DEDICATO ALLE DONNE ™ - weekend di ritiro




Per soddisfare le richieste di molte lettrici  

ho formulato un percorso interiore tutto al femminile!

 

UN WEEKEND TRASFORMATIVO!

In genere i problemi che le lettrici mi sottopongono sono:


  ►recuperare una relazione di coppia

►avere una nuova relazione

constato dalle lettrici che mi scrivono che la difficoltà nelle relazioni  è fatto comune tra le donne e riguarda le loro paure di non meritare, di non essere all'altezza, di essere tradite, lasciate, non amate, e quello le porta a fare incrinare le situazioni sino a che si interrompono. 

Non prendertela ma non puoi biasimare l'altra persona se non vivi la relazione di coppia che desideri. Le relazioni sono sempre il tuo specchio, difficile da digerire ma se ci rifletti è anche una salvezza perchè puoi creare la relazione che decidi tu e viverla a pieno. 

Nulla è un caso nel tuo mondo ed è solo comprendendo questo significato ed imparando a gestirlo che puoi permetterti di vivere la relazione di coppia nei termini che tu deciderai.

►risolvere problemi di immagine come ad esempio perdere peso


il corpo è un filtro emozionale! Risente di tutti i tuoi stati d'animo, se sono altalenanti allora il tuo corpo te li mostra. 

►ottenere libertà finanziaria 


 

►sentirsi più sicure di sè

 

Per cui saranno trattati quei temi più altre questioni che potranno essere sottoposte perchè non vi è limite alla libertà di realizzazione che otterrai apprendendo la teoria e la pratica che ti passerò.

Nulla può cambiare nel tuo mondo se tu non cambi, questo devo dirtelo con molta chiarezza perchè se la tua vita ti è indesiderata, anche solo in parte, la responsabilità è TUA e di nessun altro perchè il mondo esterno fa eco al tuo stato psicologico, questa è la LEGGE DELLA LIBERTA' delle sacre scritture che io insegno, ma tale responsabilità è il TUO POTERE, non ve ne è un altro ed io questo te lo racconto anche per mia esperienza personale, perciò non ti scoraggiare e se lo ritieni importante dai a te stessa la possibilità di vivere la vita che desideri sapendo che non ti sto offrendo una pozione magica o cose simili, ma tecniche che potrai utilizzare per trasformare te stessa per vedere in riflesso magicamente trasformare la tua vita e ciò è la bellezza di questi insegnamenti perchè intuisci che tu sei causa del tuo mondo, quindi anche la soluzione, non esiste libertà maggiore!!!! 

ASCOLTA IL MIO MESSAGGIO







Alcuni primi dettagli sulla location:
  • nella natura piemontese
  • in zona lontana dal traffico cittadino perchè il silenzio sarà necessario
  • immerse nella natura perchè infonde energia e gioia 
  • sistemazione di livello con esclusività per il gruppo in bed and breakfast situato nelle Langhe (incluso nella quota di partecipazione il corso, il pernottamento con la prima colazione della domenica, pasti esclusi)

▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

5 - 6 Maggio 2018

evento passato

▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄


▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

  19-20 Maggio 2018

evento passato
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

  9-10 Giugno 2018

non più prenotabile
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

                    23-24 Giugno 2018non più prenotabile

▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄


*****************************
NUOVA DATA!!!!
(l'ultima estiva!)
********************



▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

  30 Giugno - 1° Luglio 2018

non più prenotabile

▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄


Evento esclusivo riservato alle donne

***

Commenti

Alcuni casi di successo:

Alcuni casi di successo:

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Incremento di Fatturato -

P. aveva debiti per qualche decina di migliaia di euro, aveva subìto pignoramenti, perso il lavoro, e non vedeva via d'uscita a quella situazione perchè i creditori lo incalzavano. In tale situazione il suo matrimonio iniziava a barcollare anche perchè iniziò a deprimersi, non trovava più voglia di vivere, nè di lavorare, ed era caduto nella disperazione. Con l'uso delle legge della coscienza nel giro di tre mesi i suoi debiti furono spazzati letteralmente, lui ritrovò entusiasmo e potè ricominciare una nuova vita come desiderava.

