde il desiderio di cambiamento può solo avvenire quando si avverte di essere imbrigliati in situazioni costringenti e limitanti. L’osservazione di sè è il punto di partenza. Senza introspezione non ci si può rendere conto delle proprie re-azioni e delle cause che le alimentano e se non si modificano le cause, difficilmente si modificano i risultati. Buon 2013!!!

Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

P. aveva debiti per qualche decina di migliaia di euro, aveva subìto pignoramenti, perso il lavoro, e non vedeva via d'uscita a quella situazione perchè i creditori lo incalzavano. In tale situazione il suo matrimonio iniziava a barcollare anche perchè iniziò a deprimersi, non trovava più voglia di vivere, nè di lavorare, ed era caduto nella disperazione. Con l'uso delle legge della coscienza nel giro di tre mesi i suoi debiti furono spazzati letteralmente, lui ritrovò entusiasmo e potè ricominciare una nuova vita come desiderava.

- Eliminazione di debiti -

V. aveva perso interesse nella vita, senza lavoro, senza casa, senza motivazione, viveva passivamente e ospite di un amico dove dormiva sul suo divano. Era considerato pressappoco un fallimento. Dopo circa un anno dall'inizio di uso delle mie tecniche i risultati sono stati: V. ha iniziato a ricevere proposte di lavoro (è un artigiano) senza cercarle, tanto da arrivare ad avere una lista di attesa e dovere ingaggiare un aiutante. Ha preso casa e di bella metratura, non una precaria sistemazione. Il denaro fluisce abbondantemente nella sua vita e gli permette di coltivare anche le sue passioni. Ha implementato le sue relazioni familiari e recuperato autostima e stima altrui.

- Trasformazione globale di vita -

T., impiegato in un lavoro dipendente, aveva il desiderio di lavorare da casa almeno due giorni a settimana, ciò senza compromettere la sua posizione lavorativa, le sue mansioni, il suo stipendio, il suo contratto di lavoro con i relativi benefici. Tramite l'uso della legge della coscienza dopo due mesi circa, l'azienda per cui lavora gli comunicò di essere stato prescelto per un progetto di lavoro da casa da effettuarsi in due giorni a settimana, giorni di sua scelta. Successivamente ha manifestato di lavorare totalmente da casa sua.

- Trasformazione del lavoro dipendente -

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Aumento di fatturato -

E. voleva che la figlia che viveva all'estero insieme al suo compagno tornasse a vivere nella sua città e vicino a lei, provvisto un lavoro di livello per il suo compagno e la casa dei loro sogni. Le dissi come fare e mise in pratica. Dopo 3 mesi seppi che tutto quello era manifestato.

- Uso della coscienza per altre persone -

S.  dopo nemmeno 2 settimane dopo la fine del mio corso Cambia il Tuo Futuro, con l'applicazione delle giuste tecniche imparate, ha ricevuto l' aumento di stipendio che desiderava.

- Aumento di stipendio -

Una coppia voleva cambiare casa e ne aveva addocchiata una che piaceva loro ma non era in vendita, con un paio di tecniche di uso consapevole della coscienza accadde che dopo circa tre mesi ne diventarono i proprietari, di fatti la proprietà di quello specifico appartamento cambió idea e decise di venderlo, ovviamente proponendolo a tale coppia che lo poté acquistare alla cifra che avevano deciso di pagare.

- Casa -

(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

- Trasformazione personale e di vita -

Vorresti essere il prossimo caso di successo?

↓↓VISITA IL LINK↓↓

→ed inizia! (L'adesso è sempre il miglior tempo)

Articoli nelle seguenti aree:


corso monetizza

Riaperte le iscrizioni:
x
Monetizza il tuo corso digitale