- Eliminazione di debiti -

V. aveva perso interesse nella vita, senza lavoro, senza casa, senza motivazione, viveva passivamente e ospite di un amico dove dormiva sul suo divano. Era considerato pressappoco un fallimento. Dopo circa un anno dall'inizio di uso delle mie tecniche i risultati sono stati: V. ha iniziato a ricevere proposte di lavoro (è un artigiano) senza cercarle, tanto da arrivare ad avere una lista di attesa e dovere ingaggiare un aiutante. Ha preso casa e di bella metratura, non una precaria sistemazione. Il denaro fluisce abbondantemente nella sua vita e gli permette di coltivare anche le sue passioni. Ha implementato le sue relazioni familiari e recuperato autostima e stima altrui.

- Trasformazione globale di vita -

T., impiegato in un lavoro dipendente, aveva il desiderio di lavorare da casa almeno due giorni a settimana, ciò senza compromettere la sua posizione lavorativa, le sue mansioni, il suo stipendio, il suo contratto di lavoro con i relativi benefici. Tramite l'uso della legge della coscienza dopo due mesi circa, l'azienda per cui lavora gli comunicò di essere stato prescelto per un progetto di lavoro da casa da effettuarsi in due giorni a settimana, giorni di sua scelta. Successivamente ha manifestato di lavorare totalmente da casa sua.

- Trasformazione del lavoro dipendente -

P., imprenditore, voleva guadagnare un milione di euro, questa fu una sfida da parte sua perchè non credeva assolutamente che potesse essere possibile, eppure nel giro di un anno e mezzo accadde. Dopo tale manifestazione si è ricreduto e si è posto come obiettivo sei milioni di euro.

- Aumento di fatturato -

E. voleva che la figlia che viveva all'estero insieme al suo compagno tornasse a vivere nella sua città e vicino a lei, provvisto un lavoro di livello per il suo compagno e la casa dei loro sogni. Le dissi come fare e mise in pratica. Dopo 3 mesi seppi che tutto quello era manifestato.

- Uso della coscienza per altre persone -

S.  dopo nemmeno 2 settimane dopo la fine del mio corso Cambia il Tuo Futuro, con l'applicazione delle giuste tecniche imparate, ha ricevuto l' aumento di stipendio che desiderava.

- Aumento di stipendio -

Una coppia voleva cambiare casa e ne aveva addocchiata una che piaceva loro ma non era in vendita, con un paio di tecniche di uso consapevole della coscienza accadde che dopo circa tre mesi ne diventarono i proprietari, di fatti la proprietà di quello specifico appartamento cambió idea e decise di venderlo, ovviamente proponendolo a tale coppia che lo poté acquistare alla cifra che avevano deciso di pagare.

- Casa -

(come vedete non dovete essere agenti immobiliari per far mettere in vendita una casa!)
Questa é la testimonianza di un caso piuttosto complesso, molto doloroso ma risolto felicemente anche grazie alla grande forza di volontà e dedizione della persona in questione che non si arrese nemmeno nei momenti più bui. Tale persona era caduta in un profondo stato depressivo, pensava continuamente al suicidio, era piombata in miseria, solitudine, deperimento fisico e psicologico, → Ha riconquistato la gioia di vivere, di amarsi, di amare la sua vita ed i suoi cari con cui ha ripristinato le relazioni. Ha ridisegnato la sua vita e conformata ai suoi desideri. Il suo incubo ormai è scomparso, trasformato in un canto di gioia, ha ripreso a vivere e forgiato la sua vita a suo piacimento.

- Trasformazione personale e di vita -

Vorresti essere il prossimo caso di successo?

↓↓VISITA IL LINK↓↓

→ed inizia! (L'adesso è sempre il miglior tempo)

Manifesta la vita dei tuoi sogni:

Manifesta la vita dei tuoi sogni:
↑Fai click sull'immagine↑


callout sx